Vai al contenuto

Serie A (16/17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Veramente.

 

La prossima vengo a casa tua: sono fiero del campionato che ho fatto nonostante l'assenza di attaccanti (e l'infortunio a Bonaventura), sono riuscito a cavare il sangue dalle rape e ho intenzione di farlo fino alla fine! Ormai la salvezza è praticamente certa, la vittoria finale tipo Leicester è impossibile ma lotterò fino alla fine per raggiungere la migliore posizione possibile vista la classifica cortissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Olaz hai vinto tu di un soffio, grazie al fattore campo.

 

si dovrebbe essere finita 75.5 a 70.5

 

devo ringraziare la Roma

 

ad un certo punto fino a domenica alle 12.50 ero messo malissimo con Hart e rigore sbagliato di Mertens.. poi tu goal di Candreva. Poi la svolta :) ..senza contare la defezione di Dybala!

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rimaniamo in 2 in lotta per il titolo, io e Master .. fuori dai giochi Sghidio.

Ora subentra la paura di vincere e andiamo a giocarci il titolo in casa di Brett.. direi che cliente più ostico non potesse capitarmi. 

 

Sarà difficile.. ribadisco che secondo me il campionato si giocherà all'ultima giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

vale sempre l'ordine di classifica 

che è determinato da

 

- Punti totalizzati (3 per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per le sconfitte)
- Totale voti complessivo
- Totale voti complessivo subito
- Differenza reti
- Maggior numero di gol segnati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto che Master giocasse in 10!!!

 

Ho vinto, dopo 11 anni di partecipazione a FF, scalata dopo scalata dalla serie D, alzo finalmente lo Scudetto della A di Gold!!!! Alla mia terza stagione in A, sono molto contento!!

 

Tra l'altro riesco in quest'impresa proprio nell'anno in cui non pensavo di aver fatto un grande mercato, ma invece si è rivelata una gran mossa il trio Dybala-Keita-Dzeko, avuti sin dall'inizio!

Lulic gran bella scoperta, ringrazio chi all'inizio lo ha cestinato :)

Mertens il Jolly, penso di aver vinto grazie a Lui e quindi il giorno in cui Milik si infortunó.

 

Ho vintooooo!!!! :)

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olaz dice:

Non avevo visto che Master giocasse in 10!!!

 

Ho vinto, dopo 11 anni di partecipazione a FF, scalata dopo scalata dalla serie D, alzo finalmente lo Scudetto della A di Gold!!!! Alla mia terza stagione in A, sono molto contento!!

 

Tra l'altro riesco in quest'impresa proprio nell'anno in cui non pensavo di aver fatto un grande mercato, ma invece si è rivelata una gran mossa il trio Dybala-Keita-Dzeko, avuti sin dall'inizio!

Lulic gran bella scoperta, ringrazio chi all'inizio lo ha cestinato :)

Mertens il Jolly, penso di aver vinto grazie a Lui e quindi il giorno in cui Milik si infortunó.

 

Ho vintooooo!!!! :)

 

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Olaz per la meritata vittoria arrivata proprio contro nella giornata dello scontro contro la squadra campione in carica. Ho provato a difendermi decentemente, nonostante la squadra ormai in modalità infradito però contro un 94 c'è poco da inventarsi. Per quanto mi riguarda ho tenuto botta fino a un mese e mezzo dalla fine poi il crollo, anche per via del del definitivo accantonamento di Milik che era il giocatore più costoso e che avrebbe dovuto trascinare la mia squadra in questa stagione. Mi consolo con la terza fantamedia, il che significa che tutto sommato non abbiamo lavorato malissimo.

 

Ci si ribecca l'anno prossimo...ciao a tutti , Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Olaz. Avendo anche io Dzeko e Mertens ci siamo scambiati spesso la prima posizione, penso che il break decisivo tra di noi è stato causato dallo stupendo finale di stagione di Keita e dall'infortunio di Muriel che mi ha costretto a fare spesso il 3-5-2. Mi consolo "magramente" con la miglior media. Ma quando mi ricapita di avere in rosa due giocatori da almeno 25 goals ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ciò che diceva Olaz a fine asta!!!!!

 

Quest'anno lotto per non retrocedere.

Unica cosa buona è la difesa, ma senza modificatore me la friggo in padella.

Consigli 

Florenzi - Acerbi - Rodriguez 

Memushaj - Krejci - Mertens - Paredes

Matri - Dybala - Dzeko

 

bello schifio .. speriamo in qualche exploit inatteso. Tipo Rog preso a centrocampo, o lo stesso Krejci in cui voglio credere.

 

Riprendendo il discorso delle sensazioni di fine asta, fin dal primo  fantacalcio tra amici nel lontano 1992 (ricordi Maspero??) ho sempre avuto la sensazione di aver fatto una squadra di merda......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io avevo ragione da vendere nel pensare di avere una squadra di merda... però grazie al jolly di petagna e a un lavoro di certosino settimana dopo settimana sono riuscito a raggiungere un sesto posto che ha dell'incredibile, con nessun attaccante preso in fase d'asta.

 

Mantengo la categoria per l'ennesima volta (la dodicesima mi pare), l'anno prossimo voglio tornare a lottare per il titolo!

 

Complimenti a olaz, sempre detto che aveva la squadra migliore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti :)

Finalmente lo Scudetto potró cucirlo sulla maglietta della Yellow Beak!! ?

Il prossimo anno vogliamo difendere il titolo ed ottenere un double che avrebbe del clamoroso ?

 

Sono conscio delle difficoltà, in quanto è una serie con giocatori di fantacalcio professionisti, ma ci proveremo.

 

Nel frattempo ci godiamo le

vacanze da campioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...