Vai al contenuto

[Il sondaggione dell'estate] Il calciatore più amato


Mist
 Share

Recommended Posts

Il 18/7/2016 at 13:13, silvia_fi dice:

Francesco Totti

Totò Schillaci

Rudi Voller

Wesley Sneijder

 

 

per l'ultimo ci penso... nessuno ha messo pelè? cr7? gullit?

@The Duke

 

dai metto cristiano ronaldo

 

 @Mist per evitare che ognuno voti la sua squadra conviene metterli tutti assieme nel girone, soprattutto per i forumlisti milanisti :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Silvia, non si potrà votare per i cinque proposti.

 

OPSSSS

 

 

 

tu lo sapevi da prima, gombloddo!!

 

Il 14/7/2016 at 14:30, Mist dice:

 

Premetto che alcuni non li seleziono appositamente per lasciarli ai miei colleghi di tifo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sondaggio non parte, rischia di essere il peggior sondaggio di sempre del foruml, anche peggio della canzone norvegese (in cui ricordo a tutti la vincitrice, "Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk" che ha battuto in una finale imprevediibile "ti pi ti pi ti" -Orietten Berten)

@Gianni Infantino intervieni tu che sei esperto dei sondaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, silvia_fi dice:

questo sondaggio non parte, rischia di essere il peggior sondaggio di sempre del foruml, anche peggio della canzone norvegese (in cui ricordo a tutti la vincitrice, "Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk" che ha battuto in una finale imprevediibile "ti pi ti pi ti" -Orietten Berten)

 

Vinse la canzone da me proposta grazie ai voti dalla Norvegia. vittoria meritatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

io non ho fatto in tempo a proporre ma ho votato, sperando di trasformare questo sondaggio ne "il giocatore più bello" visto che non  saprei su cos'altro basare il mio voto se non sull'aspetto fisico dei giocatori. Peccato manchi arshavin idolo della mia adolescenza... 

:noooooo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia cinquina ho editato, anzi, editai Inzaghi togliendo Cafu. Ma non ho visto Pippo! :o 

 

Aggiungo una nota sui miei voti: mi sono fatto influenzare molto, quasi esclusivamente sul ricordo, sulla mia percezione personale dal punto di vista umano e dei miei sentimenti. 

 

Non ho votato (in assoluto) da Milanista, né per i successi. Ecco perché non ho votato gente che detesto, come Maradona, che pure ha dato moltissimo al calcio ma che per me rappresenta l'antitesi della sportività e dell'atteggiamento ideale. Così pure non ho votato Grosso, simbolicamente fondamentale per il trionfo del 2006, ma che oltre a ciò dal punto di vista umano e affettivo in carriera non mi ha dato niente. 

Da Milanista non ho votato gente che ci ha dato grandi successi come Pirlo, Nesta, Savicevic e altri (a proposito, manca anche Seedorf...) ma ho votato uomini di altre squadre che ho amato moltissimo, come Zanetti, Rummenigge Julio Cesar, Platini, Del Piero ecc.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...