Vai al contenuto

UML_Whiite 2016-17


Olaz
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Torno a scrivere dopo tanto tempo e ne approfitto per puntualizzare che, se è vero che una volta mi è entrato caldara col gol dalla panchina, la volta prima mi era entrato PROPRIO la settimana del 7-1 contro l'inter ... Per cui la ruota gira sempre un po come azz vuole lei :)

 

Ieri per esempio decido di azzardare Donnarumma per usare il cambio su Birsa , mi son detto "è in casa ne prenderà 1 , metti pure 2 , posso sopportarlo".... Milan...mavadaviailcù :)

 

Comunque bellissima corsa a 3 , spero che la classifica non cambi più da qui alla fine eheh

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ormai sono fuori dalla lotta, anche se proverò a cambiare tutto con qualche giocata spettacolare!

 

io c'ho provato questa settimana ed ho rosicchiato 10 punti al gruppo di testa

ci sono 2 giornate e 30 punti da recuperare...

provare non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a movimentare le acque con Ljajic , speriamo che sia partita vera :) . La settimana scorsa non me la sono sentita di sprecare un cambio per cambiare un buon Borriello con Destro che andava marcato. Peccato perchè se ne ha fatti 2 quella semipippa di Farias poteva farli anche il fighetto :)

 

Comunque il gioco sarebbe ancora  più interessante se non si vedessero i cambi altrui prima della deadline , propongo una modifica per la prossima stagione.

Modificato da BrettFavre
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, BrettFavre dice:

Comunque il gioco sarebbe ancora  più interessante se non si vedessero i cambi altrui prima della deadline , propongo una modifica per la prossima stagione.

 sono d'accordo il prossimo anno aggiungo l'effetto nebbia come in coppa UML

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare il gollonzo di Ljaic che potrebbe essere decisivo ....

e poi ...  cosa cosa cosa !!!!! si possono vedere i cambi altrui prima della deadline ??!?!!?!!? non è possibile !!!! cioè, il primo fa la formazione all'ultimo minuto e marca il secondo ?!?!!?! non se po fa ... fa la nebbia prima, turri !!! (ho passato tutta la stagione senza saperlo .... pensavo fosse come su fantafoot ...)

comunque non ve preoccupate, arrivo secondo (e rosico) io ... in white 3 secondi posti negli ultimi cinque anni, di cui uno per 0.5 punti totali, con la sola vittoria dell'anno scorso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di piangere o no ... ma avessi saputo che avrei potuto vedere le formazioni avversarie magari non avrei perso i 20 punti di vantaggio in 2 giornate tempo fa ... se poi avessi giocato 5 volte in dieci (avendo coscientemente rischiato forse un paio di volte e controllando sempre le formazioni al sabato) magari un piantarello te lo saresti fatto pure tu ... :)

Modificato da maspero
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al campione, ottimo finale di stagione regolarissimo e senza errori determinanti. Io alla fine ho sfruttato la feature dei cambi visibili per giocare almeno con giocatori diversi da quelli di Maspero ma non tutte le ciambelle sono uscite col buco , anche se Gollini e Saponara si sono fatti valere. Purtroppo sono entrato nella 38a giornata con 5 giocatori da sostituire e con giusto 5 cambi disponbili, comunque non sarebbe cambiato nulla perchè avrei comprato kalinic inutilmente. Bravo anche a Ronnie che è arrivato a una inezia dai primi 2. Questo gioco è sempre una figata e mi dispiace che non partecipi più gente...è l'unico fantacalcio senza scuse di sorta , se ti ispira un giocatore lo compri quando vuoi.

 

Buone vacanze e ci si vede per la prossima sfida.

 

PS

 

Chiudo a 102 punti ,primo nella meritoclassifica 2017 , ME VERY HAPPY :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, sto ancora festeggiando il back to back suonando il clacson in auto !!!!!!

bella stagione attizzatissima, finalmente vinco un titolo di un soffio dopo averne persi diversi all'ultima giornata ... meglio vincere in anticipo, ho tremato fino al gol di belotti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, BrettFavre dice:

E dire che anzichè comprare Kurtic alla sperindio avrei pouto semplicemente limitarmi a copiarti Hamsik che pure avevo già in casa...ah a saperlo prima :) Ancora complimenti, white è decisamente il tuo cavallo di battaglia ;)

hamsik per kurtic e saremmo arrivati pari ... 

con white è amore odio ... ogni sbaglio di formazione è una coltellata, perché te la riporti fino alla fine ... per questo, dopo eventuali botte di sfiga, rosico alla grande !!! o come dice @Ronnie Rava ... "ma quanto piangi" !!! ... e sa avessi perso avrei tirato fuori le volte che ho giocato in 10 ecc ecc ecc .... meglio per voi che ho vinto, fidatevi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...