Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, ElaineMarley dice:

Ho letto tutti i ruoli velocemente, ma visto che sono stupida non ho capito la roba dietologo-uno degli squali. Qualcuno di buon cuore oppure qualcuno di molto molto cattivo che ha voglia di far finta di essere buono me lo spiega?

 

tecnicamente il dietologo è insbranabile la prima volta che i lupi tentano..

ma dato che c'è il salutista in gioco, i lupi possono sbranarlo al primo tentativo..

@Fergie confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

 

10745pp.jpg

 

Sorge l'alba sull'Isola dei Disperati. Vi svegliate tutti e trovate in spiaggia il cadavere di Fergie, brutalmente sbranata.

Accanto, una nota firmata Estiqaatsi: “Ho prenotato una crociera sull'Isola di Lesbo! Tornerò domani, ma potete contattarmi sempre via cellulare”.

Decidete dunque di indagare sull'accaduto.

 

Spoiler

EVENTI:

Muore Fergie, sbranata.

Estiqaatsi si fa convincere dall'agente di viaggio ad andare sull'Isola di Lesbo e sarà assente fino all'apertura del Giorno 2.

 

Il Giorno 1 dura fino a domani alle 11!

LISTA VIVI:

 

1. @ElaineMarley 

2. @JackShepard

3. @Crisalide

4. @Sunnina

5. @Polle

6. @Lucky

7. @Estiqaatsi2016

8. @Tidus

9. @Pleonasmo

10. @kelli

11. @Mist

12. @Lemon

13. @Tyrion

14. @The Duke

15. @Masahashi

 

 

 

14 ore fa, Sunnina dice:

ma dato che c'è il salutista in gioco, i lupi possono sbranarlo al primo tentativo..

@Fergie confermi?

Confermo, ma solo finché il salutista sarà in gioco.

Aggiunta una frase alla FAQ sul venditore di Coccobello.

 

 

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 in vacanza.. ti invidio un sacco!! :^_^

 

Questa volta si parte ma non con il boom! Ho io la veggenza... grazie guardiano del faro :give_rose:

è NON lupo.. quindi chiedo se ci sono controindicazioni nel rivelarla o meno... a me pare non ce ne siano.. o almeno non di importantissime.. ne ho un paio in mente ma sono casi limite!

Vorrei sentire le vostre opinioni... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rivelare o meno le veggenze dipende, oltre che dal rischio rogo come ha detto Tyrion, dal numero dei giocatori vivi.

Fino a che siamo più di 10 (indicativamente) le possiamo tenere, in maniera da lasciare all'oscuro anche i lupi, poi quando rimaniamo in meno sarà utile rivelarle per stringere il cerchio e provare a chiudere la partita.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rivelarla, per ora, eviterebbe di esporre il guardiano.. perchè già i lupi possono depennare me dalla lista.. se dicessi anche il nome del veggentato, ne depennerebbero un altro.

Ovviamente se è a rischio rogo va rivelata

Tendenzialmente concordo con Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tu hai una informazione e gli squali lo sanno quindi prima o poi ti ammazzano per non fartela dire. non è più grave questo? Dirai tu "ma magari mi protegge il.bagnino!" Anche gli squali lo avranno pensato così vanno su qualcun altro, magari il guardiano del faro. Per me è più vantaggioso non dire di essere la depositaria di un'informazione se comunque la.si vuole dire in un secondo momento. Oppure sei squalo e non temi la morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaine abbiamo già discusso abbondantemente della questione in un'altra partite.. abbiamo visioni diverse! Per me va detto che si ha la veggenza...(tra l'altro si è sempre fatto così, se non in casi particolari) perchè se non lo si fa si rischia di far esporre il veggente che non sa più che pesci pigliare..

Dire poi chi sia il veggentato, se non è lupo, è un altro discorso.

Riguardo la protezione, starà poi nella sentinella decidere... io non posso farci nulla se l'ho ricevuta. Ma il veggente cieco funziona proprio perchè, grazie al fatto che la veggenza non la vede lui, non deve esporsi e può parlare tramite altri..

Se non dico nemmeno di averla ricevuta il senso di quel ruolo si annulla...

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Considerato che era morta solo @Fergie non ci saremmo secondo me predati più di tanto :D 

 

Esti, sai bene cosa intendo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina in realtà io se fossi veggente non mi esporrei mai con un non lupo.. non vedo perché lo debba fare tu, a me che cacchio me ne importa che fate sempre così xD 

Non me ne volere ma ti mando in cabina sunnina per il semplice motivo che se sei squalo o, peggio, pro L o magari rubavittoria, questa mossa ti avvantaggia troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Sono i cattivi quelli che si tengono le veggenze per se senza dirle :^_^

Ma non ha senso uscire fuori per dire "hey io ho la veggenza però la dico poi..."cioè statti al tuo posto e evita di dire cose che al villaggio non apportano NULLA ma danno solo un piccolo vantaggio ai lupi. Va be' lasciamo perdere, se la pensate così non ho voglia di perdere tempo, tanto ho ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...