Vai al contenuto

Come vincere NON sul campo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Allora:

- ho già detto che io conto 34 scudetti perchè sono quelli che risultano dall'albo d'oro;

- su quelli del 2004/05 e 2005/06 ho le mie opinioni, è inutile continuare a  discutere se sia stato giusto che ce li abbiano levati o no, la realtà è che ce li hanno tolti;

 

-- La juve fa bene ad esporre 36 scudetti? No.

- Nella sentenza c'è qualcosa che riguarda il divieto di contare quei scudetti? Non mi pare. Tuttavia anche in questo caso io, al posto di Agnelli, avrei evitato di dichiarare che la Juve rispetta le sentenze saendo di avere il n. 36 sul mio stadio. Che Agnelli sia arrogante è possibilissimo, ma non è un problema mio

- C'è qualcosa che vieta alla Juve di esporre quel numero? Non mi pare, il che non rende giusto che lo faccia.

- Vogliamo porre fine alla querelle? Che chi di dovere regolamenti la cosa stabilendo le sanzioni

 

13 ore fa, aleman dice:

 

Questo sarebbe un moto utopico, non perfetto. I

 

Sarò libero di avere la mia visione di mondo perfetto, o no?

16 ore fa, MasterMatrix dice:

 

In un mondo perfetto gli agnelli e i berlusconi sarebbero in galera da anni e le loro sq non ci sarebbero più.

 

 

In politica, se non ricorda male, hai sempre rimproverato, giustamente, a Berlusconi che ci si difende NEI processi e non DAI processi. Com'è che non hai tenuto la stessa linea, nel calcio, con Moratti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia però è sempre la stessa.

 

1) Si dice qualcosa sulla dirigenza della Juve o su suoi tifosi facinorosi.

2) Lo Sveva o l'Akelitz di turno intervengono con un messaggio di difesa d'ufficio, per esempio puntando il dito su altre magagne di altre squadre.

3) Reazione di sdegno di chi ha sollevato la questione.

4) Lo Sveva o l'Akelitz di turno prendono le distanze dalla dirigenza e da altri tifosi più facinorosi.

 

Bene, bravi, ma non è che per forza tutte le volte dovete fare i difensori d'ufficio, se poi prendete le distanze... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ronnie Rava dice:

2) Lo Sveva o l'Akelitz di turno intervengono con un messaggio di difesa d'ufficio, per esempio puntando il dito su altre magagne di altre squadre.

 

Non mi pare ma sei libero di pensarla come preferisci.

La mia posizione sulla storia dei 36 scudetti è chiara e forse anche più rigida dei non-juventini perché io preferisco sempre guardare in casa mia e fare i conti con la mia coscienza.

Con i passaporti di Recoba o con la prescrizione di calciopoli dovete farci i conti voi noi io.

L'unico punto che ci differenzia è che io ritengo che la farsa vada avanti perché le società di calcio sono schiave dei tifosi e dei loro soldi e non possono permettersi il lusso di mettersi apertamente in contrasto con quello che pensano questi decerebrati (che sono gli stessi che insultano Napoli o il Mou invece di godere delle proprie vittorie). Voi invece pensate che sia perché Agnelli è brutto e cattivo, dal che si desume che ritenete che la dirigenza della vostra si comporterebbe invece in maniera cristallina e solare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Akelitz dice:

Voi invece pensate che sia perché Agnelli è brutto e cattivo, dal che si desume che ritenete che la dirigenza della vostra si comporterebbe invece in maniera cristallina e solare.

 

Converrai che esporre uno scudetto con scritto 36 invece di 34 e dire  "in casa mia espongo ciò che voglio" equivale a dire o che è "brutto e cattivo" o che ha una evidente mancanza di attributi (nei confronti dei tifosi, ma anche in generale. È un Agnelli, cavolo.), in entrambi i casi ne fanno un dirigente deludente dal punto di vista comportamentale e morale. Cosa ben diversa dalla qualità organizzativa che gli ha permesso di costruire un team eccezionale, e sul quale non credo ci siano dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

 

Converrai che esporre uno scudetto con scritto 36 invece di 34 e dire  "in casa mia espongo ciò che voglio" equivale a dire o che è "brutto e cattivo" o che ha una evidente mancanza di attributi (nei confronti dei tifosi, ma anche in generale. È un Agnelli, cavolo.), in entrambi i casi ne fanno un dirigente deludente dal punto di vista comportamentale e morale. Cosa ben diversa dalla qualità organizzativa che gli ha permesso di costruire un team eccezionale, e sul quale non credo ci siano dubbi.

