Vai al contenuto

Stagione 9 - Risultati Finali


Polle
 Share

Recommended Posts

In attesa del ranking di Luglio che richiede algoritmi e complicatissimi calcoli che col caldo non sono in grado di fare, sebbene faccia tutto Excel, celebriamo la stagione 9 che è giunta al termine proprio con la partita degli Zombie al Mare. Stagione che ha visto alcune ottime ed interessanti partite, con belle giocate e con una buona partecipazione. Ci sono state defezioni dolorose tra i giocatori, defezioni che speriamo rientrino e ci sono state delle ottime new entry che hanno dato vigore e nuova linfa alle partite.

 

La classifica completa ovviamente è qui http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

 

Ma veniamo a celebrare i vincitori immaginandoci la cerimonia, proprio nella giornata di Inaugurazione delle Olimpiadi, su una bella spiaggia  con sabbia bianca, ragazze che giocano a beach volley, mentre il pubblico ammira i loro gesti tecnici e sullo sfondo Bobone che segue la premiazione tracannando 900 chupiti. Per l'occasione le coppe in palio saranno, vista la stagione e visti anche i vincitori, secchielli di mojito. 

 

Vince questa stagione e a lui vanno i nostri più sentiti e disinteressati complimenti

 

Polle 

 

  Rat-Man05.jpg  

 

( Polle, qui raffigurato mentre gli viene comunicata la notizia che accoglie con gioia e sorpresa, nonostante sia lui stesso a calcolare la classifica)

 

Arriva la prima vittoria nella classifica con la C maiuscola, e notare come io l'abbia comunque scritto con la minuscola, per Polle grazie ad una serie di ottime partite da 9 e 9,5 nella parte centrale della stagione. Vittoria conquistata nonostante un calo nel finale ma riuscendo a contenere il ritorno del vero competitor, il secondo classificato, di fatto l'altro grande protagonista. Pensate che ad una gara dalla fine erano esattamente in parità e anche alla fine il distacco è minimo.

 

Onore quindi al secondo classificato che è già entrato però nei cuori di tutti noi. Si tratta di.

 

Estiqaatsi

 

  image.jpeg

 

( Estiqaatsi, qui raffigurato mentre, in vacanza, gli viene comunicato di aver conquistato il secondo posto alla prima stagione. Non è dato sapere se la quantità di alcol nel suo corpo fosse tale da consentirgli di comprendere la notizia o meno)

 

Straordinario secondo posto con prestazioni magistrali da parte di Esti. E il tutto condito sempre da una grande simpatia in tutte le partite. Tutto ciò inoltre alla prima stagione e questo è un valore aggiunto. Tantissimi complimenti a quello che è diventato un temibile giocatore.

 

Terzo posto invece meno scontato. Se lo contendono 2 gentili donzelle perchè, dato anche lo sfondo, si sa che nel sito siamo per le quote rosa. La spunta per poco e sale così sul gradino più basso del podio...

 

Lemon

 

101_al.jpg

(Lemon, qui raffigurata tra i suoi più cari amici)

 

Posizione di prestigio per Lemon che alla seconda stagione è già sul podio e lo strappa per pochissimo a Sunnina quindi non a una qualunque. Terzo posto meritato per le ottime partite del primo scorcio di stagione e accompagnato addirittura da un 10 nella bellissima Twin Peaks preso in coppia con Estiqaatsi, dove da lupi non avevano fatto capire nulla a nessuno.

Dietro di loro nella top ten ottimo quarto posto per Sunnina, seguita da Momo per un trio di donne speciali. Sesto il grande Mist, sempre comunque ai piani alti, seguito nell'ordine da 3 nomi prestigiosi ossia Poppolo, Nightbay e Jack. Chiude la top ten dei 10 migliori giocatori, pensate un po' Settebello

 

Venendo ad un po' di statistiche sono 26 i giocatori con un numero di partite sufficienti per entrare in classifica, mentre ben 49 che hanno giocato almeno una partita.

Tra loro  alcune new entry già sparite e altre che speriamo rimangano. 

 

Ah ovviamente bravi tutti, ma anche questa volta ha vinto un BIG :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...