Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2016-17


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Anche se bisogna dire che anche Perisic nell'azione del primo gol ha un menefreghismo vergognoso.

 

Prima di lui Gnoukouri, in quell'azione.

 

 

1 minuto fa, Inglo dice:

comunque è già scritto che cambiando mister giusto prima del derby sfrutterete il boost che ne deriva e ci inculerete.

Speravo ardentemente che De Boer tenesse duro qualche altra settimana. :(

 

Questo succede se hai in squadra uomini. Noi abbiamo delle merdine insignificanti, quindi dormi tranquillo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Che tristezza, domani San Siro sarà semideserto per la partita più inutile dell'anno... Fossi stato nei suoi dirigenti avrei fatto ingresso gratis per tutti!

 

Tra l'altro sarebbe stata la partita ideale per vedere Gabigol per 90 minuti! Ma per il fair play finanziario non sarà schierabile... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quando una squadra gioca in Champions senza alcuna ambizione (possibilità) di vincerla, deve auspicare di affrontare il Real, Barcellona o Bayern. Se devo essere eliminato da un Sevilla o Dortmund qualsiasi ma che ci vado a fare. Posso immaginare quale attesa ci sarà a Napoli per l’arrivo del Real. Che poi se gli rientra Milik (non conosco i tempi di recupero) secondo me gli può dare pure fastidio.

Non sopporto l’arroganza dei giornali spagnoli vicini al Real. Ieri uno scriveva "Sorteggio buono per il Real. Gli uomini di punta del Napoli sono Albiol e Callejon, due scarti del Madrid ed in porta Reina che sta invecchiando bene". Ma magari ve mannano a casa come ha fatto l’altro scarto Morata che poi vi siete ripresi di corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io ancora mi ricordo Galliani esultare per il  sorteggio col Deportivo, che poi ce ne diede 4... :dash1:

 

E io invece mi ricordo di me stesso urlare di gioia per il sorteggio col Villareal...  :(

 

Comunque non sono molto d'accordo con voi... OK auspicare una grande sfida, ma il Napoli a giudicare da come ha asfaltato il Benfica (superiore al Porto) avrebbe avuto tutte le carte in regola per battere Leverkusen, Porto o Siviglia per arrivare ad una supersfida solo nei quarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Più che altro complice anche il gol al primo minuto, hanno giochicchiato tutta la partita facendo accademia e colpi di tacco pensando di aver già vinto... e questo nel calcio non si deve mai fare. Se fossi tifoso del Sassuolo mi sarei incazzato a morte... ma tanto il Sassuolo non ha tifosi, quindi cosa glie ne frega? Ieri stadio completamente vuoto, sembrava una partita a porte chiuse se non fosse stato per i 200 cesenati (e infatti si sentivano solo i loro cori).

 

Comunque ringraziamo e incassiamo questa bella gioia: andiamo a giocarci un prestigioso quarto di finale, spero all'olimpico contro la Roma. Che poi se non sbaglio l'anno scorso nei quarti ci fu Roma-Alessandria......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...