Vai al contenuto

Il MIRAN è la nuova INDA?


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
La commissione del fair play Uefa boccia il voluntary agreement richiesto dal Milan. La riunione è in programma domani a Nyon ma diverse fonti, consultate dalla Gazzetta, sono concordi: l’Uefa dirà no. Questo ha due effetti. Sul piano dell’immagine il diniego del massimo organismo europeo è uno schiaffo pesante, perché evidentemente l’Uefa non ha dato credito al piano di sviluppo e risanamento presentato dal management rossonero e all’affidabilità e consistenza patrimoniale della proprietà cinese. Sul piano pratico il no al voluntary (che prevede un congelamento delle sanzioni di fronte a un convincente piano di rientro dai passivi) presuppone che il Milan sarà sottoposto a delle sanzioni, in vista di un’eventuale partecipazione alle coppe europee: la quantificazione delle stesse verrà decisa in primavera.
MOTIVI — Il nuovo business plan del Milan prevedeva scenari prudenti e differenti ipotesi di ricavi, ma evidentemente le informazioni fornite non sono bastate, perché ha pesato in maniera negativa il contesto di incertezza che avvolge l’intera operazione rossonera firmata da Li Yonghong.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Marco Fassone amareggiato quello che viene intercettato dai cronisti all'ingresso della Lega Calcio. E dal d.g. rossonero non arrivano parole di ottimismo: "Stamattina c'è amarezza a leggere i giornali dove si vede un funerale anticipato. Sembra sia già stata presa la decisione. Ho troppo rispetto per le istituzioni Uefa, spero non sia così. Spero siano decisioni neutre. La commissione però ha fatto richieste oggettivamente impossibili non solo per il Milan. Abbiamo integrato i documenti e auspico che si riesca ad arrivare al voluntary, poi rispetteremo le decisioni. Questo sarebbe un accordo per non avere sanzioni nel breve. Non c’è ottimismo, c’è attesa per il pronunciamento".
LO SCENARIO — "Sul rifinanziamento - prosegue Fassone - abbiamo scadenza 2018, sono sempre confidente di poterlo fare a primavera con sei mesi di anticipo. Ora affronteremo questa annata di transizione con il massimo sforzo per ripartire gradualmente con tempi non lunghissimi. Gattuso sta cercando un approccio tecnico e tattico suo, ha bisogno di tempo. Ci vorranno un po’ di partite, ma la speranza che il risultato arrivi subito c’è. Ripensando all’estate, rifarei gli stessi acquisti pur ammettendo di aver commesso uno-due errori. Le correzioni non sempre trasferiscono il risultato voluto. Su 10 che arrivano, magari uno due possono non integrarsi subito. Ma sono forti coloro che abbiamo acquistato".
Link al commento
Condividi su altri siti

E voi pensate che tutto cio, più il martellamento giornaliero dei media sui risultati della sq non destabizzano?

No certo, i giocatori vanno in campo tranquillissimi, si è visto.

Ultimamente il milan ha pareggiato contro la sq più scarsa della serie A e ha perso contro una delle sq più scarse della EL.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-12-2017/no-voluntary-agreement-nodo-rifinanziamento-milan-ora-che-succede-24063346007.shtml

 

Vorrei farvi notare che qualsiasi notizia negativa sulla juve, vedi ultime storie con la mafia sulla questione dei biglietti ecc, sparisce dai giornali rapidamente.

Lo scandalo del sopraciglione della juve con gli ambienti malavitosi: se fosse stata un altra sq di quelle concorrenti, ci sarebbero stati articoli come se piovesse.

 

Vorrei farvi notare come faceva/fa Mourinho, fa esplodere casi su se stesso affinchè i giocatori vengano lasciati in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...