Vai al contenuto

Serie A - 1^ Giornata 2016


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho visto la partita a tratti, la Roma non mi ha fatto nessuna impressione particolare, secondo rigore dubbio, per altri anche il primo. E dopo un 2-0 con due rigori arrivano due gol in contropiede, partita non molto valutabile, ma Roma che non mi è apparsa niente di che, come pure la Juve un paio di ore dopo... E' ancora troppo presto per giudicare le squadre... Peccato per i Viola che avevano acciuffato il pareggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la prima. Primo tempo ottimo, Fiorentina contenuta agevolmente e molte occasioni per la Juve. Ad inizio ripresa un calo abbastanza vistoso (la condizione e' ancora approssimativa e si vedeva) culminato nel pareggio della FIorentina. Da li in poi ci siamo 'risvegliati' e, dopo aver trovato di nuovo il vantaggio, controllato fino alla fine.

 

Bene il panzone strapagato (stai a vedere che magari non e' una pippa come molti credono :D ) e Dani Alves che spingeva manco fosse ancora nel Barcellona giocando contro l'Eibar. Allegri ha preferito non rischiare Pjanic e Pjaca. Mi ha innervosito l'ingresso di Hernanes (tatticamente ovvio, e' proprio un mio problema nel vederlo 'giocare'). 

Mi e' piaciuto moltissimo Asamoah (sono un suo estimatore di vecchia data). Spero abbia messo alle spalle i problemi che l'hanno afflitto negli ultimi anni, se cosi' fosse sarebbe una pedina fondamentale nel centrocampo ancora privo del principino. Con un ulteriore rinforzo a centrocampo siamo a posto per tutte le competizioni (come rosa ovviamente, i risultati scontati li lascio ai gufi :) ).

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Un rigore parato da Donnarumma a tempo scaduto ci regala i tre punti in una partita caratterizzata dal tris di Bacca, ma il Milan non deve davvero esaltarsi per questo successo con alcune luci, ma ancora tante ombre, restiamo coi piedi per terra, oggi ci è girata bene, abbiamo vari meriti, c'è più di qualche "aiuto" dato dal Torino, di sicuro si è vista la buona volontà di Montella nel forgiare la creatura, l'impegno dei ragazzi, anche diversi errori, ma intanto prendiamo 3 punti preziosissimi e andiamo avanti... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono esaltato invece. Ho visto del gioco finalmente. E a parte i due goal presi da polli una buona difesa.

Il loro rigore inesistente. Menomale che Gigione ci ha messo una pezza.

Molte occasioni sprecate e molte azioni da goal. Magari è solo un fuoco di paglia eh, ma buona la prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la partenza di De Boer, che decide di valorizzare Ranocchia e Nagatomo... :D L'ex Milanista Birsa realizza una doppietta, il secondo gol di destro, con cui non sale neanche sul tram. Vani i tuffi prodigiosi di Handanovic sui due gol...ah, no. :D 

 

Una nota su Sarri, autore in settimana di dichiarazioni piccate e volgari, e non è la prima volta...  Stasera, dopo il mezzo passo falso a Pescara l'altro simpaticone AdL gli impedisce di rilasciare dichiarazioni: continua l'operazione simpatia del Napoli... ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Toremoon dice:

Come differisce la frase se non metti l'occhiolino?

 

Semplicemente si ribalta. A una lettura frettolosa potrebbe sembrare che io davvero creda che questi atteggiamenti siano corretti, giusti, simpatici... 

 

Comunque, considerate le sue ultime uscite, il "frocio" a Mancini, in effetti se AdL lo fa parlare meno lo "aiuta"... (Magari dovrebbe applicare il medesimo metro anche su se stesso....)

 

 

 

 

 

 

 

Meglio farsi due risate... :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Toremoon dice:

Secondo me se non lo metti, la frase si legge lo stesso in quel modo. 

 

Sì, molto probabile. Sono faccine che uso in automatico per far capire il "tono" anche se il testo non dovrebbe lasciare molti dubbi. :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...