Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Giorno 6 fino al 29/06 ore 11


Recommended Posts

Indecisi viste le poche parole degli arringanti decidete di bruciare il capostipite dei ninja absolute.

 

La mattina vi alzate e vi aspettate di non dover nuovamente ripulire il villaggio dai brandelli, invece trovate quelli di Duke sparsi ovunque.

 

Almeno vedete ritornare tra voi per l' ennesima volta Ulixess

 

Qualcuno di voi inoltre potrá distrarsi con del fitness, il ruolo messo in gioco dalla fata madrina infatti è l' atleta

 

Voti per la prossima arringa fino a Mercoledì 29/6 alle ore 11:00

 

LISTA VIVI

 

1. Mist                morto al rogo notte 4

2. Sunnina         sbranata notte 2  - risorta notte 3

3. Guru

4. Masa

5. Duke             sbranato notte 6

6. Tidus             sbranato notte 4

7. Inglo             morto al rogo notte 5 

8. momo            uccisa con uno sparo notte 4

9. Absolute       morto al rogo notte 6

10. Sook

11. Lemon         sbranata notte 4 - risorta notte 5 

12. Pliclalla        morta al rogo notte 2

13. Ballman

14. Zero            morta al rogo notte 3

15. Ulixess.       sbranato notte 3 - risorto notte 4 - sbranato notte 5 - risorto notte 6

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

allora i lupi devono essere per forza 2.. perchè l'argenteo non conta... e se fosse vivo solo lui la partita sarebbe finita

direi che masa e ballman sono lupi... sook ha una percentuale più bassa di lupaggine ai miei occhi

Concordo. Stando ai voti Sook può essere lupo solo se Ballman è l'argenteo e l'ha votato per depistare. Tra l'altro al primo rogo è stato votato da Mist quando erano tutti a 1 tranne Guru...

Cioè, io credo che Ballman sia l'argenteo, ma credo comunque più probabile che il secondo lupo sia Masa. Il primo rogo mi sembra il più significativo, provate a dargli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è questa:

 

4 ore fa, Polle dice:

LISTA VIVI

 

2. Sunnina         sbranata notte 2  - risorta notte 3

3. Guru

4. Masa

10. Sook

11. Lemon         sbranata notte 4 - risorta notte 5 

13. Ballman

15. Ulixess.       sbranato notte 3 - risorto notte 4 - sbranato notte 5 - risorto notte 6

 

Tra Guru, Masahashi, Ballman e me (Sook) ci sono questi 4 ruoli: Lupo Argenteo, Lupo Semplice, Guaritore e Immortale.

Questo è certo, a meno di scambi con la patata bollente. Inoltre, il posseduto è sicuramente morto, ed è ancora contadino.

A questo punto diventa importante poter escludere che la patata bollente sia viva e possa fare scambi, quindi chiedo: qualcuno è a conoscenza di scambi avvenuti nei giorni scorsi? (anche eventualmente detti nel cimitero) 

Se possiamo confermare la patata bollente morta, in questo momento dovremmo essere 5 contadini, un lupo + un secondo lupo che non conta per la vittoria, quindi al prossimo giorno dovremmo ancora avere ancora il controllo della piazza. Altrimenti si stalla (alcuni ruoli ormai si sanno e la patata lo scambio stanotte lo fa, ma in base allo scambio effettuato - se con un lupo o con un contadino - la partita prende strade diverse) e sarebbe in questo caso meglio tentare di chiuderla oggi.

 

Io ho lo stesso ruolo che avevo a inizio partita (lupo argenteo e immortale non possono cambiarlo, e il guaritore poteva al massimo cambiarlo le prime due notti perché poi ha sempre agito). Voi altri? (lo chiedo soprattutto a chi è risorto)

 

Francamente io credo che Ballman non sia l'argenteo (non è un ruolo che si gioca da assenteista esponendo a rischi i propri compagni), ma se anche lo fosse, tentando su di lui si da il tempo al guaritore di riportare su ancora un contadino sbranato (cioè la fata Duke), quindi domani i numeri non dovrebbero cambiare (uno sbranato e un resuscitato, l'unica eccezione sarebbe se il guaritore perdesse il suo ruolo e in questo caso sapremmo che la patata bollente è ancora in circolazione).

Sempre parlando di Duke, lui ieri aveva escluso Guru dai suoi sospettati (questa era una delle tre cose che non mi quadrava ieri, le altre erano la lista con un nome in più dei giorni trascorsi - ma era solo un typo - ed il suo sospetto raddoppio su absolute). Appurato che Duke è la fata (perché né Lemon né nessun altro ha smentito Sunnina), il nome che rimane per il secondo lupo dovrebbe essere Masahashi.

 

Lemon e Ulixess, non dovete affrettare il voto (votiamo prima noi altri, voi dovete invece controllare che non ci siano voti anomali).

Si va diretti su Ballman (che ha già 2 voti, e gli aggiungerei anche il mio) o si va all'arringa in 4 (e in questo caso io voterò Masahashi, lui vota me o guru e chi rimane viene votato da uno tra lemon e ulixess, l'altro deve rimanere a controllare che ballman non si faccia vivo)?

