Vai al contenuto

Notte 6 fino a Martedì alle ore 20:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                  Notte 6

 

                Io...sono io!


 

KillBillVol2025-580x2501.jpg

 

La Sposa: Come hai fatto a trovarmi?

Bill: Io sono io.

 

 

 

 

maxresdefault.jpg

Ancora una cosa, Sofie... Lei sa, che sua figlia è ancora viva?

 

 

 

Vanno in arringa in attesa di giudizio:

 

Kelli

Nightbay

JackShepard

 

 

 

VOTAZIONI E CONSEGNA POTERI NOTTURNI ENTRO LE ORE 20.00 DI QUESTA SERA - CHIUSURA ANTICIPATA!!!!!!

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Io su di me ho detto. 

Se mi bruciate, brucio. 

Vedete voi.

 

A mio avviso dovreste pensare un po' fuori dagli schemi...

Dovremmo ignorare le informazioni che abbiamo? Inventare regole smussate sulla tua teoria? Potresti almeno aiutarci, visto che sei tu quello che vuole sopravvivere. Anche se in teoria non dovrebbe importarti vivere o morire

@JackShepard sei il medico legale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato poco fa e ho letto ora il giorno.

 

Siete stati dei fenomeni a lasciar fuori sunnina -.-, per fortuna c'è Nightbay.

 

Sono il medico legale e ho agito due volte.

Tidus è stato ucciso dal bracconiere.

E polle era lupo ponpon ed è stato ucciso dal bracconiere. Non dall'assassino come dice night!!

 

Vi spiego come mai ho agito su Polle: la notte di ieri ho deciso che volevo usare l autopsia completa non tanto per sapere un ruolo, ma piu che altro per bloccare qualche cattivo dall'essere resuscitato, dato che il negromante ci stava causando problemi.

Ho chiesto ai master e dato che il negro agiva prima di me, se avessi chiesto l autopsia su Polle, il negro lo avrebbe ressato prima di me.

Allora avevo lasciato detto "autopsia completa su chi muore al rogo", cosi che se quella notte il negro avesse ressato Polle, poi lo avrei bloccato la notte dopo.

Peró gli ultimi 10 minuti Settebello ha chiesto espressamente la ressata immediata quindi, dato che ho notato che eravate tutti online e quindi anche il negro, ho cambiato chiedendo "autopsia completa su Polle".

 

Ecco tutto.

 

Sono contento che sia Sunni che Night sono cattivi, perché li sto accusando da un bel po'.

 

Voto nightbay perché non posso fare altro con sta arringa, forse era meglio sunnina da votare oggi, ma l'avete lasciata fuori -.- .

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Tidus è stato ucciso dal bracconiere.

E polle era lupo ponpon ed è stato ucciso dal bracconiere. Non dall'assassino come dice night!!

 

Da FAQ: Se assassino e braconiere si sparano a vicenda la stessa notte, muoiono entrambi; se hanno lo stesso bersaglio, l'assassino utilizza il colpo e fa eventualmente punto e se fosse un lupo verrebbe conteggiato al bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh night anche se avete sparato in coppia a polle e sei l'assassino, ormai l'arringa è questa. Sunnina non ce l'avete voluta, ci conviene rogare te.

 

Marsu ma perché sunnina la dai così buona? Oltre a scrivere post pieni di punti esclamativi non ha dato un contributo utile sta partita. A me non ha sorpreso che sia cattiva, ci sta.

 

@Estiqaatsi2016 se assassino e bracco sparano a stesso obiettivo nella stessa notte, al medico legale cosa viene detto? Monetina?

 

Non che mi interessi molto, solo per curiosità, dato che comunque dico che ci tocca rogare Night

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Stavo pensando a marsu spiritualizzato. E' già visto lupo se non sbaglio e con la storia di verificare gli altri lo considereremmo buono. Magari è una boiata però :D

Sarebbe l'unica che ci faccia saltare qualche conferma, ma Marsu era morto quando è morto Tidus, per cui se fosse stato spiritualizzato sarebbe tornato in vita automaticamente (o almeno, io ho capito così), mentre è tornato la notte dopo

4 minuti fa, JackShepard dice:

Beh night anche se avete sparato in coppia a polle e sei l'assassino, ormai l'arringa è questa. Sunnina non ce l'avete voluta, ci conviene rogare te.

