Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 7 il 06.07 ore 11]


Recommended Posts

Il 29/6/2016 at 15:36, Polle dice:

Penso che dobbiamo attendere l'arringa di lucky.

 

Se è il negromante va bruciata lei. 

Cmq il guaritore avrebbe dovuto riportare kelli che è di certo contadina. 

Guaritore non dare retta a Polle, che probabilmente è la patata. Kelli mentiva se tu sei ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa criceto kelli ha detto di riportarla  ma non ha detto che ruolo aveva.

 

Per cui io ho pensato fosse patata o negromante, ma ovviamente non può essere né patata né negromante visto che entrambe hanno agito quando lei era morta.

 

Per cui che cattivo può essere scusa?

 

Meglio riportare lei che qualcuno che può essere negromante come forse è capitato con lucky

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Polle dice:

Scusa criceto kelli ha detto di riportarla  ma non ha detto che ruolo aveva.

 

Per cui io ho pensato fosse patata o negromante, ma ovviamente non può essere né patata né negromante visto che entrambe hanno agito quando lei era morta.

 

Per cui che cattivo può essere scusa?

 

Meglio riportare lei che qualcuno che può essere negromante come forse è capitato con lucky

 

 

non posso che essere in accordo con polle, anche se è la patata :)

criceto domani in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

La patata l'ho data via

Bravo, va sempre fatto.

Se Lucky è negromante lo scopriremo, ma Kelli che ruolo importante che va riportato può essere? A meno che non fosse proprio lei il guaritore...

Per esempio potrebbe essere posseduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Bravo, va sempre fatto.

Se Lucky è negromante lo scopriremo, ma Kelli che ruolo importante che va riportato può essere? A meno che non fosse proprio lei il guaritore...

Per esempio potrebbe essere posseduto 

 

:o

ma ci stai prendendo in giro apposta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi anche su questa partita, chiedo scusa ma il nervosismo per la kill bill mi ha fatto andar fuori giri. Io sto facendo la mia onesta e continua partita da contadino, non ho votato perchè non vedendo alti input ho temuto arrivasse un flash mob a sorpresa, ho preferito lasciare cosi come era tanto i nomi che si voleva sentire sono quelli. Io dei dubbi su come stia effettivamente andando sta partita li ho, non mi tornano troppe cose e presunte dichiarazioni che , in una partita normale, avrebbero portato a sbrani che poi non ci sono stati.  Sono qui, insomma, per qualsiasi cosa possiate voler sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani criceto direi che è proprio da sentire: dire che kelli potrebbe essere il posseduto, quando tersite è praticamente reo confesso...

 

io sono per votare uno tra lucky e galvix; marsu è il meno sospetto dei tre. oltretutto il fatto che criceto lo abbia proposto come scelta per il rogo (senza pensare nemmeno per un secondo a lucky negromante) lo riabilita ai miei occhi

 

se @Lucky non ci dice niente voterei lei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polle dice:

 

L'ho detto io.

 

Perché non può esserlo?

Perché dovrebbe essere Soul, salvo sorprese. 

Avete ragione su Tersite, la mia memoria da pesce rosso non arrivava fin là. Non mi spiego ancora chi possa essere Kelli però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...