Vai al contenuto

Partita #9 - Gotika (Giorno 4 - Chiusura: Giovedì 21/07 - 12:30)


Fergie
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, pin up dice:

ciaone è duke dai...se gioco poi sunnina non mi roga subito? :(

  Nascondi Contenuto

ma x' non gioki quella dei fake? è divertente

 

 

Dipende se ti difendi scrivendo al tuo caro diario :p

Quella dei fake è stressante perchè devo mettermi ad imparare tutti i nomi e poi voglio assolutamente capite chi c'è dietro ai fake... devo fare il doppio del lavoro.. e sono già in modalità vacanze estive, pur non essendo ancora in ferie :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Foropeloso dice:

Dai smettila che hai resistito 1 secondo e poi riepiloghi voti come non ci fosse un domani 

 

oh evidentemente li sta facendo qualcun altro.. non sto giocando davvero! :D

Nelle partite con i fake che ho giocato non ho mai fatto riepiloghi, nè faccine, nè puntini.... non mi avresti mai riconosciuto! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso sia meglio il veggente cieco.. non essendoci tipo uno spirito inquieto ma "solo" il guaritore, è difficile avere info dal cimitero..

come ruolo d'indagine c'è il profX ma se si rivela lo fanno fuori in tempo zero... e addio ricerca dei lupi

Inoltre il lupo scavatore è un po' limitato.. dato che non ci sono molte uccisioni, se non lo sbrano e vittime del mostro...

 

Magari ho detto cazzate eh.. però la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sunnina dice:

anche io penso sia meglio il veggente cieco.. non essendoci tipo uno spirito inquieto ma "solo" il guaritore, è difficile avere info dal cimitero..

come ruolo d'indagine c'è il profX ma se si rivela lo fanno fuori in tempo zero... e addio ricerca dei lupi

Inoltre il lupo scavatore è un po' limitato.. dato che non ci sono molte uccisioni, se non lo sbrano e vittime del mostro...

 

Magari ho detto cazzate eh.. però la penso così

Vada per il cieco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...