Vai al contenuto

Per gli amici romani e napoletani


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Mi fermo un attimo per dirvi che ieri sera abbiamo, io e mia moglie, incontrato una persona splendida, bella di nome Pietro (Tidus)

 

Pietro, grazie per ieri sera, grazie a te abbiamo potuto assaporare i colori di Napoli, le contraddizioni, i rumori, le luci, grazie.

(E la vera pizza margherita) :D

 

In più ho avuto il privilegio di conoscerti di persona, grazie ancora.

Grazie, il piacere è stato tutto mio di incontrare voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente Massimo, stavo pensando a voce alta. È che mi fanno ridere quelli che si atteggiano. 

E se lo si fa in un luogo di vacanze bellissimo come Cervia, ma pur sempre un luogo per le famiglie italiane con figli piccoli mi viene da ridere.

Ieri al ristorante c'erano due coppie sui 40 anni abbronzatissimi che se la tiravano alla grande... hahaha

... e niente, una stupidata. :D

 

Cmq ragazzi, ho visto tanta crisi in giro eh... non la vedo mica bene sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente, sono tornato al ristorante romagna antica di Cervia dove ho mangiato 2 anni fa con Mist, Barto, Coyote, Tore e Giovanni (non mi ricordo il nick) e ho mangiato di nuovo quella cosa che si chiama la pentolaccia. Vedere qui sotto per credere.

 

13659195_10154148308576013_8470035572928

Una volta "spazzolata" ci aggiungono dei tagliolini fatti in casa....

 

13645104_10154148309231013_7489776421012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
11 minuti fa, Galvix dice:

 

Purtroppo la mia conoscenza di ristoranti sul lago è estremamente limitata. Volendo essere più precisi è limitata alla Speck Stube di Malcesine (ma si mangia carne alla griglia, molto alla buona, non il classico ristorante) e basta :D @MasterMatrix

 

Grazie. Prendo nota. :D

Però carne alla griglia.... ci sarebbe quel ristorante argentino dopo il teatro romano su in alto.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MasterMatrix dice:

Grazie. Prendo nota. :D

Però carne alla griglia.... ci sarebbe quel ristorante argentino dopo il teatro romano su in alto.... :D

 

Stiamo parlando di due cose diverse, perché all'argentino (che se non ho capito male è quello dentro al parco delle Colombare) è un ristorante proprio, mentre la Speck Stube è come se stessi facendo una grigliata con gli amici :D Per farti capire lo stile, l'ultima volta che ci sono andato è stato durante un giro e ci siamo fermati in qualcosa come 120 moto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...