Vai al contenuto

Serie A - 2^ Giornata 2016


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Comincia "male" Lazio-Juventus, la gente applaude in quel minuto di..."silenzio"...dedicato alle vittime del terremoto... Cosa non è chiaro a questa gente della parola "silenzio"? Ma lo sanno cos'è il raccoglimento? Non possono aspettare un minuto e solo POI applaudire? 

 

Bah. :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Comincia "male" Lazio-Juventus, la gente applaude in quel minuto di..."silenzio"...dedicato alle vittime del terremoto... Cosa non è chiaro a questa gente della parola "silenzio"? Ma lo sanno cos'è il raccoglimento? Non possono aspettare un minuto e solo POI applaudire? 

 

Bah. :( 

 

 

 

Ha applaudito il settore juventino (saranno stati 10.000). Il resto dello stadio non ha fiatato.  Come sempre in queste circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedibile caduta del Milan a Napoli, e stima che aumenta per Montella... 

 

Altri allenatori dopo due espulsioni alla propria squadra reagirono diversamente...

 

jose-mourinho-gesto-manette.jpg

 

 

“Non accetto proteste continue verso l’arbitro, anche

se ci sono episodi che possono sembrare negativi”

-------------------------\/--------------------------------------------------

3777EC1600000578-0-image-a-3_14718552795

 

Grande Vincenzo! Così si parla, niente alibi a giocatori scellerati, le colpe sono solo loro e le due espulsioni giustissime. (Tra l'altro se Callejon non avesse segnato finivamo in 8...)

 

 

°°°°°°°°°°

 

 

Altro passo falso dell'Inter che sorprendentemente non supera il Palermo a San Siro... :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Juris dice:

Scrigno non capisco il tuo messaggio, perché mettere una foto di Mou? Giusto per far polemica e poi dire che non sei mai tu che cominci ma gli altri che ti attaccano?

 

Juris ma che interventi fai?? :o Io parlo di attacchi personali quando dico che non comincio mai io! 

 

Qui sto facendo un'annotazione comportamentale paragonando il comportamento di due tecnici davanti all'espulsione di due loro giocatori: Mourinho cavalcò il solito pianto vittimistico, Montella non concede alibi ai giocatori, non se la prende con l'arbitro ma con loro: è un atteggiamento che da sempre sposo in pieno, e sono orgoglioso che ad averlo sia il tecnico della mia squadra. 

 

I giocatori la devono smettere con le proteste smodate, indipendentemente dalla maglia hanno sempre torto anche se per caso l'arbitro avesse sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Juris ma che interventi fai?? :o Io parlo di attacchi personali quando dico che non comincio mai io! 

 

Qui sto facendo un'annotazione comportamentale paragonando il comportamento di due tecnici davanti all'espulsione di due loro giocatori: Mourinho cavalcò il solito pianto vittimistico, Montella non concede alibi ai giocatori, non se la prende con l'arbitro ma con loro: è un atteggiamento che da sempre sposo in pieno, e sono orgoglioso che ad averlo sia il tecnico della mia squadra. 

 

I giocatori la devono smettere con le proteste smodate, indipendentemente dalla maglia hanno sempre torto anche se per caso l'arbitro avesse sbagliato. 

 

Scrigno ma quanti altri allenatori hanno protestato energicamente per dei loro giocatori espulsi? Ma tu chi prendi come riferimento Mourinho! Guarda caso un ex allenatore dell'Inter, allora sei fazioso e lo fai apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono fazioso, prendo a paragone quello che considero l'eccesso opposto. Un altro è Conte ma non arriva ai livelli del Mou.

Ma poi chi se ne frega che è stato allenatore dell'Inter, se parlo di lui e non di tutti gli altri ex allenatori  dell'Inter è perché lui ha fatto certe cose e non altri. Discuto l'ATTEGGIAMENTO, più che la persona. Della squadra che ha allenato non mi frega niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non sono fazioso, prendo a paragone quello che considero l'eccesso opposto. Un altro è Conte ma non arriva ai livelli del Mou.

Ma poi chi se ne frega che è stato allenatore dell'Inter, se parlo di lui e non di tutti gli altri ex allenatori  dell'Inter è perché lui ha fatto certe cose e non altri. Discuto l'ATTEGGIAMENTO, più che la persona. Della squadra che ha allenato non mi frega niente.

