Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2016-17


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Toremoon dice:

Ein Trainer ist nicht ein Idiot! Ein Trainer sehen was passieren in Platz. In diese Spiel es waren zwei, drei oder vier Spieler, die waren schwach wie eine Flasche leer! Haben sie gesehen Mittwoch, welche Mannschaft hat gespielt Mittwoch? Hat gespielt Mehmet, oder gespielt Basler, oder gespielt Trapattoni? Diese Spieler beklagen mehr als spielen! Wissen Sie, warum die Italien-Mannschaften kaufen nicht diese Spieler? Weil wir haben gesehen viele Male solche Spiel. Haben gesagt, sind nicht Spieler fur die italienische Meisters! Strunz! Strunz ist zwei Jahre hier hat gespielt zehn Spiele, ist immer verletzt. Was erlauben Strunz? Letzte Jahre Meister geworden mit Hamman eh...Nerlinger. Diese Spielen waren Spielen und waren Meister geworden. Ist immer verletzt! Hat gespielt 25 Spiele in diese Mannschaft, in diesem verein! Muss respektieren die andere Kollegen! Haben viel nette Kollegen, stellen sie die Kollegen in Frage! Haben keinen Mut an Worten, aber ich weiss, was denken uber diese Spieler! Mussen zeigen jetzt, ich will, Samstag, diese Spieler mussen zeigen mich e seine Fans, mussen allein die Spiel gewinnen ... mussen allein die Spiel gewinnen! Ich bin mude jetzt vater diese Spieler, eh, verteidige immer diese Spieler! Ich habe immer die Schulde uber diese Spieler! Einer ist Mario, einer, ein anderer ist Mehmet! Strunz dagegen egal, hat nur gespielt 25 Prozent diese Spiel! Ich habe fertig.

 

"Ich habe fertig" (Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Spot catalano su Juventus-Real con immagini trionfanti della Juve e musi lunghi dei Blancos! :D 



http://video.repubblica.it/sport/finale-champions-lo-spot-della-tv-catalana-e-pro-juve-polemiche-in-spagna/277462/278059

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Spot catalano su Juventus-Real con immagini trionfanti della Juve e musi lunghi dei Blancos! :D 



http://video.repubblica.it/sport/finale-champions-lo-spot-della-tv-catalana-e-pro-juve-polemiche-in-spagna/277462/278059

 

 

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Juve nel primo tempo, che fa la partita e prende gol nel suo miglior momento, su contropiede di un Real che a tratti è stato costretto dai bianconeri a esprimersi quasi solo in modo catenacciaro e ripartenze, con un Buffon molto deludente in occasione del gol,  mal piazzato, che parte con un'ora di ritardo e forse si gioca nell'occasione l'ipotetico pallone d'oro. 

 

Mandzukic: che dire di questo giocatore? Migliore in campo, uomo-ovunque, prototipo del calciatore moderno, non sbaglia una partita da mesi... Le copertine vanno agli altri, ma lui è la classe operaia che va in Paradiso sempre... Il gol, stupendo, al termine di un'azione corale di rara bellezza.

 

Dybala molto volenteroso ma un po' evanescente anche perché controllato a vista e raddoppiato sistematicamente, e nonostante ciò con sprazzi di classe in velocità è un pericolo costante. 

 

Insopportabili le proteste dei Madrileni contro l'arbitro ad ogni fischio, chiaramente tipico di una squadra che usa anche questa "tattica" per far sentire il suo potere, del resto lo fa contro la squadra che più di ogni altra fa la stessa cosa in Italia... Sergio Ramos odiosissimo anche e soprattutto in questi frangenti, con quella specie di scalpo illegale. Il mechato fa il suo e mette in gol l'unica occasione avuta.

 

Curiosità, l'unico calcio d'angolo del primo tempo, a favore della Juve, non c'era! Sin dalla ripresa in diretta si era visto chiaramente che l'ultimo tocco non era dello Spagnolo; con il VAR in due secondi si sarebbe potuta cambiare la decisione correggendo l'errore.

 

Ottimismo per le ripresa, Juve autoritaria e concentrata che deve solo stare attenta a non allungarsi troppo per non lasciare spazi alle ripartenze degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inconcepibile il cambiamento dell'ottima Juve del primo tempo in quell'accozzaglia di comparse della ripresa... :o 

 

Detto che Sergio Ramos è una merda, e che la terna arbitrale nell'episodio con Cuadrado è stata priva di personalità, perché c'erano due motivi per ammonire lo Spagnolo: simulazione e atteggiamento inaccettabile nei confronti dell'assistente di linea, mentre lo Juventino non ha fatto niente, il risultato finale è ineccepibile, ha vinto la squadra più forte, la Juve non ha solo perso, è stata dominata e umiliata, davvero una resa che non ci si aspettava e lascia molto amaro in bocca. 

 

Ah, adesso possono fare la festa scudetto, visto che Allegri l'ha voluta rimandare: che cazzata che hanno fatto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...