Vai al contenuto

Partita #11 - L'Ambigua - Notte 4 (chiusura 1/9 ore 13:30)


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ricordo che la comunicazione del cocktail misterioso, deve avvenire durante la fase GIORNO, la soluzione (ma non il premio ed eventuali vincitori) verrà comunicata all'apertura della notte immediatamente successiva, unica notte in cui sarà possibile fruire del ruolo premio IN ALTERNATIVA al vostro ruolo di base.

Ciascun vincitore riceverà il ruolo premio privatamente, e potrà decidere liberamente se utilizzarlo o mantenere il proprio ruolo.

Non variano MAI le vostre condizioni di vittoria, né il conteggio (quindi se contate Lupi e vincete il ruolo MERETRICE) ai fini del conteggio sarete una meretrice che conta Lupo ad esempio.

Nemmeno la Vostra aura sarà influenzata, pertanto se siete visti lupo, il veggente visionerà correttamente la vostra aura lupesca e viceversa (salvo che non venga estratto un ruolo capace di modificare o alterare suddetto responso)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il voto jack, ma tanto si sa che il mio ruolo non lo indovini mai xD sono d'accordo sul fatto di mandare 5-6 persone massimo, un cattivo si deve pur beccare

a me piacerebbe sentire qualcuno che ancora non ha nemmeno salutato

 

Dopo vedo l'elenco e faccio un nome. Che ora sto a mare e la connessione fa un po' schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho appena letto il ruolo, scusate per il ritardo ma qui mi è saltato internet completamente e posso entrare solo da cell(quelle poche volte che prende), avviso che seguirò pochissimo ma cercherò di agire in modo ragionato e consapevole

Prendetela anche come arringa, dato che potrei finirci senza saperlo e poi non avere tempo di poter arringare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dejan99 dice:

Uff scisate da cell mi vengono di quelle scemate... comunque dicevo a elendor che tutti quelli achw fanno giusto il cocktail diventano il ruolo... nell'esempio druido

Ma tutti possono provare a indovinare sto famoso cocktail e poi uno qualsiasi o c'è una lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...