Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono riuscito a racimolare 300 monete, provo la promozione con un 7 stelle garantito: i primi 6 tutti minchioni a 5 stelle, e già stavano partendo i santioni, ma poi finale alla Bolt:

Keita 6 stelle

Hernanes 6 stelle (18enne)

Buffon 7 stelle (23enne)

Julio Cesar 7 stelle (18enne!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito anche io, mi sono arrivati parecchi sei stelle (tra cui Hamsik) e infine un Vidal sette stelle diciottenne. Peccato che avessi appena pescato un altro Vidal come premio delle partite hall of fame... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sei a posto per parecchio. 

 

A me è arrivato Sorrentino sei stelle diciottenne che mi va benissimo. 

In questo momento ho tre sette stelle, tutti abbastanza giovani, tra i titolari: Cavani, Vidal e uno spaventoso J. Boateng a livello 95 a 25 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Segnalo che hanno attivato un nuovo osservatore speciale "Osservatore di scambio".

All'apparenza sembra fico, cioè tu scambi giocatori tuoi che non ti servono per ottenere nuovi giocatori e puoi inserire anche delle richieste speciali (ruolo, età, ecc). Il costo è in giocatori: se non metti nessun parametro, devi sacrificare tre giocatori per averne uno nuovo. Ogni parametro che inserisci in più sono altri tre giocatori.

Io l'ho provato due volte e il risultato è stato il seguente:

- 1° tentativo: avendo bisogno assoluto di un terzino destro, ho usato la modalità 5*-7* e inserito il parametro TD, il risultato è stato che sacrificando ben 6 giocatori mi è arrivato un Mesto 5stelle 24enne.

- 2° tentativo: avendo un sacco di portieri da 6 stelle inutili (tra i quai un doppio NETO), li ho sacrificati usando la modalità 6*-7*. In questa modalità non puoi selezionare parametri, dunque ne sacrifichi 3. Mi è venuto fuori un Giuseppe Rossi 6 stelle 24enne.

 

Insomma, speravo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...