Vai al contenuto

Notte 8 termine massimo Giovedì ore 21:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                    Notte 8

                   Dov’è Bill?

 

 

 

004KBT_Michael_Parks_003.jpg
 

Sai, perdere la testa per una donna come te è sempre la cosa giusta da fare!    

 

 

 

crofjdkn7shnv0uywwoj.jpg

 

Beatrix: Prima che quella linea diventasse blu ero una donna, ero la tua donna, ero un killer che uccideva per te. Prima che quella linea diventasse blu avrei potuto saltare da una moto sopra un treno in corsa per te, ma dal momento che quella linea era diventata blu non avrei mai più potuto fare quelle cose, mai più, perché sarei diventata madre. Riesci a capirlo questo?

Bill: Sì, ma perché non me l'hai detto allora invece che adesso?

Beatrix: Avresti preteso di avere lei, e io questo non lo volevo.

Bill: La decisione non spettava a te.

Beatrix: Sì, ma era la decisione giusta e io l'ho presa per mia figlia. Volevo che nascesse in un mondo pulito, onesto e innocente. Ma con te sarebbe nata in un mondo che non volevo che conoscesse. Dovevo scegliere e ho scelto lei.

Bill: Quando ho visto che non tornavi più, ho ovviamente pensato che Lisa Wong o qualcun altro ti avesse uccisa... Oh, tra parentesi, far credere a qualcuno che è morta la persona che ama quando non è così, è una cosa molto crudele... Io ti ho pianto, per 3 mesi. E dopo 3 mesi, diciamo di lutto, io ti ho trovato. Non stavo cercando di trovare te, io vedi stavo cercando quei bastardi del cazzo che credevo ti avessero ucciso, e ho trovato te. Che cosa ho scoperto? Che non solo non eri morta, ma che stavi per sposare un povero coglione, e che eri incinta per giunta. E io ho... reagito male.

Beatrix: Hai reagito male? È questa la tua spiegazione?!

 

 

 

 

 

Invece al villaggio, chi ha reagito davvero male, sono i contadini... o chi si spaccia per tali....

 

Sunnina, JackShepard & Gabriel Bussola  è arrivato il momento di un atto di fede!

 

 

VOTAZIONI E CONSEGNA POTERI ENTRO LE ORE 21:00 DI QUESTA SERA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina

Anche a me sta venendo il dubbio che il bracco forse è ancora vivo e non sta agendo cosi noi non lo cerchiamo più pensando che sia morto, per questo ieri avevo chiesto a Jack se sapeva come era morto Alex..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

ma io spero christina bracconiere

Anche io altrimenti Lemon ce la ruba e avrebbe fatto una grande mossa fingendosi cavaliere bianco.. Comunque oggi Sun non dovrebbe morire per la  benedizione del caduto e quindi c'è tempo anche domani per pensare a cosa fare..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...