Vai al contenuto

Raduno Garfagnana 12-13 ottobre 2019


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Madonna non avevo visto questo post! Che idea meravigliosa! La criceto family farà di tutto per esserci, soprattutto se stiamo intorno alla metà del mese, quando avrò finito le sostituzioni in comunità. Tipo che so, 10/11 e 17/18 potrebbero andar bene.  Mi pare perfetto per scacciare la depressione da fine ferie...

Che dite @Thomas Cale,  @Estiqaatsi2016,  @Dorothy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con quelle date il mio diventa un forse parecchio grande. In quel finesettimana potrei essere a un motoraduno in Austria, il fatto è che non so ancora di preciso. Per il finesettimana dopo ci sarei quasi sicuramente in caso.

 

Mi riservo la decisione in base anche a quanti siamo e chi siamo, visto che voi vi ho visti tutti ad aprile, mentre il motoraduno è da settembre 2015 che lo aspetto :D

 

Dimenticavo: @alex7784 ovviamente se il meteo permette è tassativo andare in moto.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

 

Niente foto da fare in giro per l'Italia da pubblicare poi su Facebook? :D

Se qualcuno si aggrega io per queste cose ci sono sempre . Possiamo sempre organizzare un altro tour :D (non so magari a Milano a vedere uno spettacolo dell'associazione  Giorgio Gaber) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per me si può fare, anche se siamo in pochi. Per me si può fare anche da un'altra parte eh, ma se si fa da me e non devo abbandonare il lavoro per tre giorni sono sicuro che posso esserci! 

 

 

Per me si può fare, anche se siamo in pochi. Per me si può fare anche da un'altra parte eh, ma se si fa da me e non devo abbandonare il lavoro per tre giorni sono sicuro che posso esserci! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevamo.. siccome abbiamo già un buon numero di interessati per il weekend del 9-10-11 settembre, cerchiamo di capire la portata di questo evento, così posso organizzarmi di conseguenza.

 

Taggo @Kalema per capire come siamo messi con il classico raduno di Saronno alla luce di tutti i suoi cambiamenti, per capire se ci saranno altri eventi live prima di fine anno. Non so se Kalema leggerà perchè non accede da molto, però non ho altri modi per contattarla.

 

Se per settembre siamo in una decina nessun problema, se siamo in quaranta mi metto ad organizzare le cose seriamente e vi aggiorno su tutte le varie soluzioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...