Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

E invece siamo a posto! Cedo la palla per la moderazione a @Tidus ed entro in scena! Nel primo pomeriggio ha detto che riceveremo i ruoli.

 

1. Pleonasmo

2. Gabriel

3. Arsenico

4. Crisalide

5. Jack

6. Polle

7. Friggi

8. Aleman

9. Duke

10. Criceto

11. Ulixess

12. Galvix

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruoli inviati

Dichiaro ufficialmente aperta la notte 1

 

Stanotte agiscono(se lo vogliono):

Veggente

Basta :^_^

 

La notte chiuderà 16:30 così da poter aprire il giorno e chiuderlo alle 21:00

 

Lista Giocatori:

1. Pleonasmo

2. Gabriel

3. Arsenico

4. Crisalide

5. Jack

6. Polle

7. Friggi

8. Aleman

9. Duke

10. Criceto

11. Ulixess

12. Galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

Eccomiii :D buona partita a tutti! (cercavo il topic dove giocare, poi ho pensato di dare una curiosata qua)

 

Nelle partite più complesse (quelle della sezione Villaggio) si apre un topic per ogni fase di gioco, mentre in queste nel Sobborgo il topic di iscrizione diventa il topic unico della partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi azzardo in un'analisi.

La partita mi sembra pendere leggermente a favore dei contadini, diciamo che di sicuro in partenza i lupi non partono favoriti.

I lupi per portarla dalla loro dovrebbero trovare il posseduto o azzeccare alla svelta uno sbrano fortuito sul veggente. Se non si verificano queste cose direi che siamo messi bene.

Tuttavia abbiamo la grossa rogna del Migliore, che sarà una bella spina nel fianco per noi.

 

Una cosa da tenere presente, anche se mi scoccia particolarmente dirla in un a partita con gente nuova perché mi si dice sempre che rovina il gioco, è che non ci sono ruoli "blocca-dichiarazioni". Possiamo dichiararci senza problemi se servisse, così da restringere il campo sui cattivi. Ci sono sempre pro e contro nel dichiararsi, non dico di farlo seduta stante, ma dico di tener presente che ci sono meno contro di quanti ce ne siano di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

Hai ragione Jack, puoi pure dire il tuo ruolo, ma io come posso essere sicuro che non sia un bluff? :)

Ma infatti è pure questa la mia filosofia, d'accordissimo con te :)

 

Però col tempo vedrai che in molti pensano che fare uscire troppi ruoli troppo presto ammazza il divertimento. Io non la penso così, ma molti altri sì, per questo ho messo le mani avanti nell' "analisi".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Arsenico dice:

allora tu come ti dichiari?  

Eh lol, con calma. Ho comunque scritto che ci sono sempre  pro e contro nel dichiararsi. 
Come mettiamo in difficoltà i cattivi che devono subito decidere cosa fingersi, così rischiamo comunque di esporre i ruoli preziosi.

Non mi sto tirando indietro, dico che bisogna capire se riteniamo il momento giusto dire il ruolo. E' una cosa che va discussa per capire pro e contro. L'ho detto nell'analisi che va fatto quando serve. 
Per ora sinceramente non sono convinto di farlo, aspetterei due o tre giorni quando il cerchio è più stretto.
Però ne possiamo discutere, eh, non  dico di avere ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 aperto

 

Siete tutti vivi

Buona partita

 

Lista Giocatori:

1. Pleonasmo

2. Gabriel

3. Arsenico

4. Crisalide

5. Jack

6. Polle

7. Friggi

8. Aleman

9. Duke

10. Criceto

11. Ulixess

12. Galvix

 

Voti e altre cose varie fino alle 11:00 di domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...