Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

RIVALI / 1  Cristian Chivu, ex difensore dell'Inter, a Repubblica 
"Credo che la Juve punti a rifare quello che facemmo noi: hanno ancora l’ossessione del nostro Triplete, gli brucia un po' "
RIVALI / 2  Giampiero Mughini, opinionista tifoso della Juve, a Tiki Taka 
"L'Inter che fa paura è una frase che suona male in italiano. Prima di Calciopoli per vent'anni non ha mai fatto paura".
STOCCATA  Massimo Mauro, ex calciatore e ora opinionista, suRepubblica.it 
"A sensazione, mi sembra che l'Inter sia più una società in mano a speculazioni finanziarie che una squadra di calcio"

Il solo pensiero "Inter" provoca un fastidio a tutti gli juventini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Interessante lunedi di calcio ieri, ma la gazza trova più interessante preparare la trasferta dell'Inter di domenica

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/05-09-2016/inter-poche-gioie-valigia-vittoria-11-trasferte-1601075726358.shtml

 

 

ah... se chiellini fosse stato un giocatore dell'Inter ci sarebbero stati titoloni eh....

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel martedì della gazzetta, tutto oggi: 5 articoli sull'Inter (compresi quelli della querelle Gabigol e quello di Icardi che deve fare un filotto)

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-09-2016/inter-banega-avvisa-de-boer-sono-trequartista-play-devo-riabituarmi-1601081858920.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cozzamara dice:

Certo, però prima controlli cosa ha scritto la Gazzetta ???

 

 

Controllo? Io, nel mio tempo libero, tra le altre cose, leggo qua e la.

E, leggendo la gazza online, mi accorgo di queste cose.

Non vado certo in cerca di articoli contro l'Inter, ma sono cosi in evidenza che, addirittura li mettono prima di notizie ben più importanti, sono ben difficili da non notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cozzamara ti faccio un esempio di ieri su Sky... imbarazzante

 

Massimo Mauro ha i ricordi un po’ confusi quando si parla del Triplete di Mourinho. Ieri al Club ha infatti dichiarato: “Io ho ammirato il Mourinho del Porto perché è stato capace di far vincere a quel gruppo di giocatori la Champions League. Dopo è diventato il più bravo a farsi comprare i giocatori. Lui è venuto all’Inter e si è fatto comprare i migliori giocatori d’Europa e ha vinto il Triplete. Meritatamente ma con un gioco discutibile. Ma si è fatto comprare i migliori.” Leonardo in studio gli ricorda giustamente che Mourinho ha vinto la Champions con Milito e Thiago Motta (che venivano dal Genoa) e Sneijder (scartato dal Real Madrid), convincendo Eto’o a giocare in quella che non era la sua posizione. Giocatori che sono diventati i migliori d’Europa proprio grazie a Mourinho

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera comincia la champions ma il primo titolo della gazza è Pirlo che dice "meglio in America che all'Inter" che, detta cosi, sembra "piuttosto che all'Inter è meglio piuttosto"

Poi vai a leggere e si capisce che cosa ha realmente detto.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-09-2016/pirlo-la-juve-come-psg-non-ha-rivali-no-inter-meglio-america-17038497581.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Il martedì 13 settembre 2016 at 08:51, Ronnie Rava dice:

Si, anch'io ho avuto la sfortuna di vedere in diretta l'ennesima colossale stronzata di Mauro. Veramente imbarazzante.

 

Ma stiamo pur sempre parlando di Mauro... che sia un coglione idiota lo sa anche la sua famiglia ormai.

 

Ad integrazione di quanto scritto settimana scorsa.

 

Ieri sera mentre si parlava di Inter-Juve e degli errori che avrebbe commesso Allegri, il Coglione Per Eccellenza ha tirato fuori Mourinho dal nulla dicendo che "se si criticava Allegri allora cosa dire di Mourinho"? Ma cosa c'entra? Che discorso è?

 

Pazzesco, aquesto dopo più di 6 anni gli brucia ancora il culo per il triplete! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/9/2016 at 08:51, Ronnie Rava dice:

Si, anch'io ho avuto la sfortuna di vedere in diretta l'ennesima colossale stronzata di Mauro. Veramente imbarazzante.

 

Ma stiamo pur sempre parlando di Mauro... che sia un coglione idiota lo sa anche la sua famiglia ormai.

 

siccome non trovo un topic apposito dove dirlo approfitto di questo. Penso che qui si è superato.

 

“Per Dzeko si può fare un parallelo con Van Basten. Dzeko ha classe come l’aveva Van Basten ma Van Basten in campo era cattivo, ‘menava’ anche. Van Basten aveva classe ed era cattivo, Dzeko ha classe ma non è cattivo”. Così Massimo Mauro, a Sky, abbozza un parallelo ardito tra i due attaccanti.

 

http://www.fcinter1908.it/ultimora/mauro-dzeko-ha-classe-come-laveva-van-basten-tra-i-due-la-differenza-e-che/?intcmp=mauro-dzeko

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...