Vai al contenuto

FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

kill-bill-05.jpg?w=723

 

 

 

 

E come ultimo colpo di scena, seppur con il dispiacere di dover alla fine assegnare al fato l'esito..

 

Vi comunico che

 

VINCONO I LUPI !!!

 

Nightbay aka Bill LUPO INFERNALE

Tidus aka O-Ren LUPO SPIRITUALE

Polle aka Gogo LUPO PON PON

 

kelli aka Vernita Green ANGELO CADUTO

Settebello aka Sofie Fatale CAVALIERE NERO

Criceto aka Budd NEGROMANTE 

 

SPECIAL GUEST 

 

Sunnina aka Nikki ANGELO SPIRITUALIZZATO

 

ED ULTIMO

 

Thomas Cale aka Elle Driver ASSASSINO con 1 colpo su 3 a segno su Ulixess (ANGELO CUSTODE) missati kelli (ANGELO CADUTO) e Settebello (CAVALIERE NERO) e quindi FAZIONE DI VITTORIA: SOLO LUPI.

 

 

TUTTAVIA... 

La vittoria entrambe le fazioni sanno che è simbolica... un dado a sei facce che rotola in un corridoio.

 

 

Pertanto è ora di menzionare anche i contadini, che ci hanno in ogni caso regalato tanto quanto delle grandissime soddisfazioni ed emozioni

 

=marsupilami= aka Esteban Vihaio MERETRICE TARDONA

Ulixess aka B.B. ANGELO CUSTODE

Crisalide aka Earl Mc Graw GUARITORE

Alex7784 aka Karen Kim ORSO MANNARO

Lemon aka Tommy Plympton CAVALIERE BIANCO

Diablus aka Pai Mei VEGGENTE - VEGGENTE CIECO

Klarissa87 aka Hattori Hanzo MEDIUM

JackShepard aka Reverendo Harmony MEDICO LEGALE

Gabriel Bussola aka Quentin Tarantino EBOLA

 

E chi mi dimentico????????? ^____________________________^

 

Christina aka Beatrix Kiddo BRACCONIERE FURIOSO

 

 

 

Ed ora, prima di salutarvi tutti assieme, i miei PIU' COMMOSSI RINGRAZIAMENTI vanno a loro,    Le mie due stelle, che illuminano l'abisso. Lucky & Momo

Due amiche cariche ed entusiaste, un vulcano di idee e di proposte, una partecipazione costante (24h su 24h) 

Ho passato con voi due un'esperienza meravigliosa, mi avete sostenuto aiutato, quasi delle BADANTI per la mia follia

Senza di voi non sarei sopravvissuto nemmeno a notte 1 

 

UN GRAZIE IMMENSO. MI STATE GIA' MANCANDO (ed anche i 169 messaggi su whatsapp da leggere in post sbronza tipo.. 30 minuti leggo tutto e arrivo.... 5 ORE DOPO!!!!!)

AVETE RESO QUESTA ESPERIENZA IRREPETIBILE (questo lo dicono tutti hahahaah col cazzo che lo rifaccio)

 

E grazie a TUTTI VOI che avete partecipato, io spero di cuore che vi siate divertiti ed appassionati, a prescindere dall'esito

Questa è stata la mia prima partita ideata,  rimodellata e proposta. E nonostante le dinamiche siano IMPREVEDIBILI... mi sembra che di colpi di scena a tenere viva la partita ce ne siano stati.

 

 

dimenticavo quasi....

SIETE TUTTI MORTI

 

PASSWORD CIMITERO

 

 

GARGANTUESCO

 

 

Grazie a tutti 

Vi dedico la Tennets che oramai si è scaldata, ma volevo salutare tutti voi calorosamente!

 

By ESTIQAATSI & MOMO & LUCKY

 

 

CIAO!

 

 

 

 

Riepilogo poteri e deliri

https://docs.google.com/document/d/19n618gHzJbAT2ZEBsw-U1mDNX2U_uJcxraytRLZ0lR0/edit?usp=sharing

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

LUPI E MASTERS ABBIAMO UNA BEVUTA DA FARE!! :drinks

 

Io mi sono divertita un sacchissimo.. del resto, non poteva essere altrimenti, con master meravigliosi :heart: e una lista lupi tutta big al mio arrivo! :give_heart:

Grandissime imprecazioni quando sono entrata in lista lupi e ho dovuto comunicare che avevo appena rivelato @Polle!! :Supahcry:(ero indecisa tra lui e Night!!)

Meravigliosa sintonia con il mio lupo infernale preferito @Nightbay  che mi ha cantato la ninna nanna nella tana quando avevo tanta paura :^_^

 

@Criceto ti abbiamo un po' odiata quando abbiamo scoperto che ci avevi tirato su 2 dei contadini più forti in partita... ma ti vogliamo bene!

IMMENSA KELLI!! :give_rose: e grandissimo settebello!

 

Un pensiero e un abbraccio a Jack (ti giuro che il giorno del mio compleanno ero VERAMENTE impegnata) con il quale mi scuso per aver pensato di andarlo ad ammazzare nel sonno... i master mi hanno confermato che non era possibile fare questa cosa in partita :^_^

 

Grandissimo esordio di @Estiqaatsi2016!! Partita bellissima! 