 

Marsu ma perché sunnina la dai così buona? Oltre a scrivere post pieni di punti esclamativi non ha dato un contributo utile sta partita. A me non ha sorpreso che sia cattiva, ci sta.

 

@Estiqaatsi2016 se assassino e bracco sparano a stesso obiettivo nella stessa notte, al medico legale cosa viene detto? Monetina?

 

Non che mi interessi molto, solo per curiosità, dato che comunque dico che ci tocca rogare Night

Non ti sacrificheresti per amore della squadra? Oggi bruciamo te, domani scopriamo se Sunnina è vista lupo, e in base al risultato scegliamo se bruciare lei o Night. Come ti sembra? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon se ci sono i numeri io mi sacrifico, anche perché non vi posso impedire di cliccare il mio nome sulla tastiera.

 

Peró veramente, dopo tutta la partita che ho fatto mi sembra quasi ingiusto che arriviate a rogare me.

Sono meno contadino di night e sunnina?

Ma poi perché non possiamo fare all'opposto scusa? Roghiamo night e controllate me o sunnina se siamo visti lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Lemon se ci sono i numeri io mi sacrifico, anche perché non vi posso impedire di cliccare il mio nome sulla tastiera.

 

Peró veramente, dopo tutta la partita che ho fatto mi sembra quasi ingiusto che arriviate a rogare me.

Sono meno contadino di night e sunnina?

Ma poi perché non possiamo fare all'opposto scusa? Roghiamo night e controllate me o sunnina se siamo visti lupo?

Sì, si può anche rogare Night, ma in quel caso sappiamo che è solo per prendere tempo. Per me una vale l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

 

@Estiqaatsi2016 se assassino e bracco sparano a stesso obiettivo nella stessa notte, al medico legale cosa viene detto? Monetina?

 

No, nel caso il medico legale faccia l'autopsia su chi è stato contemporaneamente bersaglio di bracconiere e assassino, riceverebbe entrambe le informazioni 
Hanno sparato tutti e due colpendolo, quindi troverebbe entrambe le pallottole :)
(o munizioni, o quelle cose lì, ecco) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Lo spiritualizzato verrà  visto contadino quindi staremmo punto e da capo. I controlli serviranno ma a ben poco. 

Perché la logica vuole che tu sia stato  il candidato ottimale per la spiritaulizzazione. 

 

 

Perché lo spiritualizzato è visto contadino? Non credo

@momo lo spiritualizzato è visto lupo dal veggente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, momo dice:

 

No, nel caso il medico legale faccia l'autopsia su chi è stato contemporaneamente bersaglio di bracconiere e assassino, riceverebbe entrambe le informazioni 
Hanno sparato tutti e due colpendolo, quindi troverebbe entrambe le pallottole :)
(o munizioni, o quelle cose lì, ecco) 

 

Ok, quindi night mente per certo. Non è assassino.

Klarissa se sei buona, stai prendendo una cantonata.
Se sei cattiva, continua così, spero che i buoni ti notino. Tu sei quella "non ho mai detto ccc, anzi sì l'ho detto" e che ha detto "sunnina, scusa se ti ho votato.i miei istinti hanno sbagliato" in base al nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finalmente sono in pari!

Madonna @JackShepard sei un tritura maroni in sta partita che già la metà bastava eh.. se dici che non ho contribuito solo perchè (PORCA MISERIA) il giorno del mio compleanno non c'ero in chiusura e per giunta avevo da lavorare mi offendi! E mi offendi ancora di più quando dici che non ho contribuito per niente! Il resto, relativamente alla rivelazione su polle e a quello specifico rogo, l'ho già ampiamente spiegato.. se permetti, io alla mia pelle ci tenevo, dato che avevo ancora res e benedizione da usare..

 

Te la sei senza dubbio giocata molto molto bene.. ma l'autopsia approfondita l'hai fatta su crisalide, non su polle, altrimenti io sarei riuscita a ressarla.. (e comunque io di punti esclamativi ne faccio molti meno rispetto ai puntini... quindi se devi attaccarti a delle cazzate attaccati a quelli! :p)

 

Riguardo a Night, l'atteggiamento da assassino, per il poco interesse nei confronti della partita rispetto all'inizio, in effetti c'è.. ma potrebbe serenamente anche essere l'infernale..

Non so se ci convenga "sprecare" un rogo, avendo però certezza che è lui l'infernale, oppure rogare jack che a sto punto è lo spiritualizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...