Vai al contenuto

Notte 4 fino a Venerdì alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                                 Notte 4

 

                                Gli 88 folli

 

kill-bill-vol-1_b88cd3_mini.jpg

 

 

 

 

 

"Mentre, stesa nel furgone di Buck, cercavo di costringere le mie membra a uscire dall'entropia, rivedevo le facce delle troie e dello stronzo che mi avevano ridotta così.

Tutti i membri del parto mentale di Bill, la Squadra Assassina Vipere Mortali.

Quando la fortuna sorride a una cosa violenta e turpe come la vendetta, sembra essere la prova assoluta non solo che Dio esiste, ma che stai facendo la sua volontà.

Nel momento in cui sapevo poco o niente dei miei nemici, la prima persona della mia lista di morte, O-Ren Ishii, era la più facile da trovare.

Ma è ovvio, quando si riesce nell'impresa di diventare la regina del crimine di Tokyo, non lo si tiene segreto... O no?!"

 

 

 

Su un pavimento scivoloso di sangue, si muovono con cautela, attendendo il vostro severo giudizio

 

Polle

Settebello

Alex7784

Lemon

Sunnina

Diablus

klarissa87

Thomas Cale

 

 

Votazioni rogo e consegna poteri entro le ore 22:00 di questa sera!

.... Ed in mia momentanea assenza comportatevi bene con le mie ragazze! Perchè vi tengo d'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa perché alex sparisce quando chiedo chiarimenti e pretende di essere capito ugualmente… bah… :popcorm2:

Ad ogni modo, non ho molto altro da aggiungere rispetto all’arringa precedente.. se ho capito bene gli scambi di battute di ieri (e dell’altro ieri) sono stata controllata, in un modo o nell’altro, notte 1..

Se non basta questo, aggiungo che sto già facendo il mio.. avrei anche qualcosina da dire, ma vorrei vedere come si muovono i voti di questo rogo..

Vi anticipo che non ci sarò in chiusura, perché stasera intendo festeggiare senza di voi (spero mi perdonerete :give_rose:).

Voterò dunque prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona. In certo qual modo verificabile, ma sarebbe meglio evitarlo. Capisco che da me pretendete di sapere tutto, ma non posso dirvi il mio ruolo. Chiedo però a chi ha giocato con me in questi mesi di pensare al mio stile di gioco. Non da lupo, non è la mia lupaggine ad essere in questione, ma da cattivo che non conosce i lupi. Da prolupo, quando mai ho giocato aggressiva come in questa partita? Da prolupo che non sa cosa fare ho sempre destato sospetti da subito, stavo nascosta e piazzavo un paio di post a fase che non dicessero niente di utile. In questa partita, in particolare ieri, sono stata carica come una molla, anche un po' attaccabrighe, cosa che da prolupo non avrei mai osato fare. O Sbaglio? 

Purtroppo solo questo ho per dimostrarvi la mia buona fede, ma spero basti. Se doveste decidere di bruciare me vi lascerò detto il mio ruolo, così che il caduto non me lo rubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa sono tutti i miei post finora. Sono contadino e non ho assolutamente paura di essere controllata. 

Sono in arringa perché qualcuno mi trova sospetta senza però dare spiegazioni in merito.

Io a differenza loro ho spiegato per filo e per segno rutti i miei voti senza tirarmi indietro. 

Richiedo a jack di rileggermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, klarissa87 dice:

Sunnina una domanda mi viene spontanea  leggendo la tua arringa. Come mai a notte 1 o 2 qualcuno avrebbe dovuto controllare proprio te e non altri?

 

ah questo non lo devi chiedere a me..

ti dico solo quello che credo di aver capito dagli scambi avvenuti nei giorni precedenti.. mi riferisco a notte 1 comunque, non a notte 2.

Notte 1, in mancanza di info, il controllo è piuttosto casuale direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto un po' di cose.

Su klarissa ho intuito qualcosa e direi di lasciarla perdere oggi. Solo una domanda: Klarissa cerchi il mio aiuto perché sono buono quasi certo o per altri motivi?

