Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Non ha detto altro che quello che dico io da sempre.

Ad agosto, ogni anno, comincia il martellamento mediatico (specie sulla gazza ma anche su quall'altra testata web che lui non ha citato e ha fatto bene, pubblicità non si deve fare a certa gente) verso l'Inter. 

Ovvio che i tifosi delle altre squadre non lo vedono perchè non seguite attentamente tutto.

Quello che è successo sporadicamente verso la tua sq (ricordiamo la querelle Donnarumma) con la nostra succede ininterottamente.

Una demolizione lenta che, a livello mentale, comincia ad avere i primi risultati verso dicembre gennaio.

Ecco perchè lui dice "io difendo l'Inter"!

Quest'anno poi è successo di più, dopo il caso Icardi e precisamente da 2-3 mesi è in atto una campagna che ha portato una assoluta mancanza di rispetto verso lo Spalletti professionista e anche come uomo.

Ieri, all'ennesima domanda su conte, ha sbroccato, e ci mancherebbe dico io.

Io al suo posto sarei già scoppiato tempo fa.

 

Poi io mi permetto di dire che a mio avviso, ma non solo il mio, è opinione generale nei vari siti interisti, la dirigenza interista ha fatto troppo poco per debellare questa cosa, e ha fatto troppo poco per salvaguardare il proprio allenatore.

C'è da dire che i vari comunicati "non facciamo scambi con la juve" "Spalletti è il nostro allenatore" fatti dal nostro presidente, sono passati inosservati, un articoletto per un giorno e basta.

 

Una volta l'associazione a delinquere che noi conosciamo faceva in modo che si davano o si toglievano rigori a seconda del vantaggio, ora non succede quasi più.

Una volta l'associazione a delinquere che noi conosciamo faceva in modo che si davano cartellini gialli strategici poco prima dell'incontro contro la suddetta, ora non succede quasi più.

Ora hanno inventato altre strade per delinquere, portare via i giocatori importanti alle avversarie (pianjc higuain ecc) e ora ci stanno provando da mesi con Icardi.

Ora hanno inventato altre strade per delinquere, dirigere nell'ombra i media e prue le tv (vedi sky, è in mano a loro)

Ora hanno inventato altre strade per delinquere, le varie conduzioni strategiche arbitrali delle partite.

Ora hanno inventato altre strade per delinquere, dirigere a loro piacimento altre squadre le quali avranno un ritorno in altri modi (dimmi se ti ricordi quando la scansudinese o lo scansuolo sono scese in serie B? Per esempio).

ecc ecc ecc

 

So già cosa risponderete a questo mio post, ma io vi rispondo già da adesso con un bel #aspettandocalciopoli2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

So già cosa risponderete a questo mio post, ma io vi rispondo già da adesso con un bel #aspettandocalciopoli2

 

tutto molto opinabile anche se qualcosa di vero potrebbe anche esserci.

 

ma le domande che mi sorgono spontanee dopo aver letto il tuo post:

- perché leggi ancora (attentamente, non come noi) la gazza e le altre testate? Non sai che così fai il loro gioco?

- perché segui ancora il calcio italiano? E non dire che lo segui poco perché sarebbe in palese contraddizione con tutto quello che scrivi

- perché non capire che lo spogliatoio è sacro e quello che succede lì dentro non deve uscire come invece succede a casa Inter? Credo di non essermi mai espresso nella vicenda Icardi sui forum perché il problema non è chi ha torto o chi ha ragione (ancor oggi non me ne frega un cazzo di saperlo) ma la cosa che mi ha fatto specie è che prima metti in piazza i tuoi panni sporchi e poi ti lamenti se qualcuno ci specula sopra, come se non si sapesse quanto sono già sciacalli i giornalisti per conto loro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco dice:

perché leggi ancora la gazza

 

Per il fantacalcio, per vedere l'orario degli incontri, per vedere le dirette gol per il fantacalcio, per il tennis, per la formula 1 e per documentarmi, questo non vuol dire che devo andare a leggere solo quello che voglio leggere. In fondo, visto che è solo uno sport, è divertente vedere fino a che punto riescano ad arrivare questi delinquenti.

Ti faccio un esempio divertente, vai su calciosmerdato punto com e clicca su Inter e ogni giorno ci troverai una notizia, a volte anche due, sulla juventus... hahaha

Ormai in Italia, anche nel calcio come nella politica e affini è di moda la sfacciataggine... quell'ostentare di avere il potere nelle mani, di essere intoccabili... 

 

3 ore fa, Marco dice:

perché segui ancora il calcio italiano?

 

Io guardo tutte le partite dell'Inter, le altre le guardo sempre meno e quando lo faccio, distrattamente. 

Sono tifoso del Liverpool dal 25 maggio 2005 :D e lo seguo volentieri, come anche altre partite di premier.

 

3 ore fa, Marco dice:

in palese contraddizione con tutto quello che scrivi

 

Inanzi tutto ho parlato di Inter, e poi quello che ho scritto è un riassunto degli ultimi 9 anni, appunto come diceva Spalletti.

 

3 ore fa, Marco dice:

succede a casa Inter

 

Mi sono espresso, se leggi bene, con una critica verso la società. 

 

Concludo con un bel #aspettandocalciopoli2 ma credo che questa volta voi possiate rimanerci fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va.. che campagna mediatica... i giornalisti sanno che Spalletti è uno che impazzisce e sanno che devono istigarlo perché poi fa il loro gioco.

