Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Come lo svizzero lasciato fuori dalla lista champions per punizione perchè voleva andare all'Inter LOL

 

Guarda che quei bastardi della Juve se solo solo esprimi il desiderio di andare all'Inter ti mandano direttamente al Lanciano (che non si è potuta manco iscrivere in Lega Pro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco dice:

 

Guarda che quei bastardi della Juve se solo solo esprimi il desiderio di andare all'Inter ti mandano direttamente al Lanciano (che non si è potuta manco iscrivere in Lega Pro)

 

http://www.gazzamercato.it/juventus/lichtsteiner-messaggio-juventino-grazie-per-il-supporto-non-mollo-e-i-tifosi-votano-per-lui/?intcmp=lichtsteiner-messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Verratti era un fenomeno anche a 10 anni. Dalle mie parti era già famoso, giocava per una squadra giovanile molto quotata, l'Arabona, ci ho giocato contro diverse volte nelle giovanili ed era impressionante. 

 

Chiellini imbarazzante nelle 2 partite. Comunque mi auguro che Ventura cambi modulo, abbiamo stra abbondanza di esterni, vedrei bene un 3-4-3 per questa nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

poraccio pellè, ancora gli chiedono del rigore....

 

Beh è anche un rompicazzo coi compagni di squadra sempre a protestare...non lo sopporto... Quando giocavo col CSI ne avevo uno come lui, un trequartista, si chiamava Capitanio, io ero centravanti...quando giocava lui mi metteva sempre tensione: rendevo molto di più quando questo rompino veniva relegato in panca! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, El Pelat dice:

 

Se la squadra di club fosse stata la Lazio sarebbe stato espulso 1 ogni 10.

 

Con Livorno e fiorentina 0 su 110

Poi i numeri dicono poco ma questi sono.

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Beh è anche un rompicazzo coi compagni di squadra sempre a protestare...non lo sopporto... Quando giocavo col CSI 

 

L'ex urss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una bestia ma abbastanza esperto e furbo  da evitare il secondo giallo. Non ha percentuali comparabili ai Gattuso materazzi e al compagno Montero.

 

Ieri ha fatto una cazzata ma è la prima in nazionale (dove è nella top ten nei record di presenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...