Vai al contenuto

Fertility day


Tersite
 Share

Recommended Posts

sì ma sono soldi pubblici

se c'è un'occasione in cui il benaltrismo ha senso è questa (vale a dire: che cazzo si inventano queste campagne invece di fare gli asili nido e dare lavoro alle famiglie) 

 

un arguto giornalista osserva:

Pensate se un governo cercasse di risolvere così tutti i problemi.

Natalità bassa = "fate figli!" 
Disoccupazione = "trovatevi un lavoro!" 
Criminalità = "non rubate!"

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lorenzin è quella che disse, da ministro della sanità, che l'aumento dei tumori nell'area nord di Napoli, dipendeva dagli "stili di vita scorretti" e non dai rifiuti interrati o bruciati quotidianamente dalla camorra. 

 

Per me questa iniziativa suona così: "Fate più figli, per sostituire quelli che muoiono per gli stili di vita scorretti". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

dopo questa figura di merda, lorenzin si riscatta mettendo

 

I VACCINI GRATIS

http://www.ilpost.it/2017/01/14/nuovi-lea-vaccini/

che sono una roba davvero bellissima, non fa forzature mettendoli obbligatori etc., semplicemente li incentiva dando la possibilità a tutti di farli, visto che costano comunque un occhio della testa (oltre 100 euro quelli non raccomandati)

 

rispetto al precedente tecnico di monti, l'esimio prof. balduzzi, ha anche smesso di dar seguito alle bufale televisive, per es. stamina, e di star dietro a quei rincoglioniti degli animalisti che ostacolavano la ricerca scientifica.

 

politica batte governo tecnico 3 a 1

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pachu dice:

se qualcuno gradisce un po' d'intrattenimento trash a basso costo, può leggere i commenti al relativo articolo del fatto quotidiano.

 

link?

scherzo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/ministro-lorenzin-dopo-la-firma-dei-nuovi-lea-vaccini-gratis-e-senza-ticket/3314876/#disqus_thread

 

Comincio a credere sempre di più alle parole del mio 'guru', l'anno scorso mi ha detto di prepararmi fisicamente e spiritualmente a tre anni molto difficili dove le forze delle tenebre la faranno da padrone, e mi sembra che tra terremoti, attentati, bombe e profughi abbandonati al loro triste destino... beh, ci abbia preso in pieno e sembra che ci aspettino altre disgrazie e catastrofi, secondo lui finché la maggior parte dell'umanità continua a vendere l'anima a 'satana' per raggiungere la punta della piramide occulta che inganna le menti e pietrifica i cuori, promettendo infiniti piaceri ma poi di fatto condannandoci alla morte.
Siamo prossimi alla deriva dei tempi, sempre più ammalati e ci facciamo derubare da esseri cinici e freddi che mirano solo ad arricchirsi alle nostre spalle: per loro siamo angeli addormentati, godono nel strapparci le ali per impedirci di volare oltre le malattie, le guerre e le disgrazie... siamo prigionieri di una realtà crudele, non avremo mai un futuro sereno se non risveglieremo la nostra coscienza superiore: il CORAGGIO della Libertà è solo per le Grandi Anime, chi è pronto si liberi dalla corda che gli stringe il collo e si appresti a riappropriarsi della propria Vita!
Buon cammino, fratelli e sorelle alla ricerca della vera Felicità... che la Luce e la Forza siano con tutti noi.

ps: non replico ai troll e ai demestificatori, li invito caldamente a non degnarmi della loro.attenzione.

     
     
    •  
       
      Avatar

      Ciao Laura leggendo il tuo commento posso dire che è tutto vero ciò che scrivi, ma a mio parere c'è solo da modificare quel 'satana' che non esiste, con il ns 'io' più profondo.....siamo solo noi la causa dei ns mali interiori ed esteriori e dovremmo 'lavorarci' intensamente su questa teoria, da soli, senza guru o psichiatri, sempre che non ci siano cause patologiche da verificare prima di tutto e poi: Buon lavoro o buon cammino alla ricerca della vera felicità, come dici tu. Un caro Saluto.:-))

         
         
        •  
           
          Avatar

          Più che di un guru avresti bisogno dell'elettroshock.

        Link al commento
        Condividi su altri siti

        18 ore fa, Tersite dice:

         

         

        Comincio a credere sempre di più alle parole del mio 'guru', l'anno scorso mi ha detto di prepararmi fisicamente e spiritualmente a tre anni molto difficili dove le forze delle tenebre la faranno da padrone, e mi sembra che tra terremoti, attentati, bombe e profughi abbandonati al loro triste destino... beh, ci abbia preso in pieno e sembra che ci aspettino altre disgrazie e catastrofi, secondo lui finché la maggior parte dell'umanità continua a vendere l'anima a 'satana' per raggiungere la punta della piramide occulta che inganna le menti e pietrifica i cuori, promettendo infiniti piaceri ma poi di fatto condannandoci alla morte.
        Siamo prossimi alla deriva dei tempi, sempre più ammalati e ci facciamo derubare da esseri cinici e freddi che mirano solo ad arricchirsi alle nostre spalle: per loro siamo angeli addormentati, godono nel strapparci le ali per impedirci di volare oltre le malattie, le guerre e le disgrazie... siamo prigionieri di una realtà crudele, non avremo mai un futuro sereno se non risveglieremo la nostra coscienza superiore: il CORAGGIO della Libertà è solo per le Grandi Anime, chi è pronto si liberi dalla corda che gli stringe il collo e si appresti a riappropriarsi della propria Vita!
        Buon cammino, fratelli e sorelle alla ricerca della vera Felicità... che la Luce e la Forza siano con tutti noi.

        ps: non replico ai troll e ai demestificatori, li invito caldamente a non degnarmi della loro.attenzione.

           
           
          •  
             
             
             

          The OA

          Link al commento
          Condividi su altri siti

          Join the conversation

          Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

          Ospite
          Rispondi a questa discussione...

          ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

            Only 75 emoji are allowed.

          ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

          ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

          ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

          Caricamento...
           Share

          ×
          ×
          • Crea Nuovo...