La stessa cosa accadde a Roma due anni fa, e daje a chiedere di Totti e daje e daje, manco fosse stato lui (allenatore che si sapeva che non avrebbe più allenato la Roma l'anno dopo) a non volergli rinnovare il contratto.

 

Con ste manie di persecuzione che avete proprio..

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

disco rotto

 

Eh questi giornalisti come sono cattivi, direi quasi bastardi dentro.

Tu pensa: prima dell'inizio del campionato in tanti accreditavano l'Inter come la più seria  contendente della Juve per lo scudetto.

Pronti, via:  nelle prime quattro partite arrivano la sconfitta col Sassuolo, il pari col Toro e un'altra sconfitta col Prma. Risultato: dopo quattro giornate -8 dalla juve e dello scudetto vostro si tornerà a parlare nella stagione 2019/20.

E, tu pensa, i giornalisti si permettono di criticare la partenza dell'Inter. certo, vi trattano proprio male. Tanto per dire noi 'anno in cui dopo la sconfitta col Sassuolo ci trovanmmo decimi dopo 10 giornate c'erano i giornalisti che si speticavano in elogi per la Juve , per i giocatori, per la qualità del gioco.

 

Che disonesti poi quelli della Juve: hanno rapito pallotta e l'han tenuto in ostaggio fino a quando non gli ha cduto Pjanic 8a nulla rileva che la roma avesse un bisogno disperato di contabilizzare quella plusvalenza prima del 30/06). E' anche evidente che la clausola nel contratto di Higuain l'ha apposta Agnelli che al momento della firma, servendosi di una barba posticcia, si era spacciato per de laurentis.

Veramente vogliamo parlare di Icardi? Un giorno l'Inter dichiara di non aver mai pensato di cederlo e il giorno dopo la Uanda dice che l'avevan già ceduto alla Juve e che è stato il giocatore ad opporsi. che poi devo apire perchè se la stampa riporta la notizia di un eventuale scambio Icardi-Dybala destabilizzi solo l'Inter e non anche la juve.

 

Proprio cattivi poi i giornalisti quando mettono in dubbio la permanenza di Spalletti all'inter. Infatti un simile trattamento non è mai stato riservato ad Allegri, Ranieri, Gattuso, Inzaghino etc. etc.

O quando dicono che mezza rosa dell'inter potrebbe partire e contemporanemante ipotizzano le cessioni di Cancelo, kedhira, Dybal, Douglas Costa, Alex Sandro, Dybala e mandzukic. Fanno proprio delle differenze eh?

 

Dai Adriano, svegliati e prendi viione di alcuni concetti emplici.

- finita l'era Moratti sono iniziati i guai col FFP, segno che già in precedenza non c'era stata una gestione molto oculata

- siete stat ceduti a uh tizio che vi ha usati per riciclare denaro facendovi anche pagare interessi esosi

- siete stati acquisiti da suning che a oggi non mi sembra abbia dimostrato una voglia incontrollabile di fare investimenti importanti

- nel frattempo avete prima affidato la gestine ad Asilio, poi gli avete affiancato Sabatini, poi è tornato Ausilio da solo e infine gli è stato messo accanto con marotta. idee poche e ben confuese mi pare

- >Soprattutto ogni minima cazzata che succede nel vostro spogliatoio viene prontamente riportata alla stampa che poi ci sguazza.

 

Concludo dicendo che chi critica la stagione di Asamoah (che putroppo per lui e per voi ha fatto una cappella pesante con il Psv) alla fine dimostra di meritarsi Nagatomo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sveva dice:

siete stat ceduti a uh tizio che vi ha usati per riciclare denaro facendovi anche pagare interessi esosi

 

A parte questa che credo tu ti sia confuso (a causa dell'età :D ) con l'altra sq di Milano. per il resto gliela mandi tu questa lettera a Spalletti?

 

per il resto #aspettandocalciopoli2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’anno i giornalisti sportivi in italia hanno toccato vette mai raggiunte, spalletti fa bene a lamentarsene ma la palma d’oro per me l’ha vinta gattuso, quando in conferenza gli hanno chiesto di commentare quello che aveva detto salvini sul milan. 

La pressione mediatica comunque è altissima qui come altrove, uno su tutti l’esempio di messi a cui ne hanno dette (oltre ai giornalisti anche noi qui sui phora) di tutti i colori. Questo mondo è fatto così e bisogna imparare a conviverci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2019 at 10:36, MasterMatrix dice:

 

A parte questa che credo tu ti sia confuso (a causa dell'età :D ) con l'altra sq di Milano. per il resto gliela mandi tu questa lettera a Spalletti?

 

per il resto #aspettandocalciopoli2

 

Mi sono perso qualche notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2019 at 18:04, MasterMatrix dice:

Io guardo tutte le partite dell'Inter, le altre le guardo sempre meno e quando lo faccio, distrattamente. 

Sono tifoso del Liverpool dal 25 maggio 2005 :D e lo seguo volentieri, come anche altre partite di premier.

 

Giusto giusto per permetterci di alzartela in faccia due anni dopo quindi? :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Se non te ne sei accorto da solo... 

 

#aspettandocalciopoli2

Io ho letto di Icardi non convocato per la Coppa America e che questa non è una cosa bella per lui. Poi ho letto di un futuro incerto per Spalletti, di Conte alla finestra. C'è altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...