Vai al contenuto

Giorno 3 fino a Venerdì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                                                           Giorno 3

 

                        Acciaio Giapponese


 

800?cb=20110502234817

 

 

 

"Ho fatto ciò che 28 anni fa, davanti a Dio, avevo giurato di non fare più. Ho creato "qualcosa che uccide le persone". E in questo ho avuto successo. L'ho fatto perché, filosoficamente, sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione, questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera, vai."

 

 

Da un'improvvisa vampata che lo ha avvicinato come Icaro al Sole, vedete spegnersi in pochi ultimi ardenti tizzoni, come occhi accesi lì ad osservarvi dall'oscurità dell'inferno, i miserabili resti infuocati di =marsupilami=

 

Una voce tuona sopra al brusio del popolo eccitato dalla sommaria esecuzione.

 

Lemon è Vernita Green (ANGELO CADUTO) !

 

tumblr_n878hmuTAX1twev1jo5_500.gif

 

 

Ma appena lo sguardo della folla inferocita si posa su Lemon, un altro grido stride ed impietrisce tutti, paralizzandoli.

 

Polle è  Gogo Yubari (LUPO PON PON) !

 

giphy.gif

 

 

La folla terrorizzata, come una mandria in preda al panico, scappa verso l'uscita, calpestando i corpi ormai tiepidi ma intatti di Tidus ed Ulixess morti in circostanze non chiare.

 

Guadagnata l'unica via di fuga calpestando corpi a terra...

 

Trovate due individui ancora ricoperti di fango e grumi di sangue rappreso

Sono Jackshepard ed Alex7784  che vi salutano con occhi pieni di terrore, ma sicuramente più vivi di voi.

 

Una strana pioggia, scura... disegna sulle loro fronti un disegno astratto...

Alzate lo sguardo.

Sarà l'ultima volta che guarderete in alto in cerca di conforto.

 

Il cadavere di Crisalide dondola beffardo. Uno squarcio aperto nel ventre e le sue viscere.. sono le ultime cose che la tengono legata a qualcosa... ma non certo legata alla sua vita, straziata dai morsi di feroci belve!

 

NECROLOGI:

=marsupilami=  rogo  notte 3

alex rogo notte 2 / resuscitato notte 3

Christina

Criceto

Crisalide sbranato notte 3

Diablus

Gabriel

Jackshepard sbranato notte 2 / resuscitato notte 3

Kelli

klarissa

Lemon

Nightbay

Polle

settebello

Sunnina

Thomas Cale

Tidus morte misteriosa notte 3

Ulixess morte misteriosa notte 3

 

 

 

Avete tempo fino a venerdì alle ore 14:00 per fermare questa strage!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanta roba.

Grazie per avermi portato su, ci speravo.

Un po' di commenti rapidi rapidi, che poi devo uscire.

1) Ad Alex ho chiesto al cimitero se volesse dirmi qualcosa, dato che probabilmente avrei potuto essere riportato in vita e non mi ha mai risposto. Mah, io lo penso prolupo o comunque non buono
2) A sensazione il rogo su Marsupilami mi è piaciuto, nelle ultime battute non mi sembrava buono
3) Io non ho capito nulla degli abbinamenti che avete fatto, degli indizi e dei ruoli...devo mettermi a ragionare perché se qualcuno si sta dichiarando il mio ruolo, io proprio non me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ammazza quanta roba.

Grazie per avermi portato su, ci speravo.

Un po' di commenti rapidi rapidi, che poi devo uscire.

1) Ad Alex ho chiesto al cimitero se volesse dirmi qualcosa, dato che probabilmente avrei potuto essere riportato in vita e non mi ha mai risposto. Mah, io lo penso prolupo o comunque non buono
2) A sensazione il rogo su Marsupilami mi è piaciuto, nelle ultime battute non mi sembrava buono
3) Io non ho capito nulla degli abbinamenti che avete fatto, degli indizi e dei ruoli...devo mettermi a ragionare perché se qualcuno si sta dichiarando il mio ruolo, io proprio non me ne sono accorto

 

Beh però se non è buono o è l'assassino o può essere solo il cavaliere nero. Gli altri 2 prolupi sono vivi per forza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh però se non è buono o è l'assassino o può essere solo il cavaliere nero. Gli altri 2 prolupi sono vivi per forza 

E lupo non può essere perché l'unico che può essere riportato è il pon pon, che è Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

E lupo non può essere perché l'unico che può essere riportato è il pon pon, che è Polle.

 

Disse l'angelo caduto.

 

Cmq, caro angelo che sai la verità, non c'è bisogno che esci per salvaguardarmi, posso tranquillamente da solo dimostrare che hai agito su lemon, il fatto che combinazione fosse proprio lei il caduto è un bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ma no... Parlava di personaggio dell'universo tarantiniano.

Diceva di essere McGray, dai.

Ma che senso aveva dirsi guaritore a quel punto? Era già praticamente bruciato, e era impossibile che più di un paio di persone capissero i suoi riferimenti in così poco tempo

3 minuti fa, JackShepard dice:

Tra Polle e Lemon tendo a credere più a Polle buono, anche se Lemon mi stava piacendo.

Che poi quando mai Polle non sembra buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma che senso aveva dirsi guaritore a quel punto? Era già praticamente bruciato, e era impossibile che più di un paio di persone capissero i suoi riferimenti in così poco tempo

 

Però l'ha fatto. 

 

Ha citato anche Planet Terror dicendo che finivamo in un pianeta di terrore. 

 

Ma è chiaro che mentiva, visto che abbiamo due resuscitati e l'Angelo ha agito facendo una rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Tipo, come faccio sempre?

 

 

Che io ricordi l'hai fatto sempre da cattivo :D. In realtà non mi ricordo di te buono

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Però l'ha fatto. 

 

Ha citato anche Planet Terror dicendo che finivamo in un pianeta di terrore. 

 

Ma è chiaro che mentiva, visto che abbiamo due resuscitati e l'Angelo ha agito facendo una rivelazione.

Allora era il cavaliere nero? Lupo non può essere visto che è stato finito da Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...