Vai al contenuto

Notte 7 termine massimo Mercoledì ore 22.00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                             Notte 7

                La tomba solitaria di Paula Schultz

 

004KBT_Uma_Thurman_022.jpg

 

Ernie: Uh, guarda che occhi, questa troia è furiosa.

Budd: Che ti avevo detto, è la più bella fighetta bionda che tu abbia mai visto, o non è la più bella fighetta bionda che tu abbia mai visto?

Ernie: Ho visto di meglio.

Budd: [a Beatrix] Hai qualcosa da dire?!

(sguardo d’odio)

Ernie: Le donne bianche lo chiamano il rimprovero silenzioso. E noi gli facciamo credere che ci dispiace!

 

 

 

 

Bride-escapes-grave3.jpg

 

In questo momento la più forte sensazione è il rimpianto.

Io rimpiango che quella che è forse la più grande guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie a uno sporco alcolizzato, insignificante, selvaggio pezzo di merda come te.

Quella donna meritava di meglio!

 

 


 

Dopo un estenuante ballottaggio, a temere il vostro sommario giudizio saranno:

 

Criceto vs  JackShepard

 

Termine ultimo per voti e consegna poteri entro le ore 22.00

 

Da questa fase, e sino a fine partita, la successione notte-giorno sarà accelerata in base alla vostra disponibilità, una volta pervenuti tutti i voti (o conferma del mancato voto a vostra discrezione in pubblica o in privato con i master) e consegnati tutti i poteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono fatto tutti i conti e giá cosí rischiamo di arrivare alla monetina 2-2 fra qualche giorno.

Se marsu fa doppia morte rischiamo di perdere.

Non so nemmeno se convenga che protegga ebola, perché non è detto che di rimando muoia un lupo. È al 50% se non sbaglio.

E inoltre hanno la benedizione degli angeli che gli permetterebbe di stare tranquilli la notte che vanno su marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ragazzi io mi sono fatto tutti i conti e giá cosí rischiamo di arrivare alla monetina 2-2 fra qualche giorno.

Se marsu fa doppia morte rischiamo di perdere.

Non so nemmeno se convenga che protegga ebola, perché non è detto che di rimando muoia un lupo. È al 50% se non sbaglio.

E inoltre hanno la benedizione degli angeli che gli permetterebbe di stare tranquilli la notte che vanno su marsu.

Se marsu protegge me è protetto da qualunque azione fisica, no? E se Diablus mi sonda idem. Siamo in 4 non sbranabili. Loro sono 4 adesso, domani 3. Sto sbagliando qualcosa?

Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Diablus dice:

Lemon perché io dovrei sondare te? Comunque mi pare che il piano sia, votare Criceto

Perché oramai non ci servono le sondate. Ci servono i voti. Se il veggente sonda il cavaliere bianco è protetto da qualsiasi attacco di tipo fisico.

 

@Estiqaatsi2016 vale anche per il veggente cieco?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, =marsupilami= dice:

Voto per criceto, direi che è ora.

 

Per la protezione ditemi voi, occhio solo a controllare bene gli ordini di azione.

Cavolo, scherzavo, non puoi agire sempre sulla stessa persona, per cui scegli tu se non agire o agire su di me. Sappi che su di me sei protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qua bisogna andarci cauti.
Siamo 6-4, ma loro hanno due benedizioni, quindi possono far saltare due roghi se andiamo sul benedetto tutte e due le volte.
Questo significa che in quel caso finiremo 2-2 alla monetina.

Quindi la doppia morte di marsu va evitata al 100%.
E se potete, utilizzate i poteri su Lemon, della quale non avevo capito il ruolo, per proteggervi. @=marsupilami= e @Diablus dico a voi due.

Mi raccomando, ogni giorno fatevi bene i conti su chi rogare tenendo presente le benedizioni.

 

L'angelo caduto dovrebbe essere vivo, dato che ha ucciso Alex, come ordinato da Nightbay.

Sto scrivendo sta roba, perché forse stanotte muoio e magari non ci pensavate alle benedizioni, mentre i due possessori del ruolo ci avrebbero pensato 100%.

In tutto ciò non sto contando l'assassino perché lo do per morto, se fosse vivo è un caos e non possiamo farci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la nuova comunicazione di servizio per i nostri amici:

- Il nostro grande e insuperabile Negromante (che partita! che partita!) riporti Thomas Cale, che ha un importante compito da portare a termine.

- All'angelo caduto chiediamo una benedizione sulla compatriota Sunnina, che è in missione per conto di Dio.

- L'Assassino sa cosa deve fare: non voglio più vedere Gabriel Bussola, domani (sempre con grande affetto).

 

La Deadly Viper Assassination Squad sentitamente ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Raga, qua bisogna andarci cauti.
Siamo 6-4, ma loro hanno due benedizioni, quindi possono far saltare due roghi se andiamo sul benedetto tutte e due le volte.
Questo significa che in quel caso finiremo 2-2 alla monetina.

Quindi la doppia morte di marsu va evitata al 100%.
E se potete, utilizzate i poteri su Lemon, della quale non avevo capito il ruolo, per proteggervi. @=marsupilami= e @Diablus dico a voi due.

Mi raccomando, ogni giorno fatevi bene i conti su chi rogare tenendo presente le benedizioni.

 

L'angelo caduto dovrebbe essere vivo, dato che ha ucciso Alex, come ordinato da Nightbay.

Sto scrivendo sta roba, perché forse stanotte muoio e magari non ci pensavate alle benedizioni, mentre i due possessori del ruolo ci avrebbero pensato 100%.

In tutto ciò non sto contando l'assassino perché lo do per morto, se fosse vivo è un caos e non possiamo farci nulla.

Ci avevo pensato, ma andando nell'ordine Sunnina, Night, dovrebbe avere effetto solo una delle loro protezioni o sbaglio? Ovvero quella del caduto su Sunnina, ma potremmo schivarla se trovassimo il caduto e bruciassimo lui al suo posto, però è un po' rischioso, perché non sappiamo con precisione chi è. La seconda benedizione invece non dovrebbe influenzarci, no? Perché sarebbe quella che Sunnina mette su Night, ma se lei brucia al rogo non ha effetto. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ci avevo pensato, ma andando nell'ordine Sunnina, Night, dovrebbe avere effetto solo una delle loro protezioni o sbaglio? Ovvero quella del caduto su Sunnina, ma potremmo schivarla se trovassimo il caduto e bruciassimo lui al suo posto, però è un po' rischioso, perché non sappiamo con precisione chi è. La seconda benedizione invece non dovrebbe influenzarci, no? Perché sarebbe quella che Sunnina mette su Night, ma se lei brucia al rogo non ha effetto. O sbaglio?

Sì, non so perché ho sempre la convinzione che la benedizione si lasci di giorno, invece che di notte.

 

Allora così alla monetina non ci si dovrebbe arrivare, se i ruoli che abbiamo assegnato sono giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Sì, non so perché ho sempre la convinzione che la benedizione si lasci di giorno, invece che di notte.

 

Allora così alla monetina non ci si dovrebbe arrivare, se i ruoli che abbiamo assegnato sono giusti.

Il problema si presenta se ci sono negro o assassino vivi, ma mi sembra improbabile e non ci possiamo fare niente.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...