Vai al contenuto

Partita #8 - Easy - Notte 4(chiusura Giovedì ore 11:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ok è simile a una partita che ho giocato tempo fa con alcuni di voi.

 

 

Di base sembra essere probuoni perché i cattivi sono pochi e i buoni numerosi e fortarelli.

L'unico problema è che ci sono delle combinazioni sfortunate che, se però si verificano, possono causare l'affossamento dei buoni.
In quella precedente si erano verificate tutte: posseduto attivato subito e veggente che sonda nonlupo - contadinobrutto - nonlupo.

Quindi io sono moderatamente ottimista, l'importante è avere la mente aperta e tenere in conto che si possono verificare anche situazioni poco probabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thiago Motta dice:

Secondo me è molto probabile che ci sono entrambi gli angeli e che non ci sia il Cigno

E che è molto probabile che al posto del Cigno ci siano contadino Fantasma e l'Angelo buono come unica resurrezione in partita

 

EDIT: Ops, sbagliato topic

thiago Motta 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Già che non c'è il lupo spelacchiato, sono felice! <.<

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Criceto dice:

Oppure ho già iniziato a mentire :D

Mi sei sembrata sincera. Quindi sarai lupa. Ma tanto o mi lasci un indizio o ti voto :) 

Io non voglio la ridistribuzione ruoli mi piace il mio attuale!!! (Non pensavo che lo avrei mai nemmeno lontanamente pensato e invece)

 

OT: ci serve un milanese o limitrofo entro le ore 18 per una lupata live con tanta bella gente! Se qualcuno è a casa a deprimersi mi contatti in pvt !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

OT: ci serve un milanese o limitrofo entro le ore 18 per una lupata live con tanta bella gente! Se qualcuno è a casa a deprimersi mi contatti in pvt !!

Proprio oggi che non posso! Son qui tutti gli altri giorni a girarmi i pollici, e oggi, l'unico in cui ho qualcosa da fare, mi dici una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1

 

Inizia ufficialmente la partita

 

Lista Giocatori:

1. Jack

2. Elendor

3. Tyrion

4. Pleonasmo

5. Estiqaaatsi

6. Pleonasco :D

7. Crisalide

8. Christina

9. Kelli

10. Ciaone

11. Criceto

12. Pin Up

 

Voti e discussioni fino alle 20:00

Nel primo post troverete tutto ciò di cui avrete bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...