 

Convengo sul fatto che TUTTE le squadre di calcio hanno una sudditanza vergognosa nei confronti dei propri tifosi. Se poi a te fa piacere pensare che invece la tua dirigenza è differente (cit.) fai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akelitz dice:

 

Convengo sul fatto che TUTTE le squadre di calcio hanno una sudditanza vergognosa nei confronti dei propri tifosi. Se poi a te fa piacere pensare che invece la tua dirigenza è differente (cit.) fai pure.

 

Il che non va contro quello che ho scritto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Akelitz dice:

 

Non mi pare ma sei libero di pensarla come preferisci.

La mia posizione sulla storia dei 36 scudetti è chiara e forse anche più rigida dei non-juventini perché io preferisco sempre guardare in casa mia e fare i conti con la mia coscienza.

Con i passaporti di Recoba o con la prescrizione di calciopoli dovete farci i conti voi noi io.

L'unico punto che ci differenzia è che io ritengo che la farsa vada avanti perché le società di calcio sono schiave dei tifosi e dei loro soldi e non possono permettersi il lusso di mettersi apertamente in contrasto con quello che pensano questi decerebrati (che sono gli stessi che insultano Napoli o il Mou invece di godere delle proprie vittorie). Voi invece pensate che sia perché Agnelli è brutto e cattivo, dal che si desume che ritenete che la dirigenza della vostra si comporterebbe invece in maniera cristallina e solare.

 

 

Non sono molto d'accordo con te.

La faccenda Recoba: è stato Oriali a essere truffato, lui era in buona fede.

Su calciopoli l'Inter era la parte offesa. Imbarazzanti tutti i tentativi di mettere di mezzo Facchetti. 

Per quanto riguarda la dirigenza delle nostre squadre vorrei ricordarti che io ho denunciato più volte su questo forum che il padre di tutti i moggi fu italo allodi che fu il primo a inventarsi il "metodo moggi" (diamogli questo nome) che poi fu sviluppato e "migliorato" attraverso gli anni.

E cominciò proprio con l'Inter di HH. Durò poco e all'Inter la fecero pagare facendogli perdere lo scudetto già vinto all'ultima giornata contro il Bologna, (papera di Giuliano Sarti, la leggenda dice che lui vendette la partita battezzando fuori un pallone che invece entrò in porta a fil di palo).

hqdefault.jpg

Allodi poi passò alla juve e ricominciò con lo stesso metodo, da allora le cose non sono più cambiate, questo "metodo" è rimasto da allora alla juve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, aleman dice:

Agnelli [...] ne fanno un dirigente deludente dal punto di vista comportamentale e morale. 

 

Agnelli da questi punti di vista mi fa profondamente schifo, inoltre il suo comportamento per la dismissione di Del Piero, rivisto in maniera simile con Marotta, è una delle cose più schifose, soprattutto dal punto di vista umano, che abbia mai visto nel calcio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2018 at 11:15, Akelitz dice:

 

La mia posizione sulla storia dei 36 scudetti è chiara e forse anche più rigida dei non-juventini perché io preferisco sempre guardare in casa mia e fare i conti con la mia coscienza.

Con i passaporti di Recoba o con la prescrizione di calciopoli dovete farci i conti voi noi io.

L'unico punto che ci differenzia è che io ritengo che la farsa vada avanti perché le società di calcio sono schiave dei tifosi e dei loro soldi e non possono permettersi il lusso di mettersi apertamente in contrasto con quello che pensano questi decerebrati (che sono gli stessi che insultano Napoli o il Mou invece di godere delle proprie vittorie). Voi invece pensate che sia perché Agnelli è brutto e cattivo, dal che si desume che ritenete che la dirigenza della vostra si comporterebbe invece in maniera cristallina e solare.

 

 

Penso che sia uno dei messaggi più schifosamente ipocriti che abbia mai letto.

