Vai al contenuto

Il Burkini - Alfano: "No a provocazioni che potrebbero attirare attentati"


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Probabilmente c'erano anche quelle in bikini, ma io che ne so se erano se le tipe in bikini erano musulmane cristiane o shintoiste? A giudicar dai tratti somatici però, poche. Quelle tutte vestite si notano di più chiaramente, e non erano poche. Devo dire che anche negli autogrill al sud c'era una quantità abnorme di arabi e nordafricani, pure con macchine italiane. Credo si facessero tutta la strada fino alla Spagna per poi imbarcarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bless dice:

Devo dire che anche negli autogrill al sud c'era una quantità abnorme di arabi e nordafricani, pure con macchine italiane. Credo si facessero tutta la strada fino alla Spagna per poi imbarcarsi.

 

Molti erano i vu cumprà, anche i treni ne erano pieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA POLEMICA IN FRANCIA L'ALTO COMMISSARIO ONU PER I DIRITTI UMANI AI COMUNI FRANCESI: "REVOCATE IL DIVIETO DI BURKINI" Venerdì il Consiglio di Stato francese ha appunto revocato il divieto introdotto da uno di questi Comuni, Villeneuve Loubet, sulla Costa azzurra. Ma in risposta il sindaco di Villeneuve-Loubet, Lionnel Luca, ha annunciato che non ritirerà il divieto anti burkini e anzi ha anticipato che al rientro in Parlamento presenterà una proposta di legge per vietare il burkini -  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...