Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 5 (chiusura ore 10:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mi spiace che pensiate a me lupo ma non lo sono e lo vedremo domani perché staremo di nuovo qui. Io penso che sia stata chiara e lineare fin dall'inizio. 

È normale che se non sono lupo mi tiri fuori dalla lista dei sospettati. Quindi va da sé che elayne dovrebbe essere l'ultimo lupo rimasto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non sono brava a calcoli ma mettiamo caso che ela non sia lupo, io non lo sono, abbiamo perso domani. 

Io dato lo stop al criceto del cervello. Così a pelle crisalide sembra sincera ma sinceramente non abbiamo nulla in mano. Quindi è  vero che il suo ruolo coincide con quello che è  stata la sua arringa ma credo che un lupo possa fare uguale. Cioè non dobbiamo dare niente per scontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide ha dichiarato il suo ruolo nella prima arringa, nel primo giorno, lo ricordo bene perché l'ho portata io in arringa. Io, come ho scritto nella pagina precedente, la davo per oste o ciccione, come mai nessuno l'ha smentita o ha rivendicato tali ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...