Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Dopo questa uscita agghiacciante di Buffon posso solo avere una speranza in chiave campionato, antijuventina, perché un errore così è inconcepibile, e posso solo sperare che il Buffon bianconero sia finito. Perché un errore così è una cosa che ti macchia la carriera. A occhi chiusi, fuori tempo...ma che  è quella roba?? :o Ancora non riesco a credere che abbia fatto una cosa del genere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma e Pellè che rifiuta di dare la mano a Ventura uscendo?? Questo è un montato oltre ogni limite, è sulla strada dei Cassano/Balotelli...fosse per me..ANDERSEN definitivo! 

 

E via libera a Belotti, Immobile e Verratti. Occhio anche a Buffon, se queste avvisaglie si ripetessero non so se sia il caso di portarlo in Russia, ammesso che ci arriviamo! Cerchiamo di accorgercene per tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un giornale spagnolo, in occasione della papera, Buffon ha temuto di far rimbalzare il pallone sullo stesso spagnolo, all'ultimo ha deciso di mettere l'interno del piede per mandare il pallone lateralmente e nel dubbio su come colpirla ha finito per lisciare.

Comunque la Spagna che ci ha schiacciato per un'ora ha fatto zero tiri in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

No ma e Pellè che rifiuta di dare la mano a Ventura uscendo?? Questo è un montato oltre ogni limite, è sulla strada dei Cassano/Balotelli...fosse per me..ANDERSEN definitivo! 

 

 

Esagerato, ha già chiesto scusa. Son momenti di trance agonistica.

 

 

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

Secondo me gli uomini per mettere su una formazione decente ci sono 

Solo che vanno fatti giocare, osando schierarli 

 

Ventura che si permette di tenere fuori il nostro giocatore più forte per mettere Montolivo è da cacciare tipo stamattina prima che possa fare altri danni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Esagerato, ha già chiesto scusa. Son momenti di trance agonistica.

 

Ha chiesto scusa per il rigore col non-cucchiaio, ha chiesto scusa per la trance agonistica...anche Cassano faceva le cassanate poi si scusava... Ma poi fosse sto fenomeno... Con Belotti, Immobile, Berardi possiamo benissimo fare a meno di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che Cassano abbia chiesto scusa molto spesso :D

Pellè il suo in nazionale l'ha sempre fatto e ha segnato anche gol pesanti.

Credo non ce l'avesse con Ventura per il cambio ma fosse solo frustrato per la prestazione.

Detto questo, LARGO A BELOTTI.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che in questo momento può essere una buona riserva. Insistere su di lui significa essere pigri, perché sai che prende botte, sgomita, fa salire la squadra etc., ma è il classico attaccante da gioco di rimessa, lancio lungo e pedalare, schierare ancora Pellè è una dichiarazione di intenti e una dimostrazione di codardia. VENTURA VATTENE, ho deciso, sarà il mio nuovo tormentone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...