Vai al contenuto

Viaggio in... ?


darkshout
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, darkshout dice:

 

Io arriverò il 9 e riparto il 10 pomeriggio , quindi mi sa che è l'unico momento :D

Per la sistemazione ho già prenotato una guesthouse per il momento (cancellazione gratuita fino alla partenza quindi nel caso... ;) ) , ma almeno quella serata se sarai a KL farebbe piacere beccarsi :)

 

Al ritorno spiace , avremmo avuto un paio di giorni, ne approfitteremo magari per una gita nei dintorni di KL o qualche posto raggiungibile nel giro di poco tempo :)

 

 

 

Per il resto voliamo all'andata direttamente su Siem Reap, ci fermeremo qualche giorno per visitare Angkor Wat , poi stiam ancora decidendo che itinerario fare per poi trovarci a Phnom Pehn al ritorno. Penso ci sposteremo verso sud che se riusciamo a fare un paio di giorni di mare non ci spiacerebbe (credo più verso Kampot e relative isole), altrimenti dove ci porta la voglia di andare; a me piacerebbe andare fino a Preah Vihear ma probabilmente è una deviazione che ci porterebbe via troppo tempo.

Nel frattempo grazie per i consigli :)

 

Io sapro' di sicuro se riesco ad evitare la trasferta a Dubai entro la fine del mese, quindi direi che nel caso hai abbastanza tempo per cancellare la guesthouse e stare da noi se ti fa piacere/comodo ;)

 

In tal caso, una volta arrivati in Aeroporto vi consiglierei di prendere il treno veloce o un Autobus fino a KL Sentral (la stazione centrale di Kuala Lumpur) e potrei venirvi a prendere li. Poi vi riposate al pomeriggio del 9 (immagino sarete stanchi), se vi fa piacere un tuffo in piscina e poi alla sera andiamo a mangiare qualcosa in giro e ci facciamo un giro di KL by night. Poi il 10 quando vi alzate possiamo fare un altro giro (magari alle Batu Caves) e vi ri-accompagno a KL Sentral per prendere il vostro volo il 10 pomeriggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...