Vai al contenuto

Raduno Garfagnana 12-13 ottobre 2019


Masahashi
 Share

Recommended Posts

 

Ho cominciato a sondare il terreno e ho capito che non ci sarà molta affluenza, un po' per il periodo e un po' per la distanza. 

Come ho detto ad altri, in treno è abbastanza lunga (tratta Lucca-Aulla fuori mano e non troppi treni), in macchina anche.. ma è più pratica. Silvia è una delle romane scoraggiate dal treno!

 

Il gruppo di Milano sembra non mollare, qualcuno è in forse. Se per voi va bene sentiamo anche se tra i fedelissimi di BGA qualcuno vuole aggregarsi. 

Se il programma è una due giorni di giochi da tavola ho anche altri nella mia zona che potrebbero aggregarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se posso fare scalo a roma almeno per il ritorno (per cui se viene qualcuno di roma potrei provar a cercar meglio un treno poco costoso per il ritorno .. per l andata l avevo trovato (pure diretto).

 

Altrimenti  troppo sbattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

roma ti ospita sia andata che ritorno...se solo capiamo poi come arrivare lì! 

non ho la macchina, ma a pensarci bene anche l'avessi non credo guiderei fino lì sola...
Zero, tu studia, che ti vedo più pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, momo dice:

roma ti ospita sia andata che ritorno...se solo capiamo poi come arrivare lì! 

non ho la macchina, ma a pensarci bene anche l'avessi non credo guiderei fino lì sola...
Zero, tu studia, che ti vedo più pratica :)

Grazie mille momo. Ma in base alle notizie del giorno temo che al momento non posso impegnarmi .. forse farò una serie di colloqui in quelle settimane li (come anche forse no) però se riesco proverò a concentrarli in quella settimana così da trovarmi di passaggio. Ora vedo.. probabile che se scende qualcuno da Milano potrei anche scendere con loro.
Quindi fino all'ultimo posso presentarmi come no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 agosto 2016 at 11:25, Galvix dice:

Io e i miei compari di marachelle @Soul e @Il Bisso stiamo discutendo sul da farsi. Appena abbiamo le idee chiare confermiamo o meno. E se dovessimo scendere in moto, pretendiamo che @alex7784 sia dei nostri.

Quell'alcolizzato di @alex7784 ha già mendicato un passaggio in sidecar da non mi ricordo chi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, tiriamo le somme.

Aggiorno anche il post iniziale.

 

10-11 Settembre

Corfino, (LUCCA)

 

Cerchiamo di capire se si fa qualcosa o no. Weekend da nerd con giochi da tavola, Lupi e a caso quello che volete fare... anche escursioni di notte!

 

Per il dormire posso sfruttare gli appartamenti che gestisco oppure posso appoggiarmi ad un amico che ha un albergo sempre nel mio paese. Per la cena del sabato possiamo contare sempre sul suo albergo e decidiamo noi cosa vogliamo e quanto vogliamo spendere, per la nottata possiamo sempre rimanere lì se siamo in tanti, altrimenti possiamo occupare le due sale del mio albergo per tutto il weeknd e ci piazziamo lì.

Per chi vuole arrivare in treno la tratta da raggiungere è la Lucca-Aulla e la fermata più vicina a me (15 min di macchina) è Castelnuovo di Garfagnana.

Per chi vuole arrivare in macchina può arrivare da Aulla, da Modena, da Lucca, o dalla Versilia.

 

Se qualcuno arriva venerdì ancora meglio... si fa subito serata qui da me.

 

Taggo quelli che hanno detto sì per avere conferma e attendo le risposte di altri... Roma e Bologna hanno mollato, ufficiale! :(

Ho contattato un gruppo di amici che si incontra settimanalmente per fare giochi da tavolo, se vogliamo possono aggiungersi anche loro.

 

Anzi non taggo perché non mi va, lo farò dopo.

 

Partecipanti:

1. Masahashi

2. Brida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non dovremmo avere problemi a gestire eventuali aggiunte dell'ultimo minuto. 

 

@Estiqaatsi2016 continui a garantire per Criceto e famiglia che vengono dal venerdì? Che fine ha fatto Criceto?

Te avevi detto che scendevi il sabato, giusto?

 

17 ore fa, Galvix dice:

Venerdì 9:

1. Masahashi

2. Brida ?

3. Soul

4. Coso

 

Sabato 10:

1. Masahashi

2. Brida 

3. Soul

4. Coso

5. Bisso

6. Esti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

Io credo che non dovremmo avere problemi a gestire eventuali aggiunte dell'ultimo minuto. 

 

@Estiqaatsi2016 continui a garantire per Criceto e famiglia che vengono dal venerdì? Che fine ha fatto Criceto?

Te avevi detto che scendevi il sabato, giusto?

 

 

allora sono al telefono con @criceto mi conferma che arriva sabato anche lei (partiamo da Milano verso le 12)

per la sistemazione in hotel lei è con marito e girino infante (pernotto quindi solo sabato anche per lei e family)

io invece per dormire non ho problemi di nessun tipo, salvo quelli mentali... posso dormire nel frigo dove tenete la birra

 

Per il viaggio in macchina invece io sono in auto da solo quindi ho posto per chi volesse viaggiare nel disagio con partenza da Milano - Piacenza - Parma - Cisa - sticazzi - garfagnana insomma faccio quel giro là

Se decidete di viaggiare con la estimobile scrivetemi o qua o sul cell (tanto il mio numero ce l'hanno cani e porci ^__^)

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...