 

permettimi di non crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Liberissimo. Ma se mi leggessi con meno pregiudizio vedresti che me la prendo allo stesso modo con due miei giocatori, mica sono interisti! Non ruota tutto attorno all'inter o agli ex inter come alcuni di voi "cugini" pensano... ;) 

 

ormai ti leggo da 16 anni e conosco il tuo modo di scrivere, questi discorsi puoi farli con i nuovi ma chi ti conosce sa quanto sei fazioso

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Inglo dice:

Comunque Valeri è un arbitro veramente scandaloso. Non capisce mai un cazzo delle partite e sventola cartellini a caso.

 

Per un po' ci ho sperato ma il risultato è meritato, il Napoli ha fatto di più. 

 

Non so in altre occasioni, ma per conto mio sabato sera Valeri non ha sbagliato una virgola.

 

Pienamente d'accordo invece sull'esito della partita, giocar bene i primi 10 minuti dei due tempi non basta con il Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Juris dice:

 

ormai ti leggo da 16 anni e conosco il tuo modo di scrivere, questi discorsi puoi farli con i nuovi ma chi ti conosce sa quanto sei fazioso

 

A chi vive di pregiudizi sarebbe anche inutile rispondere. Del resto che vuoi dire a uno che quando accusi i tuoi giocatori, Kucka e Niang, ti dà del fazioso solo perché paragoni il comportamento dell'intoccabile Mou a quello ben più encomiabile di Montella? Fazioso sarebbe chi difendesse a oltranza i propri giocatori, poveri angeli innocenti,  prendendosela con l'arbitro cattivone invece che con loro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

A chi vive di pregiudizi sarebbe anche inutile rispondere. Del resto che vuoi dire a uno che quando accusi i tuoi giocatori, Kucka e Niang, ti dà del fazioso solo perché paragoni il comportamento dell'intoccabile Mou a quello ben più encomiabile di Montella? Fazioso sarebbe chi difendesse a oltranza i propri giocatori, poveri angeli innocenti,  prendendosela con l'arbitro cattivone invece che con loro! 

 

Eh no caro Scrigno! Lo sappiamo tutti che tu sei campione mondiale di rigiramento di frittata! Io ti ho dato del fazioso perché anziché confrontare Montella con un qualsiasi altro allenatore polemico tu sei andato a prendere proprio la foto di Mourinho! Nel mio discorso i giocatori e le opinioni su di loro non c'entrano niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè Juris, guai a toccarti Mourinho, io posso criticare tutti i miei, ma se tocco un tuo ex sono fazioso... :D Inutile proseguire, invece di entrare nel merito dei comportamenti corretti o meno di un allenatore tu preferisci farmi un attacco personale basato sul pregiudizio. Inoltre parla per te, al singolare, tu non rappresenti altro che la tua (sbagliata) opinione, non sei portavoce per delega di  nessun altro. Potevi argomentare restando in tema, dire la tua, sugli atteggiamenti degli allenatori, e invece cosa fai? Attacco personale. Atteggiamento molto scorretto. Che piace tanto ad alcuni di voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Juris dice:

Evvai!!!! Ecco il messaggio dell'attacco personale!!! :D vuoi che vado a ripescare i messaggi quando nessuno poteva criticare Pato o la squadra di "macellai"????

 

Ascolta, ripesca quello che vuoi, io vengo qui per parlare di calcio, e tu. qui e adesso, hai fatto un attacco personale a me mentre io non l'ho fatto a te. Penso di poter paragonare due allenatori senza per questo essere attaccato sul personale. Devi andare avanti ancora per molto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ascolta, ripesca quello che vuoi, io vengo qui per parlare di calcio, e tu. qui e adesso, hai fatto un attacco personale a me mentre io non l'ho fatto a te. Penso di poter paragonare due allenatori senza per questo essere attaccato sul personale. Devi andare avanti ancora per molto? 

 

Caro Scrigno quando metti una foto di Mourinho per sottolineare un atteggiamento sbagliato rispetto a quello corretto di Montella non stai parlando di calcio, stai cercando di fare polemica e io te l'ho fatto notare. Tu parli di attacco personale, ma a chi mi dovrei rivolgere? Sto parlando con te è normale che il riferimento è la tua persona, io ti faccio la stessa domanda: vuoi andare avanti ancora per molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...