Vai al contenuto

stagione 2016-17


turrigni
 Share

Recommended Posts

Il 5/9/2016 at 11:50, GURU baba rey dice:

 

Io invece l'adoro :D

 

No dai, capisco cosa intendi e mi sta bene, ma dura troppo, è troppo lunga 24 ore ad aspettare per poi a poco dalla fine (dopo che io sono stato presente dall'apertura) se ne esce quello che si sveglia tardi e ti rilancia... mavaffanklo... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

No dai, capisco cosa intendi e mi sta bene, ma dura troppo, è troppo lunga 24 ore ad aspettare per poi a poco dalla fine (dopo che io sono stato presente dall'apertura) se ne esce quello che si sveglia tardi e ti rilancia... mavaffanklo... :D 

 

il bello è proprio quello far smadonnare gli altri e fargli spendere crediti e tenergli bloccati gli slot

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Sadista, ed a me non piace fare il masochista.

 

A parte gli scherzi, decidessi io, farei l'asta a 12 ore dall'inizio alla fine.

Non sarebbe la cosa migliore x chi è fuori tutto il giorno e non ha la possibilità di collegarsi (vedi me), capisco che sia un gran rompimento di zebedei aspettare un giocatore una giornata intera e poi magari vederselo sfuggire a pochi minuti dalla scadenza, ma credo sia il modo più intrigante ma allo stesso tempo più equo che si potesse avere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pippero dice:

Non sarebbe la cosa migliore x chi è fuori tutto il giorno e non ha la possibilità di collegarsi (vedi me), capisco che sia un gran rompimento di zebedei aspettare un giocatore una giornata intera e poi magari vederselo sfuggire a pochi minuti dalla scadenza, ma credo sia il modo più intrigante ma allo stesso tempo più equo che si potesse avere

 

 

Le aste sono inziate di venerdi alle ore 21, lo si sapeva da tempo.

Se uno si iscrive deve liberarsi per ottemperare all'impegno. TUTTI posso liberarsi per un venerdi sera (non si parla in orario di lavoro eh)

Perchè io devo vedermi sfilare un giocatore dopo 23 ore quando io mi sono liberato la serata per iniziare l'asta, da uno che non si è liberato la sera ed è arrivato comodo comodo 23 ore dopo?

Ripeto, mi stanno bene i rilanci perchè fa parte del gioco ma non li sopporto che avvengano dopo cosi tanto tempo.

 

Poi oh, è solo il mio pensiero eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asta è perfetta così, ed è la stessa modalità con cui funzionava in Fantafoot da anni e anni (con il significativo miglioramento delle possibilità di ordinamento).

Quindi non può essere messa in discussione, altrimenti staremmo parlando di un altro fantacalcio.

 

C'è già la UML che funziona diversamente, giustamente come è sempre stato.

 

Le tradizioni sono tradizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

A proposito di tradizioni... turrigni ho visto che non hai pubblicato il log dell'asta iniziale.

 

Stasera pubblicherai il log del draft?? Mi piacerebbe viverlo consultando il log prima di sapere i risultati.

 

Lo so, sono malato. :D

 

è vero i log...

stasera avrai i log di asta e draft

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

L'asta è perfetta così, ed è la stessa modalità con cui funzionava in Fantafoot da anni e anni (con il significativo miglioramento delle possibilità di ordinamento).

Quindi non può essere messa in discussione, altrimenti staremmo parlando di un altro fantacalcio.

 

C'è già la UML che funziona diversamente, giustamente come è sempre stato.

 

Le tradizioni sono tradizioni.

 

Vaffanklo sei un lupo di merda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

A proposito di tradizioni... turrigni ho visto che non hai pubblicato il log dell'asta iniziale.

 

Stasera pubblicherai il log del draft?? Mi piacerebbe viverlo consultando il log prima di sapere i risultati.

 

Lo so, sono malato. :D

 

Anch'io.

Penso che lo chiedo tutti gli anni ma mi piace spizzicare il risultato :)

Quando saranno disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...