Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, aleman dice:

Alla fine ho speso 100 monete per prendere 5 talenti. Tutti 4 stelle max 77, tranne J. Alba, 5 stelle, ts 81 di 22 anni.

 

Scusa ma perchè non prendevi un talento solo da 5 carte? Per ora ci sono i saldi, invece di 150 lo pagavi 100 e ti garantiva tutti giocatori da almeno 5 stelle!

21 minuti fa, Mist dice:

Il tuo ne ha 21? Eccheccazzo, il mio ne ha 24 (e livello 84).

 

Si vede che è casuale.

Anche Okocha mi è venuto fuori 21 enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

 

Scusa ma perchè non prendevi un talento solo da 5 carte? Per ora ci sono i saldi, invece di 150 lo pagavi 100 e ti garantiva tutti giocatori da almeno 5 stelle!

 

Quello ho preso, garantisce almeno un 5 stelle e infatti me n'è uscito uno. (Talenti X 5)

Ah no, errore mio, scusa, tutti 5 stelle, tranne J. Alba che ne ha 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Jordi Alba ne ho avuti due, si è appena ritirato quello 33enne ed è in splendida forma quello 25enne :D

 

Okocha 21 pure a me, idem Montero.

Comunque sono pieno di difensori forti (ho anche un giovanissimo Coloccini da 80, sei stelle), sto pensando di passare alla difesa a tre anche perché ai terzini (Alba appunto e l'ottimo Fabinho) non voglio rinunciare.

Praticamente ho un 5-2-1-2 già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Col tempo alcuni si sbloccano da soli, altrimenti puoi farlo tu con 40 punti allenamento.

 

Questo non lo sapevo.

Mi stavo appunto lamentando del fatto che Shearer ha un solo carattere speciale (passaggi di prima) e stavo già pensando a spendere un sacco di punti allenamento per sbloccargli qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Diablus dice:

Ho appena cominciato con i primavera, infatti vengono fuori solamente ciofeche. Spero che a lv 2, vada un pelino meglio.

 

Purtroppo son ciofeche anche loro.

 

Secondo voi conviene mettere i primavera sotto contratto e poi venderli? Ci si guadagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Purtroppo son ciofeche anche loro.

 

Secondo voi conviene mettere i primavera sotto contratto e poi venderli? Ci si guadagna?

 

Con i 4 stelle ci guadagni sicuro, con i 3 stelle mi pare pure ma poco.

Il mio consiglio è questo: dei primavera considerate solo quelli con almeno 3 stelle, quelli più scarsi svincolateli. (Io che sono in categorie più in alto, svincolo anche i 3 stelle e vado sui 4).

Considerate che potete dargli l'allenamento (fino a 5 volte) e se riempiono la barra acquisiscono un'altra stella, oltre a migliorare le stats. A fine stagione però la lista giovanili si resetta, dunque occhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene comunque migliorare lo stadio.

I primavera li metto sotto contratto se sono a 4 stelle, li faccio crescere un po' e poi decido se venderli o no. Cominceremo a ragionare quando avrò la primavera a cinque stelle, ma manca parecchio (mi mancano 35 partite al livello 3 dello stadio).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Diablus dice:

 

Lo sai che puoi aumentare per singoli settori (quello più immediato è l'aumento dei posti a sedere) invece di tutto lo stadio in una volta vero?

 

Sì, ma solo due volte, e ora sono a 23000 posti e non posso metterne altri.

 

 

9 minuti fa, Mist dice:

Conviene comunque migliorare lo stadio.

I primavera li metto sotto contratto se sono a 4 stelle, li faccio crescere un po' e poi decido se venderli o no. Cominceremo a ragionare quando avrò la primavera a cinque stelle, ma manca parecchio (mi mancano 35 partite al livello 3 dello stadio).

 

Di quanto aumentano i posti a sedere, ed in generale le entrate migliorando lo stadio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

Onestamente non ho capito a cosa servono i tifosi: aumentano continuamente ma le entrate rimangono le stesse.

Se non si aumentano i posti allo stadio, più tifosi non servono a niente.

 

Infatti. Ce ne fossero almeno di ingegneri e muratori con volontà di contribuire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...