 

Io questa volta voterò venerdì notte al più tardi (non arriviamo più a mettere i voti l'ultimo giorno), ma ditemi come si procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai cambiato ruolo..

controllando i voti escluderei guru e ballman lupi insieme.. perchè ballman ha votato guru per il primo rogo, portandolo a rischio di bruciare

 

1.   Masa vota plic

2.   Ulixess vota guru

3.   Sunnina vota ballman

4.   Ballman vota guru (2)

5.   Mist vota sook

6.   Tidus vota plic

7.   Guru vota plic (3)

8.   Abso vota ballman (2)

 

da qui si potrebbe anche pensare che abso e ballman non siano lupo insieme.. perchè abso ha portato a 2 ballman.. ma se ballman è l'argenteo ci potrebbe pure stare..

 

Io spero vivamente che un lupo sia morto.. poteva essere mist? o abso?

 

L'altro lupo per me è al 90% masa..

 

vi posto un bel riepiloghino di tutti i voti.. così li studiamo insieme

 

Giorno 1

Arringhe

1.   Sunnina vota sook

2.   Guru vota sunnina

3.   Inglo vota plic

4.   Abso vota guru

5.   Ulixess vota ballman

6.   Zero vota masa

7.   Mist vota duke

 

NOTTE 2:
Rogo

1.   Masa vota plic

2.   Ulixess vota guru

3.   Sunnina vota ballman

4.   Ballman vota guru (2)

5.   Mist vota sook

6.   Tidus vota plic

7.   Guru vota plic (3)

8.   Abso vota ballman (2)

 

GIORNO 2
Arringhe

1.   Zero vota tidus

2.   Momo vota zero

3.   Ulixess vota inglo

4.   Masa vota ulixess

5.   Abso vota momo

 

NOTTE 3
Rogo

1.   Duke vota tidus

2.   Momo vota inglo

3.   Ulixess vota zero

4.   Abso vota zero

5.   Zero vota tidus

6.   Duke vota ulixess

7.   Tidus vota zero

8.   Masa vota tidus

 

GIORNO 3
Arringhe

1.   Masa vota lemon

2.   Sunnina vota mist

3.   Duke vota tidus

4.   Lemon vota ballman

5.   Sook vota guru

6.   Abso vota sook

 

NOTTE 4
Rogo

1.   Inglo vota mist

2.   Duke vota mist

3.   Masa vota mist

4.   Sunnina vota mist

5.   Lemon vota ballman

6.   Sook vota mist

7.   Abso vota ballman

 

GIORNO 4
Arringhe

1.   Sunnina vota abso

2.   Sook vota ballman

3.   Ulixess vota duke

4.   Guru vota inglo

 

NOTTE 5
Rogo

1.   Abso vota inglo

2.   Duke vota inglo

3.   Masa vota inglo

 

GIORNO 5
Arringhe

1.   Sunnina vota masa

2.   Lemon vota ballman

3.   Guru vota abso

4.   Duke vota abso

5.   Sook vota ballman

 

NOTTE 6
Rogo

1.   Duke vota abso

2.   Sook vota ballman

3.   Guru vota abso

4.   Masa vota abso

5.   Sunnina vota abso



Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

 

Io spero vivamente che un lupo sia morto.. poteva essere mist? o abso?

 

 

Ulixess è appena risorto (non può essere lupo), Lemon ha ricevuto il potere della fata (non può essere lupo), e tu Sunnina ci hai comunicato la veggenza ricevuta.

 

L'unica possibilità che porterebbe ad avere due lupi semplici in vita sarebbe che tu oggi abbia mentito sulla veggenza (e potresti essere solo tu il secondo lupo semplice, dopo aver scambiato il tuo ruolo). Ma in questo caso ci dovrebbe essere qualcuno che ti contraddice. Al momento Guru non l'ha fatto, Lemon non l'ha fatto (Ulixess ha solo chiesto aggiornamenti, non lo conto ancora ma nemmeno lui lo ha fatto). E non lo faccio nemmeno io.

L'altro lupo era molto probabilmente Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi è semplice: bruciamo Ballman e speriamo di chiuderla qui. In caso contrario, vedremo chi altro bruciare.

Sulle nomination, consiglio a Lemon e Ulixes di non votare per niente, tanto Ballman sta già a due e andrà in arringa di sicuro. Vediamo piuttosto cosa faranno Sook, Masa e Ballman.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Io non ho mai cambiato ruolo.

Io manderei in arringa Ballman e Masa.

Sunnina potrebbe essere lupo solo se fosse stata scambiata dalla patata, ma secondo me la patata è morta all'inizio. Al cimitero non si è parlato di scambi.

 

la patata non può scambiarsi con i lupi..

 

anche io manderei anche masa in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto se la patata diventa lupo, il lupo diventato patata non ha convenienza a sputtanare gli altri ma gli conviene cercare di ripassare la patata ad uno di loro.

Qui essendo in pochi ed essendoci già altri ruoli non cambiabili abbiamo seguito questa strada. :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...