Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Tersite dice:

L'ex urss?

 

csi.png

 

 

24 minuti fa, Tersite dice:

Secondo me è una bestia ma abbastanza esperto e furbo  da evitare il secondo giallo. Non ha percentuali comparabili ai Gattuso materazzi e al compagno Montero.

 

Più furbo di Gattuso lo è di sicuro, Ringhio era persino troppo ingenuo nella sua irruenza, il Chiello fa le carognate con malizia, anche ieri il suo secondo giallo lo ha preso "molestando" l'avversario senza palla, ma l'arbitro è stato più furbo di lui... Ah, poi mettiamolo anche tra virgolette, "furbo", visto che era già ammonito ed è stato così fesso da lasciare la squadra in dieci...

4 minuti fa, silvia_fi dice:

chi è più stronzo tra chiellini e materazzi? solo in sondaggio di Scrigno può dircelo

 

 

 

Vero! Almeno per questi forum uscirà un verdetto inappellabile! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Duke dice:

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti,  praticamente l'Italia faceva lancio lungo di bonucci,  lancio lungo di barzagli,  lancio lungo da buffon,  mancava solo lancio lungo del raccattapalle.. 

 

Spero che prima abbiamo giocato un po' meglio 

 

io ho visto solo il primo tempo poi nella pausa ho girato su Rai 2 e c'era "Alla ricerca di Nemo"

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mist dice:

Materazzi in carriera è stato espulso pochissime volte, e una di quelle poche fu particolarmente ingiusta (contro l'Australia ai mondiali)

 

Anche un'altra fu particolarmente ingiusta (a Liverpool).

 

A memoria non mi ricordo di altre espulsioni.

22 ore fa, El Pelat dice:

 

Se la squadra di club fosse stata la Lazio sarebbe stato espulso 1 ogni 10.

 

togli "la Lazio" e metti pure "qualsiasi altra squadra"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

A memoria non mi ricordo di altre espulsioni.

 

togli "la Lazio" e metti pure "qualsiasi altra squadra"

 

beh in altre squadre in realtà ha fatto circa 300 presenze e non era mai stato espulso prima di questa settimana.

 

qui a materazzi ne dà 12

http://sport.sky.it/calcio_italiano/photogallery/2013/09/25/bad_boys_record_espulsioni.html

 

poi ripeto, non ho nessuna simpatia per chi si attribuisce scudetti comprati e revocati, e penso che chiellini eviti i rossi solo per esperienza e furbizia, non certo per fair play. è un dato di fatto però che un giocatore duro come lui abbia pochissime espulsioni, specie, paradossalmente, quando non gioca con la juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎06‎/‎09‎/‎2016 at 11:20, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Beh è anche un rompicazzo coi compagni di squadra sempre a protestare...non lo sopporto... Quando giocavo col CSI ne avevo uno come lui, un trequartista, si chiamava Capitanio, io ero centravanti...quando giocava lui mi metteva sempre tensione: rendevo molto di più quando questo rompino veniva relegato in panca! :D 

sarà anche come dici tu, ma intanto ci sta tenendo a galla. Sempre più imprescindibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

27°, Montolivo si appresta a crossare, lo anticipano netto in velocità, lui mezzora dopo se ne accorge ma non riesce a frenare l'inerzia e si fracassa il ginocchio colpendo scompostamente l'avversario mentre il pallone intanto è già arrivato in corso Francia...

 

Imbarazzante... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...