A parte questo c'è un discorso da affrontare, scaturito da quello che ho riletto, cioè, citando Tarantino:

"The Crisalide situation"
Allora, io ero defunto nella notte scorsa e non ho potuto parlare, ma Crisalide in arringa ha detto una cosa che restringe moltissimo sul suo ruolo e nessuno l'ha fatto notare.
Però i lupi l'hanno fatta secca, quindi, a differenza del contado che non ha pensato di proteggerla, loro hanno notato.
Secondo me Crisalide ha sbandierato un ruolo importante e quindi andrebbe riportata su. Può farlo l'angelo forse.
Tra l'altro è alle prime partite lei quindi ci sta che non si rendesse conto dell'importanza del ruolo e non si rendesse conto di aver fatto un'arringa probabilmente troppo esplicita.
Ora c'è da dire che mi fa strano che quelli di voi che hanno giocato a parole crociate con le arringhe di tutti, non abbiano detto nulla su di lei nè quando fosse viva nè ora che è morta. DI sicuro ai lupi conveniva stare zitti in modo da farla secca. I primi nomi che mi vengono in mente da cui mi sarei aspettato qualche riflessione sono Polle e Nightbay, in merito.

A sto punto direi che Polle debba chiarire di più il suo ruolo. Di giorno ha detto di essere straverificabile e tranquillissimo. Quindi boh, forse è meglio che ci tranquillizzi.

Fatto sta ,però, che Lemon ha un lupo in arringa dal suo punto di vista e ancora non l'ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Allora ho riletto un po' di cose.

Su klarissa ho intuito qualcosa e direi di lasciarla perdere oggi. Solo una domanda: Klarissa cerchi il mio aiuto perché sono buono quasi certo o per altri motivi?

A parte questo c'è un discorso da affrontare, scaturito da quello che ho riletto, cioè, citando Tarantino:

"The Crisalide situation"
Allora, io ero defunto nella notte scorsa e non ho potuto parlare, ma Crisalide in arringa ha detto una cosa che restringe moltissimo sul suo ruolo e nessuno l'ha fatto notare.
Però i lupi l'hanno fatta secca, quindi, a differenza del contado che non ha pensato di proteggerla, loro hanno notato.
Secondo me Crisalide ha sbandierato un ruolo importante e quindi andrebbe riportata su. Può farlo l'angelo forse.
Tra l'altro è alle prime partite lei quindi ci sta che non si rendesse conto dell'importanza del ruolo e non si rendesse conto di aver fatto un'arringa probabilmente troppo esplicita.
Ora c'è da dire che mi fa strano che quelli di voi che hanno giocato a parole crociate con le arringhe di tutti, non abbiano detto nulla su di lei nè quando fosse viva nè ora che è morta. DI sicuro ai lupi conveniva stare zitti in modo da farla secca. I primi nomi che mi vengono in mente da cui mi sarei aspettato qualche riflessione sono Polle e Nightbay, in merito.

A sto punto direi che Polle debba chiarire di più il suo ruolo. Di giorno ha detto di essere straverificabile e tranquillissimo. Quindi boh, forse è meglio che ci tranquillizzi.

Fatto sta ,però, che Lemon ha un lupo in arringa dal suo punto di vista e ancora non l'ha votato.

Prendo spunto dall'ultima frase dato che lo stavo notando pure io. Anche perché lemon ha dalla sua solo l'essere non angelo caduto se polle è lupo. Ma puo comunque essere cattiva. E mi sarei aspettato un voto suo immediato oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

"The Crisalide situation"

In realtà io ne vedo un paio di ruoli che c'entrano con la sua descrizione :\ Due di sicuro non è, tra l'altro, dato che hanno agito ieri notte..

Adesso, JackShepard dice:

Edit: aggiungo che penso di avere assegnato un ruolo a Gabriel coerente con quello che sta dicendo e facendo. Sono indeciso tra due, ma propendo più per uno in particolare.

Io Gabriel penso di averlo capito in pieno, ha lasciato un indizio pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che tu sei l unico che si è chiesto davvero perché giocavo cosi. Night ha deciso che probabilmente ero cattivo e sunnina non ci ha ragionato molto :)

Non credo di averlo fatto quindi secondo me equivochi un poco @Christina

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...