Vai al contenuto

La LUNGA [modera Mist] [chiusura notte 7 il 06.07 ore 11]


Recommended Posts

Ho già spiegato largamente perché secondo me al momento bruciare Polle (dal mio punto di vista certamente Patata) era vantaggioso, quindi non ho ritenuto necessario aggiungere altro. Anche perché avrei ripetuto le stesse cose. La maggioranza ha deciso altrimenti, se ne prende atto e si prosegue.

 

L'arringa non l'ho fatta perché ho giocato tutta la partita in prima linea, posso aver fatto i miei errori con i ragionamenti, ma solo chi non fa un tubo non sbaglia. Semplicemente se non vi avevo convinto con il mio atteggiamento, come mi sembra di aver colto nella maggioranza, non vedo come poche parole in veste "ufficiale" avrebbero potuto farvi cambiare idea. Da cui ho ritenuto anche l'arringa come superflua. Io quello che posso fare lo sto facendo, a voi se credermi o meno. In più queste fasi allungate sono ormai diventate troppo lunghe e la mia partita si sta ormai trascinando, motivo per cui avevo comunque deciso di non pensarci più fino a questa sera, forse addirittura domani mattina, se non con sporadiche letture.

 

Del resto, mi accodo alla decisione e voto Marsu, secondo me mai entrato realmente in partita e quindi passibilissimo di essere Lupo, con qualche commento qui e là per sviare qualche ragionamento da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...