Vai al contenuto

Raduno Garfagnana 12-13 ottobre 2019


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Abbiamo una lista? 

@ranocchietta se atterri a Milano puoi prendere la estimobile tanto si parte il sabato verso pranzo si arriva in tempo per vedere masa nel disagio che gioca ubriaco tra le montagne e poi in genere arriva @Sook con gli zuccherini... ci si risveglia a Milano diversi giorni dopo con una strana sensazione addosso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Abbiamo una lista? 

@ranocchietta se atterri a Milano puoi prendere la estimobile tanto si parte il sabato verso pranzo si arriva in tempo per vedere masa nel disagio che gioca ubriaco tra le montagne e poi in genere arriva @Sook con gli zuccherini... ci si risveglia a Milano diversi giorni dopo con una strana sensazione addosso.

 

 

;) ma pensavo, nell'eventualità, di prendere il volo x Pisa. ..... Così lascio un posto in auto libero ......

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Masahashi dice:

Ma venite il venerdì sera direttamente dopo l'ultimo esame di Brida... così il venerdì lo sfruttiamo per bere!

Io devo vedere ipoteticamente a lavoro come va.. Però se riesco vorrei stare per il venerdì li

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ranocchietta dice:

Azzz..... ok allora rivaluta il passaggio in auto ;)

No però serio @masahashi qual'è l'aeroporto più vicino???

 

L'aeroporto più vicino è il Galilei di Pisa, ed è ovviamente vicino perché sono solo 80km.

Il problema subentra quando atterrerai e non avrai un mezzo di trasporto tuo, e allora dovrai affidarti alla scarsezza della tratta Ferroviaria Lucca-Aulla. Tra ritardi e orari strani i chilometri percepiti potrebbero superare i 150. :D

 

Comunque controlla. Pisa Centrale - Castelnuovo di Garfagnana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi stò facendo due conticini.... arrivare a milano e poi partire con @Estiqaatsi2016 nn mi conviene perchè gli orari degli aerei non sono comodi, arriverei troppo tardi 

il venerdi e lo costringerei a partire troppo presto la domenica...... 

Aereo per Pisa e conseguente noleggio auto per arrivare al posto sperduto, si potrebbe ancora fare, oppure treno fino a castelnuovo di garfagnana ... ufff devo decidere!!!! 

 

Aspetto di sapere se mia sorella e mio nipote vengono o meno a modena, le ho chiesto di darmi risposta entro questo we.

Se non vengono e quindi io risparmio li, vengo altrimenti.... :unknw: 

Modificato da ranocchietta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...