Vai al contenuto

PENNAIOLI


Tersite
 Share

Recommended Posts

Capisco che dovrei smontare le bufale di utilità sociale come mentana etc.

ma sono appena incappato in questo articolo della gazzetta che sostiene che britney spears sia un'ex spice girl

sì avete letto bene

http://www.gazzetta.it/Sportlife/Musica/29-08-2016/mtv-music-awards-beyonce-regina-premio-carriera-rihanna-160974299781.shtml

IL RITORNO DI POSH SPICE — Sul palco si è rivista anche Britney Spears, a 10 anni di distanza dall'ultima volta, per lanciare in anteprima il singolo "Make Me" realizzato con il rapper G-Eazy. La sua performance ha però diviso i fan: l'ex Spice Girls è stata accolta fra gli applausi, ma a qualcuno non è piaciuta la sua esibizione in playback, con i movimenti della labbra non sincronizzati con la musica.

 

faccio lo screenshot prima che correggano

oltretutto posh spice, sicché c'è anche david beckham di mezzo che è un'aggravante.

 

o è uno stagista 20enne o un rincoglionito 60enne

tertium non datur

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto tutto su una trollata di uno stagista zeropagato. Anche gli errori di battitura, oltre alla più eclatante rivelazione sulla posh spice, stanno a sottolineare che non solo fanno scrivere le cose a gente a caso, ma non c'è nemmeno controllo di quanto pubblicato

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sorprendente è che a distanza di ore nessuno corregge (dicono siano sbagliati anche i premi oltre ai nomi di rihanna e kanye west che io però non ho idea di come si scrivano)

i giornali online hanno un giro di accessi e di soldi veramente spropositato e non sono adeguati come struttura

facevano vedere che anche il corriere.it la notte del terremoto non è stato aggiornato per ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va verso il gossip e più si tocca...l'ignorantità... :D 

 

Godetevi questo "articolo" di urbanpost... Vonno fà tutti i giornalisti, e...i sitaioli, e manco rileggono! :D 

 

°°°°°

Molto atteso anche Luca Rufini, l’aitante cavaliere che durante la scorsa stagione di Uomini e Donne ha riscosso un grande successor tra il pubblico femminile. È ancora incerto se Luca Rufini sará presente negli studi di Uomini e Donne, le telespettatrici ci sperano davvero tanto.

 

Mentre tra i protagonisti presenti ci dovrebbero essence sicuramente Sossio Aruta, l’ex calciatore qualche giorno fan ha salutato i suoi figli prima di essere nuovamente assorbito dalla transmissione di Canale 5. Sossio sui suoi profili social ha pubblicato una foto in cui lo si cede coi suoi figli, tutti incorniciati da un couore celeste: “A presto angeliii… il babbo trona presto…sempre nel mio cuore x l’eternitá”…#uominiedonne”.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jim della Canapa dice:

Pure te però Scri' te le cerchi. ;)

 

Ahahah va bè ma a tutto c'è un limite, una tale sequela di refusi ed errori non mi era mai capitata! :D 

 

(Mettono i link nel mio gruppo e io devo verificare in quanto Admin a cosa linkano). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

@tersite ma perchè dovrebbero correggere? Sul sito della gazzetta le notizie musicali le possono leggere giusto te e quei cinque coglioni che hanno messo un commento. :^_^

 

Sono convinto che le gallerie di fidanzate di calciatori e altre donne in mutande facciano più click dei risultati la domenica.

Anche per questo mi sono astenuto dal rimarcare l'errore al di fuori dei phora (è un articolo che non si dovrebbe leggere nemmeno dal barbiere)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

Sono convinto che le gallerie di fidanzate di calciatori e altre donne in mutande facciano più click dei risultati la domenica.

Anche per questo mi sono astenuto dal rimarcare l'errore al di fuori dei phora (è un articolo che non si dovrebbe leggere nemmeno dal barbiere)

 

Vabbè, mi hai messo ko. Ti do del coglione e nemmeno reagisci, che so, una finta rissa. "Ho espresso garbatamente una opinione e tu mi dai del coglione......ecc. ecc."

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, El Pelat dice:

 

Vabbè, mi hai messo ko. Ti do del coglione e nemmeno reagisci, che so, una finta rissa. "Ho espresso garbatamente una opinione e tu mi dai del coglione......ecc. ecc."

 

(...Prova la carta della disonestà intellettuale: ancora non ho capito che c... significhi ma a volte funziona)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...