Vai al contenuto

Partita #9 - Gotika (Giorno 4 - Chiusura: Giovedì 21/07 - 12:30)


Fergie
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Ciaone dice:

Buongiorno amici.. 

 

Penso ancora che sia squilibrata  a favore dei lupi e purtroppo sono contadino.. 

Ma ci dobbiamo impegnare al Massimo per avere una speranza 

Conta però che il Traghettatore ha il 50% di probabilità di morire al primo tentativo di resurrezione, il 25% di beccare un Lupo e il 50% di prendere il protetto del Custode(alla prima notte disponibile dato che ci saranno 2 rogati e dubito che riporterà gente morta in altro modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle @Ciaone se sei contadino davvero andiamo a vincerla dai :give_rose:

 

Avete proposte, strategie e varie ed eventuali? 

Io ad esempio penso che la combo prof X/ veggente possa darci soddisfazioni.. dato che non siamo tanti penso che il prof X dovrebbe valutare di avere certezza su chi riceve la veggenza.. in modo tale da non finire in un loop in cui per sfiga si passano veggenze tra lupi.. è già successo.. potrebbe non succedere ma non si sa mai..

Che ne dite?

Ovviamente il passaggio di info deve essere discreto.. non abbiamo ruoli di protezione

 

Il nostro maggior problema è lo scavatore, che fa ressare casualmente al guaritore.. e dato che il guaritore ha solo 3 res non è cosa buona.. non può neanche aspettare all'infinito perché siamo pochi e la partita non credo sia destinata a durare settimane

 

Mentre il custode ci può aiutare ad annientare il traghettatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Apro adesso perché dopo non ci sono XD

 

Altra musica d'atmosfera

The_Haunted_Mansion.jpg

 

Ginevra - Anno senza estate

Sorge il sole sulla magione Byron. Venite tutti accolti, uno per uno, dal suo fedele maggiordomo Wadsworth, che vi invita a iniziare la giornata con la ricca colazione che vi aspetta in sala da pranzo. Nel fare la conta delle persone presenti, tuttavia, notate una strana assenza: quella del padrone di casa in persona. Avvertito il maggiordomo e seguitolo fino alla camera scoprite con incredibile orrore il cadavere di quello che sembra proprio Lord Byron, fatto a brandelli e privo di alcune parti del corpo.

Decidete allora di riunirvi nella grande sala al primo piano della magione per discutere dell'avvenimento.

 

EVENTI:

Muore, per sbrano, Fergie (Master/Lord Byron).

Si aprono le discussioni per le arringhe notturne.

 

Il Giorno 1 chiude Lunedì 18 Luglio alle 11:30.

 

 

Lista vivi:

 

1. @Elendor

2. @JackShepard

3. @Gigi D'Abruzzo

4. @Crisalide

5. @Tidus

6. @Pleonasmo

7. @Lucky

8. @Sunnina

9. @giskard

10. @Gabriel Bussola

11. @Foropeloso

12. @pin up

13. @Ciaone / @Polle

Modificato da Fergie
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...