Vai al contenuto

Stranger Things


Mist
 Share

Recommended Posts

Sto andando avanti e potrei seriamente fare le ore piccole per finirlo. La trama è accattivante, ma è soprattutto l'ambientazione e i marcati riferimenti a qualsiasi cosa sia esistita negli anni Ottanta che lo rendono figo. Credo perciò che sarà apprezzato più dalla mia generazione e quelle immediatamente precedenti. Tipo, nella puntata che ho visto ora ci stanno i ragazzini lungo i binari che CAZZO STO GUARDANDO STAND BY ME AH NO ET AH NO I GOONIES AH NO LA CASA (a cui fanno riferimento esplicito) AHHHHHHHH

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la storia in sè è piaciuta,  idem gli effetti speciali, ma la forza della serie è la sua iconicità (si dice?) ben riuscita, senza risultare una brutta copia di chissà cosa.

Rispetto alla trama:

- da definire l'accordo che lo sceriffo ha fatto con questi tizi del governo (???), quando vanno a prelevarlo si capisce che l'accordo andava al di là di fornire semplicemente la posizione di Eleven;



- collegato a questo, capire bene dove sta Eleven: lo sceriffo è in contatto con lei, ma il governo ?(???)

- il povero Will che conseguenze avrà?  Incubatore umano di nuovi mostri?

-  la povera Barb non se l'è più cagata nessuno di striscio, a parte la sua amica. Che sfigata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...