Vai al contenuto

American Gods


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Fremo (adoro Neil Gaiman):

 

 

Your prayers have been heard. Get your first look at American Gods, coming in 2017.

Pubblicato da American Gods su Venerdì 22 luglio 2016

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il romanzo non mi piacque molto, ma di sicuro si presta bene per essere trasposto in una serie tv. Il trailer non mi ispira molto, ma comunque per curiosità lo guarderò. Dopo Neverwhere devo dire che nutro maggiori speranze in trasposizioni in telefilm che non in film (anche se tecnicamente Neverwhere nasce come telefilm e solo successivamente come romanzo). I film (Stardust, Mirrormask) non mi hanno convinto e non solo per via del target a cui erano rivolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
1 minuto fa, Masahashi dice:

@Mist leggevo che scrivevano sulla tua bacheca (senza chiedere scusa) che chi non ha un minimo di infarinatura non ci capisce nulla. E' verità o posso fregarmene e cominciare la serie senza avere la minima idea di cosa tratti?

 

Basta leggere la prima riga su Wikipedia e capisci il contesto, a me è bastato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Masahashi dice:

Ah bé, sembrava che fosse una serie in codice da alcuni commenti. Appena riprendo il ritmo recupero gli arretrati di BCS e comincio questo, tanto il romanzo non lo leggerò mai.

A me hanno detto "non ti dico di cosa parla il libro altrimenti ti spoilero il tf". Risultato : non guardo il tf (il trailer era noioso e non si capiva nulla) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...