 

concludo con i miei complimenti a @chiristina!! In gambissima! Grande scoperta! (sei un fake? :popcorm2:)

 

(i quote fanno quel che vogliono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Oddio meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo:

LUPI E MASTERS ABBIAMO UNA BEVUTA DA FARE!! :drinks

 

Io mi sono divertita un sacchissimo.. del resto, non poteva essere altrimenti, con master meravigliosi :heart: e una lista lupi tutta big al mio arrivo! :give_heart:

Grandissime imprecazioni quando sono entrata in lista lupi e ho dovuto comunicare che avevo appena rivelato @Polle!! :Supahcry:(ero indecisa tra lui e Night!!)

Meravigliosa sintonia con il mio lupo infernale preferito @Nightbay  che mi ha cantato la ninna nanna nella tana quando avevo tanta paura :^_^

 

@Criceto ti abbiamo un po' odiata quando abbiamo scoperto che ci avevi tirato su 2 dei contadini più forti in partita... ma ti vogliamo bene!

IMMENSA KELLI!! :give_rose: e grandissimo settebello!

 

Un pensiero e un abbraccio a Jack (ti giuro che il giorno del mio compleanno ero VERAMENTE impegnata) con il quale mi scuso per aver pensato di andarlo ad ammazzare nel sonno... i master mi hanno confermato che non era possibile fare questa cosa in partita :^_^

 

Grandissimo esordio di @Estiqaatsi2016!! Partita bellissima! 

 

concludo con i miei complimenti a @chiristina!! In gambissima! Grande scoperta! (sei un fake? :popcorm2:)

 

(i quote fanno quel che vogliono!)

E aspetta di sapere a chi ho sparato la prima notte.... @Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahah:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

 

Cmq dai, come ho detto in cimitero, è di fatto un sostanziale pareggio. 

 

Criceto dai, anche io ti voglio bene, anche se ti ho odiata forse più di un po'. Ma solo nel gioco eh :give_rose::give_rose::give_rose:

 

 

Complimenti ovviamente anche ai master, puntualissimi, strepitoso esti nell'ambientazione e hanno anche aperto anche una chat privata con me per consentirmi di sfogarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

@Nightbay congrats :D 

 

Era dal primo rogo che cercavo di ucciderti... :help:

 

E comunque niente, gran bella partita per la quale ringrazio sentitamente i bravissimi Master Esti, Momo e Lucky (partita ben strutturata, ambientazione perfetta e gestione di altissimo livello), i miei compagni lupi (quanti bei piani!) in particolare Sunnina (abbiamo vissuto momenti buissimi ma ci siamo supportati a vicenda), tutti gli alleati (che hanno contribuito alla vittoria) e anche Criceto (che ha reso più avvincente la partita :^_^) . 

Un abbraccio anche a tutti i contadini: sono stato insopportabile negli ultimi giorni, lo so, ma dovevo fare di tutto per minare le vostre sicurezze, confondervi, innervosirvi, distrarvi... Non me ne vogliate. :give_rose:

 

Alla fine è stata la monetina a decidere, quindi la vittoria è solo formale. 

L'importante non è la meta, ma il viaggio... Ed è stato un gran bel viaggiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi, Esti ha già detto tutto molto meglio di quanto avrei fatto io!!! :give_rose:

 

Esperienza impegnativa e delirante, 24h su 24 su wa con domande dubbi e cazzeggio :D

 

Spero che vi siate divertiti quanto noi e come hanno ribaduto in tanti la sorte ha deciso il risultato ma "moralmente" è un pareggio

 

Ci avete tenuto sulla corda, ogni notte sembrava decisiva per una fazione, poi arrivava qualcuno a scombinare le carte, fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Era dal primo rogo che cercavo di ucciderti... :help:

 

E comunque niente, gran bella partita per la quale ringrazio sentitamente i bravissimi Master Esti, Momo e Lucky (partita ben strutturata, ambientazione perfetta e gestione di altissimo livello), i miei compagni lupi (quanti bei piani!) in particolare Sunnina (abbiamo vissuto momenti buissimi ma ci siamo supportati a vicenda), tutti gli alleati (che hanno contribuito alla vittoria) e anche Criceto (che ha reso più avvincente la partita :^_^) . 

Un abbraccio anche a tutti i contadini: sono stato insopportabile negli ultimi giorni, lo so, ma dovevo fare di tutto per minare le vostre sicurezze, confondervi, innervosirvi, distrarvi... Non me ne vogliate. :give_rose:

 

Alla fine è stata la monetina a decidere, quindi la vittoria è solo formale. 

L'importante non è la meta, ma il viaggio... Ed è stato un gran bel viaggiare.

 

 

mai mollare mai!!

E concordo sul fatto che sia stato davvero un bel viaggiare... abbiamo giocato tutti alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli, come ho scritto in cimitero, mi hai fatto emozionare con il tuo trollaggio, votando con i contadini fino a quando i numeri non erano dalla vostra.

 

@Thomas Cale spiegami come cavolo hai fatto a battezzarmi angelo custode...

 

È stato bello assistere praticamente da spettatore alla partita, è stata avvincente anche grazie al colpo di scena finale che ha sancito di fatto la sconfitta contadina. Bravi Momo, Esti e Lucky :D

 

Menzione speciale per Christina detta American Sniper e per Jack, autori di una grande partita. Complimenti ai lupi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...