Vai al contenuto

UML_Whiite 2016-17


Olaz
 Share

Recommended Posts

Mah, io come l'anno scorso ho provato a iscrivere tre squadre ma poi sono arrivato troppo a ridosso della scadenza e ne ho fatta una in fretta e male, un'altra in fretta, male e non completa, e la terza manco sono riuscito a iniziarla! :D 

 

Ci sarebbe stata bene la possibilità di fare le squadre senza i giocatori delle partite già giocate, ma penso che sarebbe un problema per Giacomino programmare tante scadenze, e poi tutto sommato questo torneo non merita molte attenzioni perché al contrario di quando era in FF qui da noi conta purtroppo pochissimi interessati... :unknw: Io mi sa che ritirerò due squadre, vedremo cmq se nel giro di un paio di settimane cambieranno le cose... :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Olaz dice:

Turrigni leggo che hai attivato le iscrizioni, ma per la Serie A di fantafoot come funziona? devi aggiungere tu i nominativi e poi noi dobbiamo accettare o declinare, giusto?

 

 accettate la partecipazione e vi viene assegnato il girone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 5/4/2017 at 08:58, maspero dice:

p.s.: pure tu però caro ronnie soprattutto nella prima parte di stagione qualche bella chicca a tuo favore l'hai avuta ... eh eh eh ...

 

ecco, appunto ... non gioca dani alves e ti entra .... bomber d'ambrosio ?!?!?!?? barreca (?) in panca ma entra al 46 .... caro ronnie a sghidio lo sto dicendo da due mesi ... questo è l'anno tuo ... brett fa formazioni più tradizionali, è più simile a me ... tu ogni tanto c'hai dei tocchi di estro che mi mandano ai pazzi .... :) tipo oggi barreca o bernardeschi che davano tutti come indisponibile ... o bernardi acquistato per la panca ... boh ...

io intanto ammaino bandiera bianca ... non gioca dani alves e (non) entra peres ... gioco per la quarta volta in stagione in 10 (anzi 3 in 10 e una in nove ...), pur stando attento a mettere quelli "che giocano sicuri" ... per me non è l'anno (domenica fazio era in dubbio, allora per paura di giocare in 10 compro peres ... fazio gioca naturalmente ... oggi avevo peres dico ... perché sprecarsi un cambio ? lascio peres invece di ricomprare fazio ... risultato: peres non gioca e fazio segna -10 punti... segno più lampante di questo ... this is not my year .... :(  )

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso una cantonata: stai guardando la mia seconda squadra, quella nel vostro gruppo, che ho abbandonato da almeno un mese! :D

 

Quella che è in lotta per il titolo è in un altro gruppo... e mi sono anche dimenticato di fare mercato/formazione!!!

Infatti sabato ero certo di aver buttato via le mie possibilità di vittoria, invece ho avuto comunque culo perchè avevo D'Ambrosio e Fazio dalla settimana scorsa, più Higuain che avevo schierato mercoledì quando avevo fatto una formazione "di sicurezza" prima di fare mercato.

Dovrei aver fatto più o meno gli stessi punti di Brett... meno male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie la tua squadra in lizza è nel girone Sbagliato Chat dove ho la formazione che fa mio figlio. E' lui che mi segnala le tue "chicche"...anche se Brett di domenica scorsa pare imbattibile con 4 gol subentrati dalla panchina!!!!!

Anche io ammaino..... a -40 c'è poco da fare.....mi concentro sul titolo di Gold....anche se sta giornata ho preso le doppiette di De Paul ed Insigne!!!!

La sculata di quest'anno a Gold è stata in fase d'asta quando mi hanno rilanciato su Gabigol ed ho virato su Dzeko.....

Modificato da sghidio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...