In pratica è l'ennesima colossale stronzata del tipo: la dirigenza della mia squadra ha fatto schifo, ma esattamente come tutte le altre; stronzata poi rimarcata anche nei messaggi successivi.

Col cazzo che è così, e lo ripeto per la millesima volta: i dirigenti della mia squadra certo non erano dei santarellini, hanno fatto le loro porcate, sono stati indagati e in qualche caso condannati anche se ovviamente la pena che hanno ricevuto è opinabile. Ma non sono mai stati nè indagati, nè rinviato a giudizio, nè condannati e tantomeno hanno patteggiato in processi penali per associazione a delinquere.

Liquidare calciopoli (perchè di questo si tratta, nel caso dei 2 scudetti conteggiati in più) facendo di tutta l'erba un fascio è il solito squallido, becero, disonesto artificio dello juventino medio che scollega il cervello pur di difendere stupidamente la propria fede.

Ma la cosa che mi fa incazzare più di tutte, è che tu ti ergi anche a paladino di HONESTA' millantando posizioni ultra-rigide, salvo poi cercare disperatamente di scrollarti un po' di merda sugli altri praticamente in ogni messaggio. Che delusione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2018 at 19:35, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Agnelli da questi punti di vista mi fa profondamente schifo, inoltre il suo comportamento per la dismissione di Del Piero, rivisto in maniera simile con Marotta, è una delle cose più schifose, soprattutto dal punto di vista umano, che abbia mai visto nel calcio. 

 

Ma perchè?

Secondo te la Juventus doveva aspettare che Del Piero si convincesse da solo che era giunto il momento di ritirarsi o, quantomeno, di non essere più idonesso a giocare ai massimi livelli?

Dovesse andare così nel 2025 Juventus _ Roma vederebbe in campo Del Piero e Buffon contro Totti.

Tra l'altro fu proprio Del Piero che nel 2011 forzò la mano ad Agnelli con il famoso videomessaggio in cui annunciava la propria disponibilità a firmare un rinnovo contrattuale "in bianco".

Agnelli che nutriva seri dubbi sull'opportunità di concedere il rinnovo venne messo con le spalle al muro e gli rese pan per focaccia annunciando il suo addio in un0assemblea degli azionisti tenutasi appena 5-6 mesi dopo. Tra l'altro questio scontro costò una assai probabile carriera dirigenziale a Del Piero.

 

Ho nominato Buffon perchè secondo me non ha mai avuto la seria intenzione di ritirarsi ma era stato avvertito che la scorsa sarebbe stata la sua ultima stagione alla Juve. Poi gli è capitata l'occasione di andare a Parigi ma, fosse stato per lui, avrebbe continuato a difendere la porta della Juve.

 

Diverso è più complicato il discorso su Marotta (e Mazzia). Nessuno conosce i veri motivi che abbiano portato al divorzio, io però non credo che sia stao un semplice capriccio, una voglia di cambiamento tanto per...

Molto probabilmente Marotta non era assolutamente d'accordo sull'operazione Ronaldo (che infatti è stato presentato da Paratici) e probabilmente era freddo verso le nuove strategie societarie. Ha senso tenere al timone una persona che non crede nel progetto col rischio che lo avversi? Ha senso limitarlo togliendogli parte delle deleghe? Io sospetto  fortemente  che per come si erano messe le cose non ci fosse altra soluzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Premetto che mi dispiace per la persona, il tumore l'ho avuto anche io e so cosa vuol dire.

Ma se te ne esci con un "il tumore mi ha reso una persona migliore" allora fai un passo indietro e denuncia la tua ex squadra ed il loro ex medico agricola, perchè credimi, il tuo tumore viene sicuramente da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un

10 ore fa, MasterMatrix dice:

Premetto che mi dispiace per la persona, il tumore l'ho avuto anche io e so cosa vuol dire.

Ma se te ne esci con un "il tumore mi ha reso una persona migliore" allora fai un passo indietro e denuncia la tua ex squadra ed il loro ex medico agricola, perchè credimi, il tuo tumore viene sicuramente da li.

Non capisco queste certezze. Ma a te il tumore è venuto perché ti dopavi?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...