Vai al contenuto

Il MIRAN è la nuova INDA?


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

Dal punto di vista finanziario mi sembra un normale rifinanziamento del debito, cosa abbastanza usuale. Quello che sorprende e la tempistica visto che è passato meno di un anno

Magari era già negli accordi che elliot avrebbe garantito è finanziato soltanto un anno.. 

Tra l'altro Eliot ha un credito sia con il Milan società sia con il cinese a livello personale di cui qui non si parla Quindi boh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Duke dice:

Dal punto di vista finanziario mi sembra un normale rifinanziamento del debito, cosa abbastanza usuale. Quello che sorprende e la tempistica visto che è passato meno di un anno

Magari era già negli accordi che elliot avrebbe garantito è finanziato soltanto un anno.. 

Tra l'altro Eliot ha un credito sia con il Milan società sia con il cinese a livello personale di cui qui non si parla Quindi boh? 

 

Certo che era già negli accordi, il Milan doveva restituire tutto entro il 2018, così invece si prende 4 anni di tempo per la restituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi potete dire quello che volete ma secondo me c'è ancora dietro il nano

 

Tariq Panja è uno dei tre giornalisti del New York Times che venerdì hanno pubblicato un'inchiesta sul Milan che ha fatto discutere. Alcune domande per capire di più. 
Perché il NYT ha deciso di concentrarsi sul Milan? 
"Abbiamo cominciato a concentrarci sul calcio in Cina quando è diventato una priorità per Xi Jinping. Volevamo capire perché la Cina investiva nel calcio estero e chi erano gli investitori. Il Milan era il caso più intrigante: era per distacco il club più costoso e vedeva coinvolto un personaggio largamente sconosciuto. Il proprietario dell'Inter invece è molto conosciuto".
Quanto ci avete lavorato? 
"Per diversi mesi, in Cina e altre parti del mondo. Abbiamo tentato di parlare con molte persone, il maggior numero possibile. Quasi nessuno aveva sentito parlare di Li Yonghong in Cina. Ci hanno fatto chiedere come una figura del genere potesse stare dietro l'acquisto di un club così famoso". 
Secondo le vostre fonti e le vostre conoscenze, è possibile che Mr. Li controlli le miniere attraverso Guangdong Lion? 
"Non sappiamo esattamente che relazione ha Li Yonghong dietro le quinte ma i miei colleghi in Cina non hanno trovato prove che sia il proprietario di Guangdong Lion, la società che controlla le miniere". 
Le autorità italiane e alcuni advisor hanno fatto controlli su Li. Se il NYT ha ragione, perché l'accordo è stato approvato? 
"Dovete chiederlo a loro. Per me erano necessari più esami. Per come è la vicenda, sembra possa concludersi con un imbarazzo per le autorità del calcio italiano. Se fossi un tifoso del Milan, vorrei sapere chi possiede il club. Dovrebbe essere chiaro. Il prezzo è stato molto alto e gli alti interessi con Elliott sono una bomba pronta a esplodere per la proprietà. Non vedo come il Milan potrà pagare il suo debito con il flusso di cassa attuale".
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ma, la possibilità di vedervi sul lastrico mi elettrizza :D 

 

Come ho già detto altre volte, è una possibilità che non esiste, mettiti il cuore in pace. Prima dell'arrivo di suning c'erano tanti che viceversa bagnavano le mutande sui conti dell'inter... Io sempre tranquillissimo (a parte le proteste per i mercati insoddisfacenti ovviamente) perché queste squadre sul lastrico non ci finiranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta prenderci in giro adesso. 

Col mercato che abbiamo fatto, che stride terribilmente col rendimento in campo, la prese per il culo sono sacrosante (a parte invertite lo farei pure io). 

Il grave è quando si sfotteva la squadra di Zaccardo, Poli, Essien, Honda, Pazzini. Lì bisogna avere pietà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io simpatici sfottò mica ne vedo... Vedo articoli di giornali, illazioni, boh... Le battute sul Milan invece le metto volentieri anch'io (basta vedere football comics)  e se sono spiritose è bello riderci sopra... :) 

 

Tra l'altro avevo messo un paio di anagrammi che erano semplici giochi di parole, non erano sfottò, non erano contro nessuno, e ancora vedo che qualcuno ne parla come se avessi offeso le famiglie...mah... Gente strana... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Io se avessi il Milan secondo in classifica che vince una partita dietro l'altra l'ultima cosa a cui penserei sarebbe la solidità economica dell'Inter.

MM non parla d'altro. LoL

 

Sono i giornali che non parlano d'altro, io riporto solo perchè la storia è interessante.

 

Che poi io goda a vedere ste cose è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Sono i giornali che non parlano d'altro,

 

Ma stiamo parlando degli stessi giornali schierati che di solito denigrano solo e soltanto l'Inter? :)

 

p.s. io godrei a vedere l'Inter in serie B mica a vederla fallire e se ci pensi anche tu, se sparisse il Bbilan, avresti una vita molto più vuota  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, El Pelat dice:

 

Mah se scrivo ancora qualcosa (a parte che ho solo pubblicato articoli di giornali) mi linciano i ns amici milanisti qui.

Io mi sono fatto un idea ... che il criminan.... no lasciamo perdere dai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...