Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 4/Notte 5 (chiusura ore 19:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo il povero Estiqaatsi

Al vostro risveglio trovate i cadaveri di Marsupilami, mordo in modo misterioso e di Gabriel, morto orribilmente sbranato e truccato da Indagatore dell'Incubo

 

Lista Vivi/Morti:

1. The Duke muore misteriosamente notte 3
2. Christina
3. JackShepard muore sbranato notte 3
4. klarissa87
5. Ulixess
6. Lemon muore sbranata notte 2
7. Friggi muore al rogo notte 3
8. Mist
9. Pleonasmo
10. Estiqaatsi2016 muore al rogo notte 4
11. ElaineMarley
12. Crisalide
13. Elendor
14. absolute muore al rogo notte 2
15. =marsurpilami= muore misteriosamente notte 4
16. Gabriel Bussola muore sbranato notte 4
17. Lucky
18. Settebello

 

Voti e discussioni entro le 19:30

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto, gli zombie non sono più un problema ed è già un'ottima notizia.

Crisalide, è nell'interesse di tutti che ci capiamo, perché se sei contadina stai combinando un disastro ad attaccare me e Christina.

Se non lo sei però lo capiamo subito e oggi bruci.

 

Dunque: cosa non ti ha convinto ieri di quello che ho detto? Cosa ti ha fatto scattare? Parti dal presupposto che non ho MAI cambiato opinione su Gabriel (e neanche i lupi, a quanto pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ElaineMarley dice:

Ragazzi io sto cercando di seguire, ma le meccaniche mi sono poco chiare, più che altro mi baso sull atteggiamento.. mist non mi sembra per niente malvagio ad esempio.

Mist perchè dici che gli zombie non sono più un problema?

 

Perché le dinamiche del secondo e del terzo rogo indicano chiaramente che era lui, con Esti zombie scagnozzo.

Ce n'è un altro in giro che dunque non è più un problema (penso Lucky, ma lo capiremo dall'atteggiamento di oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- Elaine, se ti basi esclusivamente sull'atteggiamento, valuterai positivamente solo coloro che sono abili giocatori.

 

Ok, partiamo da questo intervento di Esti. Io avevo poi commentato dicendo che, non aveva pensato ad una tale ipotesi, fin qui ci siamo?

 

Tra l'altro Ulixess ieri era pure d'accordo con la mia idea 

 

Mist qui fa capire che per lui Gabriel è l'indagatore, quasi senza ombra di dubbio

Qui c'è il vostro scambio criptato (me la dovete spiegare perchè vi fidate uno dell'altro ),

La mia domanda è, perchè siete così certi che Gabriel sia l'indagatore dell'incubo, visto che non ha riportato i calcoli delle notti precedenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ipotizziamo che non ci sia il problema zombie, ma solo quello dei lupi. Io credo che il rupe sia andato, e dunque dovrebbero essercene 2. I principali sospetti li grassetto, quelli che considero buoni ma che potrebbero fregarci li metto in corsivo.

 

2. Christina
4. klarissa87
5. Ulixess
8. Mist
9. Pleonasmo
11. ElaineMarley
12. Crisalide
13. Elendor

17. Lucky
18. Settebello

 

Io credo che dovremmo concentrarci sui grassettati.

 

Ah Marsu per me non era zombie, l'ha fatto fuori Ercole che deve cercare il cattivo per fare punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è un giocatore che reputo capace di giocate simili, Crisalide.

Un giocatore che ho sia affrontato che moderato, che nella partita precedente si è dichiarato senza problemi dopo poche fasi di gioco, avrà la tendenza a ripetersi.

Questo, e il fatto che nessuno l'abbia smentito.

L'unica possibilità, remota, è che i lupi abbiano scoperto l'indagatore grazie allo sciamano, lo abbiano sbranato e Gabriel gli abbia fregato il ruolo. Lo sbrano di questa notte però non lascia spazio a dubbi.

 

Io mi fido di Christina perché ho capito cosa sostiene e al momento nessun altro rivendica il suo ruolo. Credo che lui si fidi di me per motivi suoi ma assicuro che chi può verificarmi, e sono convinto che qualcuno l'abbia fatto, dopo finirà col fidarsi.

Il nostro scambio non c'entrava niente con Gabriel, il tema era Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

 

Mist se fosse come dici tu sarei morta anche io insieme a marsu

 

No Lucky, non è morto al rogo.

A meno che non sia sfuggito qualcosa nelle faq.

 

Cita

Se il sdz dovesse andare al rogo muore normalmente, anche col revenant ancora vivo, e con lui muoiono anche il revenant e tutti gli zombie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... in realtà non avevo avuto un inconveniente ma sono successe un paio di cose.

 

Ieri notte ho ricevuto una pozione rossa dall'alchimista. Il Master si era scordato di avvertirmi, però, e l'ho saputo alle 11. Indeciso sul da farsi, ho deciso di conservarla (temendo fosse la depurativa) e dirvelo oggi all'apertura giorno per consigliarmi sul da farsi.

 

Stanotte, invece, sono stato zombificato. All'inizio ero un po' incazzato perché volevo vincerla coi contadini, però mi sono affezionato presto agli zombie. Ho chiesto consiglio a loro sul bere la pozione oppure no, e l'ho bevuta. Ebbene era la POZIONE DEPURATIVA, come immaginavo, che secondo le regole del Master Tidus mi ha fatto perdere lo status di Zombie e mi ha fatto diventare contadino semplice.

 

A questo punto non ha senso continuare ulteriormente la partita: i lupi sono tutti morti (Friggi, Duke e Marsupilami, che non era signore degli zombie) (questo in ottica Duke e Marsupilami uccisi dal Cacciatore di mostri) e siamo rimasti solo noi e gli zombie. E il signore degli zombie è Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto coglionando nessuno. So i nomi di tutti gli zombificati, del signore e del revenant (che è morto).

 

L'unica cosa su cui non ho certezza sono i lupi.

Mi dispiace perché secondo me non ha senso che la depurativa faccia diventare contadino semplice uno zombie... 

I lupi sono tutti morti è una mia teoria eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...