Vai al contenuto

La partita più lunga della storia [Modera Polle] Notte 6 fino a 21/05 ore 17:00


Recommended Posts

Chiedo scusa, oggi volevo esserci all'ora di chiusura per votare, ma per problemi vari mi sono ricollegato solo ora.

 

Posso solo dire che sono buono e con me non bruceremmo un lupo. Temo però che anche Ballman sia buono e che in qualche modo siano riusciti a chiudere a due contadini grazie al pietoso assenteismo, di cui mi sento colpevole anche io, sia chiaro. Per quanto mi riguarda posso solo esortarvi a votare Ballman perché io so di essere buono. D'altronde se la partita va ancora avanti immagino che non sia ancora matematicamente persa. 

Da parte mia mi rimane solo da dichiararmi, se volete lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, ma di fatto è Absolute che non votando ha chiuso a due il ballottaggio salvando Masa. Perché a parte lui, gli assenteisti sono stati Ballman (che ha abbandonato la partita) e Masa (che non avrebbe di certo votato se stesso).

Salvare un bot che non gioca più è abbastanza assurdo ma Absolute non mi convince per niente.

 

computing....... (27%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non mi ero reso conto mancassero solo i nostri voti? Altrimenti avrei votato stamattina. Ad ogni modo il punto qual è? Che io sono lupo con Masahashi e non l'ho votato per rischiare il 50% con un assenteista? In effetti potrebbe avere senso, ma assicuro che io semplicemente non ho proprio pensato ai voti mancanti, d'altronde anche Sook poteva evitare di votare all'ultimo dopo una settimana in cui non abbiamo scritto praticamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho votato perché ero assente e non pensavo avessimo deciso di andare ai raddoppi, sarebbe cambiato poco se l'obiettivo era avere anche me tra gli arringanti, tanto non potevo votarmi.

 

Però non ci vedo niente di strano nell'essere rimasto fuori dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎13‎/‎06‎/‎2016 at 19:52, absolute dice:

Sai che non mi ero reso conto mancassero solo i nostri voti? Altrimenti avrei votato stamattina. Ad ogni modo il punto qual è? Che io sono lupo con Masahashi e non l'ho votato per rischiare il 50% con un assenteista? In effetti potrebbe avere senso, ma assicuro che io semplicemente non ho proprio pensato ai voti mancanti, d'altronde anche Sook poteva evitare di votare all'ultimo dopo una settimana in cui non abbiamo scritto praticamente nulla.

 

Ho chiesto la sera prima, nessuno mi ha risposto nulla.

A quel punto, siccome tu avevi garantito di sorvegliare sui flash mob, io ho votato Ballman per assicurarmi che al ballottaggio ci sarebbe andato e che nessuno avrebbe più chiuso a due tenendolo fuori.

Nulla contro di lui, ma in questa fase della partita non possiamo più permetterci un assenteista che non vota, gli unici motivi per tenere qualcuno che non partecipa sono per rifilargli la patata bollente, oppure se il nome del lupo da bruciare già ce l'abbiamo.

 

Votando Ballman e contando sul voto di Absolute dopo di me mi aspettavo che, se lui e Masahashi si fossero accordati, potevano comunque mandare chi volevano in ballottaggio (me compreso), e che senza ulteriori voti da Ballman o Masahashi, Absolute avrebbe raddoppiato Masahashi e non sarebbe comunque cambiato nulla dalla situazione di partenza (semplicemente correvamo meno rischi).

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece a quanto pare ne abbiamo corsi di più, anche perché se non mi avessi raddoppiato io avrei potuto portare una quarta persona. Come vedi non c'era motivo di raddoppiare. Poi mi prendo le mie colpe, ma non è un caso se oramai non gioco più neanche in villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo qual era il mio pensiero in generale! :^_^

 

Se state accusando Abso perché ha lasciato me fuori dall'arringa non so che dirvi. Può darsi che Abso sia veramente cattivo ma la motivazione è sbagliata.

Su Ballman non ricordo molto perché non credo abbia scritto più di tre messaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad alcuni appunti sul foglio Excel posso fare un punto su quello che penso (o che pensavo, stando a quanto è scritto lì):

 

- Avevo messo Ballman e Inglo nel girone dei disinteressati. Non ricordo se e quando è morto Inglo, ma entrambi erano tra i candidati ad essere contadini semplici.

- Avevo messo Abso tra i probabili buoni scrivendo "Ha detto cose giuste nelle prima fase". Poi avevo appuntato un suo indizio che aveva lasciato ma con cui non ho fatto niente se non scrivere che non mi piaceva: 2403773! Magari era una trollata, non ne ho idea.

 

Ora. Partendo dal presupposto che vengo accusato perché sono rimasto fuori dall'arringa e che in arringa penso ci siano due buoni, voterò Absolute sperando di scagionarmi e conscio del fatto che, tra i due, è comunque quello di cui mi ero appuntato qualcosa di negativo. E' vero che alla luce del suo interesse tenere Ballman in partita è una cosa inutile, ma sbagliare rogo adesso significa perdere un contadino, quindi anche se Ballman non gioca continuerà a contare ai fini della vittoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...