Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

In realtà il telepate non ha interesse a chiedere che gli venga data la veggenza, semmai a essere veggentato per scoprire il veggente mentre il posseduto spero che se gli arriva una veggenza la dia esatta, non falsa per sperare di essere sbranata, semmai anche lui ha interesse a chiedere di essere veggentato così poi nel caso di attivazione sarebbe tranquillo.

 

L'unico cattivo che ha senso che chieda gli venga data è lo spelacchiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :) ruolo ricevuto. @Mid stavolta sono cattivissimo occhio. Comunque quoto @JackShepard (ovviamente in lista lupi con me) che fare l'analisi partita porta male... Quindi la lasciamo a @Baraldi perché mica mi posso leggere tutti i ruoli . Scherzi a parte (NON SONO CATTIVO NON MI ROGATE) non ho ben presenti i ruoli in gioco. Non so nemmeno quando finisca questa fase. Però saluto @Luigi Arleo ed i nuovi accoliti. Se sopravvivo a notte 2 giuro che imparo i nomi... E a notte 3 i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Baraldi dice:

In realtà il telepate non ha interesse a chiedere che gli venga data la veggenza, semmai a essere veggentato per scoprire il veggente mentre il posseduto spero che se gli arriva una veggenza la dia esatta, non falsa per sperare di essere sbranata, semmai anche lui ha interesse a chiedere di essere veggentato così poi nel caso di attivazione sarebbe tranquillo.

 

L'unico cattivo che ha senso che chieda gli venga data è lo spelacchiato. 

Anche lo spelacchiato non ha interesse se non a chiedere la veggenza su di lui. Ma che palle ogni volta parliamo delle veggenze :) in ogni caso il posseduto è un contadino ora è gioca coi contadini quindi. Nominiamolo quando salta uno sbrano. Il telepate cosa fa? Sa che un ruolo sta agendo su di lui? ed una volta in partita lo sgama? Ok va bene mi leggo i ruoli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve comunque (visto che tra contadini ci si aiuta :patpat: )

 

Chi sei: Lupo Telepate
Cosa sai: Sai chi sono gli altri Lupi Mannari.
Cosa fai: Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata. 
Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al Master di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari.
Come vieni visto: Come Lupo Mannaro.
Come conti: Come Lupo Mannaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è semplice. Se viene veggentato potrebbero anche decidere di non farsi il veggente incaprettandl ma di scegliere la sentinella. Il peggiore se ho capito bene sceglierà i contadini per ovvie ragioni. Quindi segando i lupi non dovremmo aver problemi, sarà forse l'unico problema dei lupi oltre alla sentinella. 

2 minuti fa, Ulixess dice:

Io come sempre sulle veggenze confido sulla saggezza del veggente, lavori per concatenazione in modo da creare un progressivo cerchio della fiducia. Istintivamente tendo a diffidare di chi chiede le veggenze, per cui occhio a Tidus, Jack e Baraldi. 

Sei buono? È 120 partite che sei buono... Sarai il maniaco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Beh non è semplice. Se viene veggentato potrebbero anche decidere di non farsi il veggente incaprettandl ma di scegliere la sentinella. Il peggiore se ho capito bene sceglierà i contadini per ovvie ragioni. Quindi segando i lupi non dovremmo aver problemi, sarà forse l'unico problema dei lupi oltre alla sentinella. 

 

Non ho capito niente :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...