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Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
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Giocatori: 15

Difficoltà: Facile come un tormentone estivo

Tema: Estateeeeeeeeeee[...]eeeeee

Ruoli:

Squalo Pon Pon

Squalo Salutista

Squalo Avvinazzato

Animalista Incazzato

 

Bambino Coccoloso

Venditore di CoccoBello

 

Impiccione

Madre Ossessiva e Possessiva Brutta

Bagnino Manzo 

Guardone

Dietologo 

Buttafuori della Discoteca

Agente di Viaggio

Ubriaco

Guardiano del Faro

 

Per iscrivervi basta che scriviate il numero dell'iscrizione (1. se siete i primi) e il vostro nome!

 

Iscritti: 

1. ElaineMarley

2. JackShepard 

3. Crisalide

4. Sunnina

5. Polle

6. Lucky

7. Estiqaatsi

8. Tidus

9. Pleonasmo

10. Kelli

11. Mist

12. Lemon

13. Tyrion

14. Duke

15. Masahashi

 

 

FAQ: 1. Ordine poteri

Buttafuori

Animalista

Annegamento

Agente di Viaggio + Bagnino Manzo

Venditore di Coccobello

Guardone

Guardiano del Faro

Sbrano

 

2. Annegamento

Al posto del rogo, visto che siamo al mare, il più sospetto verrà fatto annegare da tutti gli abitanti del villaggio.

 

3. Rubavittoria

Vista la quantità di poteri rubavittoria nella fazione contadina, ogni possibilità di rubare la vittoria da parte dei personaggi all'interno della fazione contadina non ha valore. Gli unici a poter rubare la vittoria sono Signora delle Pulizie e Bambino Coccoloso. Qualora le condizioni di rubavittoria di entrambi i personaggi si verificassero, vincerebbero entrambi.

Rimangono invece le condizioni di uniscivittoria, per esempio, di Madre Ossessiva e Possessiva.

 

4. Venditore di Coccobello

Il venditore di Coccobello può cercare di indovinare il ruolo di un giocatore con tentativi illimitati (ovviamente, fino alla sua morte). Può anche farlo in due giorni consecutivi. Se il Venditore di Coccobello indovina il ruolo di una persona che sarà nella stessa notte sbranata, acquista il suo ruolo e lo sbranato muore da Venditore di Coccobello.

 

5. Buttafuori

Il buttafuori non viene avvertito se esclude dal consiglio un lupo.

 

6. Agente di Viaggio

Il soggetto mandato in vacanza non può essere depositario della veggenza.

 

7. Impiccione

L'ordine dei consigli dell'Impiccione segue l'ordine d'azione dei poteri.

 

8. Bambino Coccoloso + Ultimo Squalo

Se l'Ultimo Squalo in vita sbrana il Bambino Coccoloso, la partita finisce con la loro vittoria solo se lo Squalo viene rogato e il Bambino Coccoloso è ancora in vita e riesce a salvarlo.

 

9. Venditore Coccobello in Lista Squali

Il Venditore di Coccobello può scambiarsi con uno Squalo solo se indovina con esattezza anche il suo ruolo (Salutista; Pon Pon; Avvinazzato).

 

I poteri non elencati sono o poteri passivi o poteri che si attivano di giorno / che non causano conflitti temporali. Man mano che la partita andrà avanti aggiungerò FAQ.

 

SET nello specifico:

Spoiler

SQUALI (3)

Squalo Avvinazzato (S/S/S)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_avvinazzato.html

 

Squalo Pon Pon (S/S/S)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_pon_pon.html

 

Squalo Salutista (S/S/S)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_salutista.html

PRO-S (1)

Animalista Incazzato (S/NS/C)
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/animalista.html

RUBAVITTORIA (2)
Bambino Coccoloso (R/NS/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/bambino_coccoloso.html

 

Coccobello (P/NS/C)

Ogni notte può cercare di indovinare il ruolo di un altro giocatore. Se indovina, ruba il ruolo a quel giocatore che da quel momento sarà il nuovo venditore di Coccobello. Se diventa lupo, entra regolarmente in lista lupi e il lupo diventa venditore di Coccobello, con tutto ciò che ne consegue. Il venditore PERDE sempre e comunque a fine partita perché siamo xenofobi.


CONTADINI (9)

Madre Ossessiva e Possessiva Brutta (C/S/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/madre_ossessiva_e_possessiva.html


Agente di Viaggio (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/agente_di_viaggio.html

 

Guardiano del Faro (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_cieco.html

Ogni notte puoi puntare il faro sulla casa di un altro abitante del villaggio. Riesci dunque a vedere l'eventuale trasformazione in Squalo Mannaro del bersaglio del tuo potere. Purtroppo, però, sei cieco e non puoi vedere ciò che illumini.. Per questo motivo, oltre al tuo bersaglio dovrai comunicare al Master il nome di un altro abitante del villaggio che guarderà al tuo posto. A lui, e solo a lui, il Master manderà il responso.

 

Buttafuori (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/buttafuori.html

 

Dietologo (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/dietologo.html

 

Guardone (C/C/C)
http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardone.html

 

Impiccione (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/impiccione.html

 

Ubriaco (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ubriaco.html

 

Bagnino Manzo (C/C/C)

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html

 

Notte 1

Giorno 1

Notte 2

Giorno 2

Notte 3

Giorno 3

Notte 4

Giorno 4

Notte 5

Giorno 5

Notte 6

Modificato da Christina
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17 minuti fa, Lemon dice:

Dite che è possibile finirla entro il 4?

Ma sì! Se parte in uno-due giorni secondo me sì. Posso credere duri più di una settimana?!

 

1. EM

2. Jack

3. Crisalide

4. Sunnina

5. Polle

6. Lucky

7. Esti

8. Tidus

9. Pleonasmo

10. Kelli

11. Mist

 

Daje altri 4!

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